Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cara Cabala,
ho trovato la lettera e con oggi è la 2^ volta che ho giocato sia la data su milano, che il numero di riferimento della lettera, questi sono 4 numeri e li hogiocsati a bari perché fra gli altri vi era il 37. Non so se posso scriver i numeri se posso li posto, purtroppo non è uscito nulla né di questi né di altri.
Sono nera perché sono fuori di parecchio. >Spero che passi presto questo periodaccio. Grazie
Ciao
Albachiara

:)Ciao Cabala, ieri sono usciti 25/37 fuori ruota ma io giocavo solo PA e terno a tutte, credi siano da continuare? Con il 72 ho solo il 34 da abbinare cosa mi consigli? Grazie per la tua bravura:)Connie

:)Ciao Cabala, ieri sono usciti 25/37 fuori ruota ma io giocavo solo PA e terno a tutte, credi siano da continuare? Con il 72 ho solo il 34 da abbinare cosa mi consigli? Grazie per la tua bravura:)Connie

i colpi che vi dà la sibilla sono 3... se in tre colpi non esce nulla, nemmeno su tutte le ruote, allora lasciate stare la previsione.

Se entro i 3 colpi la previsione è uscita almeno su tutte, sta a voi poi scegliere se continuare per altri 3 colpi a giocare su tutte le ruote.

>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
center]​

i colpi che vi dà la sibilla sono 3... se in tre colpi non esce nulla, nemmeno su tutte le ruote, allora lasciate stare la previsione.

Se entro i 3 colpi la previsione è uscita almeno su tutte, sta a voi poi scegliere se continuare per altri 3 colpi a giocare su tutte le ruote.

center]​

[8][8][8][8][8][8][8][8]

Ciao cabala..un nick che la dice lunga x quelli che come mè amano il lotto.........mi chiamo Isidoro nato sotto il segno del capricorno,

Posto previsioni solo da miei metodi, napoli e la ruta dove convergono quasi tutte le mie giocate...e la figura del 9 e quella che mi affascina molto.....tu che ne pensi?

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

[8][8][8][8][8][8][8][8]

Ciao cabala..un nick che la dice lunga x quelli che come mè amano il lotto.........mi chiamo Isidoro nato sotto il segno del capricorno,

Posto previsioni solo da miei metodi, napoli e la ruta dove convergono quasi tutte le mie giocate...e la figura del 9 e quella che mi affascina molto.....tu che ne pensi?

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Ciao cabala, sono patrizia, segno capricorno, potresti guardarmi la fortuna visto che anche ieri sera ho perso un terno secco secco e ultimamente non acchiappo nulla?
Oltre a qualche data da segnalarmi, potresti vedere un sogno di mia mamma che sto giocando su bari se è ancora buono?
Ciao e grazie infinite

musa26

Ciao cabala, sono patrizia, segno capricorno, potresti guardarmi la fortuna visto che anche ieri sera ho perso un terno secco secco e ultimamente non acchiappo nulla?
Oltre a qualche data da segnalarmi, potresti vedere un sogno di mia mamma che sto giocando su bari se è ancora buono?
Ciao e grazie infinite

musa26

Ciao Cabala
dove sei?[?] Vorrei tanto sapere come stanno
le cose per me. Ti ringrazio per una tua eventuale risposta,
so che a volte prendi una pausa;)
Tante cose belle
ciao:)
Albachiara

Ciao Cabala
dove sei?[?] Vorrei tanto sapere come stanno
le cose per me. Ti ringrazio per una tua eventuale risposta,
so che a volte prendi una pausa;)
Tante cose belle
ciao:)
Albachiara

ESTRAZIONE DELL'1.8 ambo su tutte in terzina 09.50 (firenze)

ESTRAZIONE DEL 3.8 ambo secco su torino in terzina 09.50 (torino)

PREVISIONE ESAURITA.... CHIUSA....

Per chi ha vinto sono felice...
Per chi non ha preso la previsione, MANGIATEVI LE MANI!

CIAUUU :-)

center]​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12