Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by macellaio.sandalo
Grazie ben.
nell' ultima estrazione quella dell'11,vi avevo consigliato la previsione di bari milano,2 colpo ambo in sestina su milano 21 51 e sfiorato terno...mentre nell'altra previsione sempre dell'11 su milano e' uscita l'ambata 14 con un' abbinamento secondario il 16.....come riporta BEN nella sua tabella unendo le due vincite avremmo avuto una bella quaterna! nelle estrazioni che verranno se avete qualche convergenza con le varie previsioni riportatele nel post cosi' possiamo restringere le previsioni e magari fare la botta.
Intanto nell'estrazone di sabato vedo qualcosa di interessante...3 previsioni aventi numeri in comune BA GE RO,su BA GE la somma 20 e' data da un'ambo uguale 63 47 mentre l'ambo di Roma ha ls stesse cifre 67 43.IO credo che la previsione ideale ed anche la piu' ristretta sia quella di Ba Ge avendo la sola ambata 8 con abbinamenti 82(principale)52 22.Volendo giocare invece su tutte 3 le ruote abbiamo 8 e 12 come ambate e terzine per abbinamenti 82 52 22 e 78 48 18.......i numeri li avete,a voi la scelta e mi raccomando se avete convergenze su queste ruote riportatele........in bocca al lupo
lorenzo
quote:Originally posted by macellaio.sandalo
VADO IN FERIE;
per un po' non dovro' affilare coltelli ne fare salsiccie[8D]
UN saluto a tutto il Forum............
Vi volevo lasciare con questa previsione,la stessa che mi porto in Calabria e che potro' seguire per tutti i suoi 6 colpi e sperando di tornare con qualcosa di consistente in tasca.
MI ruota principale e Napoli secondaria 16 ambata e terzina 16 51 55.....................
Ciao a tutti e arrivederci a Settembre
lorenzo