Novità

La somma 20 regala terni e quaterne

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by macellaio.sandalo

Grazie ben.
nell' ultima estrazione quella dell'11,vi avevo consigliato la previsione di bari milano,2 colpo ambo in sestina su milano 21 51 e sfiorato terno...mentre nell'altra previsione sempre dell'11 su milano e' uscita l'ambata 14 con un' abbinamento secondario il 16.....come riporta BEN nella sua tabella unendo le due vincite avremmo avuto una bella quaterna! nelle estrazioni che verranno se avete qualche convergenza con le varie previsioni riportatele nel post cosi' possiamo restringere le previsioni e magari fare la botta.
Intanto nell'estrazone di sabato vedo qualcosa di interessante...3 previsioni aventi numeri in comune BA GE RO,su BA GE la somma 20 e' data da un'ambo uguale 63 47 mentre l'ambo di Roma ha ls stesse cifre 67 43.IO credo che la previsione ideale ed anche la piu' ristretta sia quella di Ba Ge avendo la sola ambata 8 con abbinamenti 82(principale)52 22.Volendo giocare invece su tutte 3 le ruote abbiamo 8 e 12 come ambate e terzine per abbinamenti 82 52 22 e 78 48 18.......i numeri li avete,a voi la scelta e mi raccomando se avete convergenze su queste ruote riportatele........in bocca al lupo

lorenzo

vi ricordate questa previsione?
6°colpo bari 8 82,unico ambo presente

lorenzo

In questo periodo non ho molto tempo per ricontrollare le previsioni migliori,comunque quando prima vi posto la previsione piu' attendibile....Per oggi non ci sono aggiornamenti,mi raccomando avete un po' di costanza e non abbandonate mai le previsioni scelte per altre,altrimenti il lotto ci prende per il .....(scusate i termini).Mi sembra giusto ricordare di non esagerare e se avete indecisioni, nello schema riportato da wobby cercate di scegliere sempre le previsioni principali o,come faccio spesso anche io giocate la doppia terzina simmetrica per solo terno e quaterna.Per chi deve scegliere(ripeto: solo per chi deve scegliere)un mio consiglio e' quello di giocare la previsione che ho messo nel post fenomeno ambo ripetuto,E' molto forte ed entro entro due colpi max 3 dovrebbe pagare,dopodiche'perde attendibilita'...La previsione e':
Fi Na:66 e 56 ambate e 81 21 abbinamenti principali ed con estensione a quartine 81 51 21+ambata e 88 58 28 +ambata
visto le varie convergenze riscontrate si puo' restringere su Firenze(66 molto forte)e x ambo vi consiglio di abbinare i numeri della cadenza 8,con 88 favorito
in bocca al lupo

lorenzo

Volevo salutare chi segue questo post(sopratutto Wobby),per un po' di giorni non avendo possibilita' non potro' darvi dritte sul metodo,spero che nessuno se la prenda[B)]
Comunque ho lasciato sul Forum un Post con una previsione,a mio parere credo molto buona,spero che al mio ritorno qualcuno mi potra' ringraziare.......Ciao Forum

lorenzo

Cari amici

Anch'io in questo periodo ci sono solo a strappi e cerco di aggiornarVi come posso. Comunque Vi seguo.

Come vederete dall'aggiornamento si sono chiuse parecchie previsioni. E non essendo delle previsioni valide negli ultimi 5 concorsi ci concentreremo su quelli rimasti.

Nota: Chiaramente ho archiviati tutti i concorsi chiusi con i loro esiti(dall'8.6.2006 fino ad oggi) Se a qualcuno potrebbero interessare, sono a disposizione

Saluti Wobby

Cari amici, chi non avrebbe trovato il post di lorenzo, eccolo:

quote:Originally posted by macellaio.sandalo

VADO IN FERIE;
per un po' non dovro' affilare coltelli ne fare salsiccie[8D]
UN saluto a tutto il Forum............
Vi volevo lasciare con questa previsione,la stessa che mi porto in Calabria e che potro' seguire per tutti i suoi 6 colpi e sperando di tornare con qualcosa di consistente in tasca.
MI ruota principale e Napoli secondaria 16 ambata e terzina 16 51 55.....................
Ciao a tutti e arrivederci a Settembre

lorenzo

Complimenti Lorenzo, Ambata al colpo (16 NA) Peccato che il 51 si e' sfaldato su MI

Wobby

In seguito Vi invio l'aggiornamento ad oggi. Tutte le previsioni si sono chiusi con ottimi risultati. Le ultime estrazioni (ieri incluso) non hanno dato nessuna previsione valida. Cioe' ci sentiremo quando verra' fuori una previsione valida.

A presto

saluti Wobby

Prima di partire per le vacanze avevo adocchiato questo metodo; e pensando di fare cosa "utile" ho sviluppato un programmino con Excel, a beneficio di coloro che non posseggono il programma L8+.

Il programma provvede esclusivamente alla generazione delle terzine e delle quartine ma non gestisce il rendiconto delle giocate, peraltro ho notato che wobby lo gestisce molto bene.

Se macellaio.sandalo (l'ideatore del metodo) lo ritiene opportuno possiamo mettere il programma nella sezione download.

X macellaio.sandalo
Ovviamente se lo desideri posso inviarti in anteprima il programma, anche per analizzarlo e pulirlo da eventuali errori prima di metterlo online.

Attendo risposta

x Utile:Senza nemmeno chiederlo,ho messo il metodo a disposizione di tutti,procedi pure.........
non preoccuparti di inviarmi l'anteprima del programma,la scarichero' al mio ritorno a Pescara(primi di Settembre),Scappo al mare............ah dimenticavo per chi non sa cosa giocare,io da martedi gioco questa previsione:PA/VE 84 ambata principale e 48 secondaria, 71 31 abbinamenti principali e per quartine 70 71 72/ e 30 31 32 da abbinare alle ambate,visto le convergenze che avete sul forum ho ristretto cosi:Palermo 84 ambata e 70 e 30 abbinamenti per ambo e terno,se avete altre soluzioni fate voi..............ciao

lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14