*MAFI
Tra i numeri che mi hai dato mi segnalano solamente il 44, sono comunqune previsioni che daranno pochi risultati. Mi danno poi una data col numero 72 (sicuramente anno finale) da giocare su bari e tutte. Le sibille ti danno una quartina da A-T-Q su Palermo e tutte 84.25.37.70
*MARILU
Periodo non molto fortunato nel lotto, comunqune ti consigliano una data collegata al numero 13 da giocare su Bari Genova e tutte. Anche per te danno una quartina da A-T-Q su CA e tutte 55.36.50.32
*ALBACHIARA
Forse hai solo giocato i numeri sbagliati. Anche se le sibille non mi segnalano date in fase di gioco, mi dicano che comunque puoi ottenere vincite da alcune previsioni di logica, in particolare una collegata 69 o al 64, oppure collegata alla ruota di CA e VE. Le sibille ti danno solamente un numero da giocare che è il 44 su CAGLIARI che io ti abbino al 69.64 e 76
*MONICA
Non mi segnalano date fortunate. La sibilla già ti ha dato una combinazione da giocare, leggi i post sopra. Ciao
*CINDY
Le sibille mi segnalano due date buone da gioco.
Una è collegata al 64 e va giocata su ROMA.
L'altra presenta nella data due gemmelli, ad esempio una data con due gemelli può essere questa 4 novembre 1988 (4.11.88). La data con i due gemelli è molto forte da terno, riguarda una persona defunta. Da giocare su GENOVA E PALERMO E TUTTE. Le sibille ti danno solamente un numero sulla ruota di NAPOLI il 59. Di solito quando segnalano solo 1 numero significa che già giochiamo qualcosa in quella ruota e ci consigliano di aggiungere il numero da loro segnalato.
*LAGUNABLU
Non hai date in fase da lotto. le sibille ti segnalano solamente il 46 su cagliari. QUindi avrai sicuramente una previsione su questa ruota, attuale o anche del passato che non giochi più, che ti consigliano di riprendere o di continuare, aggiungendoci questo numero.
----------
RICORDO A TUTTI CHE LE PREVISIONI DELLE SIBILLE VANNO GIOCATE ALMENO PER 3 COLPI CONSECUTIVI.
PER OGGI NON POSSO RISPONDERE AD ALTRI PERCHè TRA POCO DEVO USCIRE. SPERO CON VOI, QUESTA SERA, DI POTER SEGNALARE GROSSE RIUSCITE.
IO AUSPICO A FARVI FARE QUATERNE SEKKKKE... SE CIò ACCADRà PRETENDERò ALMENO UNA PERCENTUALE
<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
</center>