Novità

La somma 91

Io aggiungerei un quarto numero, ovvero la differenza dei due estratti isotopi, che danno somma 91.

Se la somma 91 fosse ad esempio originata dai numeri 58 e 33, allora il quarto numero sarebbe 25 (58 -33 = 25)

Ultima modifica:
Grazie Ramona appena avrò la possibilità darò uno sguardo al tuo suggerimento ma suppongo che già tu lo avrai esaminato quindi adesso dobbiamo stare attenti sulle ruote di roma torino .Ancora grazie del consiglio di gioco.

ciao Ramona ho da poco controllato quel tuo suggerimento e durante la ricerca mi sono ricordato che in passato avevo già fatto questa ricerca aggiungendo anche il vertibile del numero estrapolato con tutta sincerità non mi eccita particolarmente ovviamente parlo x (abbinamento ambo) ho visto che le ambate in linea di massima escono ma a noi serve l abbinamento x l 'ambo cmq i tre numeri 11-46-64 come ambate e ambo dalla mia ricerca rimangono i più accreditati anche perchè la giocata è alla portata di tutti e questo particolare oggi è fondamentale cmq cara Ramona noi non ci fermiamo e aspetto tue notizie almeno tentiamo di togliere un pò di soldi alla lottomatica ciao.

dall'estrazione del 10 marzo i quinti estratti di roma torino somma 91 al primo colpo su torino 64 determinato al secondo colpo sempre su torino 46 non mi stanco di ricordarvi che questo metodo è validissimo con il risultato delle ambate ma come avete notato gli ambi spesso non mancano.Ora fate molta attenzione nell 'ultima estrazione del 15-3 sulle ruote di palermo roma i primi estratti e genova milano i terzi estratti ciao a tutti

Questa sera 24 marzo ancora un discreto successo di questo metodo al quarto colpo su palermo ambo secco 11-64;vi ricordo x l ennesima volta che in gioco si mettono solo 3 ambi su 2 ruote x coloro che vogliono giocare solo le ambate questo metodo è davvero strepitoso;nell estrazione di questa sera 24 marzo attenzione alla condizione nuova bari 51 venezia 40 -ciao

Grazie francesco ho vinto tre ambi su palermo ma sono dispiaciuta perchè non ho messo insieme i tre numeri 11 64 90 cmq sono contentiissima continua così

xtutti gli amici che seguono questo metodo dall ultima estrazione quella di ieri sera 31-marzo-firenze 9---genova82---somma 1 vi invito ha stare molto attenti su queste due ruote perchè da altre metodologie ho una fortissima convergenza proprio con i tre numeri in gioco ..............

ciao francesco, ma ba e ve è ancora buona? o secondo te meglio fi e ge? grazie per la risposta. ciao e buonasettimana lella

Sinceramente cara lella venezia ha gia pagato con l'ambata 11 se proprio vuoi tentare ancora, fallo solo su bari ma come già scritto in precedenza ho una bellissima convergenza con il 46-64 e uno degli abbinamenti x ambo è proprio il numero 11 sulle ruote firenze-genova dove appunto c'è la somma 1 .IO x domani sera cara Lella mi butto su queste 2 ruote considerando anche il numero 90 ciao.

Questa sera 24 marzo ancora un discreto successo di questo metodo al quarto colpo su palermo ambo secco 11-64;vi ricordo x l ennesima volta che in gioco si mettono solo 3 ambi su 2 ruote x coloro che vogliono giocare solo le ambate questo metodo è davvero strepitoso;nell estrazione di questa sera 24 marzo attenzione alla condizione nuova bari 51 venezia 40 -ciao
Complimenti Francesco! Venezia 11 46 ambo secco e firenze 64 11 altro ambo secchissimo. Peccato che ho smesso di giocare al lotto :(

sono contentissimo voglio sperare che tanti di voi hanno vinto finalmente era da tanto tempo che non vincevo una bella somma ragazzi fatemi sapere.......

ringraziamento

ringraziamento

sono contentissimo voglio sperare che tanti di voi hanno vinto finalmente era da tanto tempo che non vincevo una bella somma ragazzi fatemi sapere.......

grazie grazie grazie mitico FRANCESCO57 ho fatto l'ambo in quartina a firenze con l'aggiunta del 90 e ho vinto molto bene
sei grande seguirò ancora di più i tuoi metodi e consigli adesso vado con la somma 88/89
ciao e ancora complimenti
ah c'è qualcosa ancora con la somma 91
buona serata MITICO

pensate 2 estrazioni fa su ge/mi era uscita la somma 88/89 questa sera su genova 89-12 ambo secco e milano 89-66 secco
non ho parole sei solo fantastico e generoso ad averci donato queste perle del lotto
ancora complimenti
ciao da franco

sto facendo un pò il giro dei metodi di FRANCESCO57 e vedo che anche il doppio 71 isotopo a roma e nazionale del 29-3 12 a dato al secondo colpo sulla naz.l'ambo secco 44-85 non preso ma volevo dimostrare che ai dei metodi veramente vincenti complimenti ancora e buona notte

Bravissimo Francesco anche questa sera colpo grosso fatto due ambi < FI 11-64 secco al 1 colpo + NAZ 44-85 secco al 2 colpo con il doppio 71>
non ho parole x ringraziarti sei una persona squisita altro che 899 un grazie di cuore

cosa rimane da giocare da tutte le previsioni di francesco 57?????? chi fa un riepilogo?????
grazie , un saluto ai vincitori e non....

Vi ringrazio a tutti delle belle parole e ringrazio soprattutto coloro i quali sono attenti hai metodi che posto e soprattutto hai risultati che si ottengono.Non sempre mi va di sottolineare tutti i risultati sinceramente mi sembra una forma di megalomania x esempio la somma 88-89 sta ottenendo dei risultati eccezionali ma attenzione non sempre vengono i risultati nei primissimi colpi come ad esempio il doppio 71 l'amico Gelsomino ha evidenziato l'ambo sulla nazionale ma precedentemente era uscito su ba-ve e invito tutti ha verificare i risultati ancora qualche estrazione prima precisamente il6 marzo su firenze genova al quarto colpo terno su tutte cmq stasera è andata bene adesso smetto di scrivere perchè giovedi c'è un' altra estrazione e sinceramente amici del forum a me regalare soldi allo stato mi brucia tantissimo e quindi vado ha studiare perchè giovedi ragazzi dobbiamo rivincere alla grandissima a me piace essere sempre ottimista anche quando vengono tempi di magra sapete amici del forum mi piace tantissimo quella canzoncina delle macchinette del lotto quando si va ha riscuotere la vincita volevo metterla sul mio cell quando mi chiamano sentire quella musica deve essere una cosa carina almeno cosi diventa più familiare un caro saluto a BLUE non disperare verranno tempi migliori dovranno x forza un bacio.

Sono senza parole....veramente bravo Francesco! Grazie x il tuo saluto e...cerco di tenere duro in attesa di tempi migliori.

Amici ieri sera 12 aprile 2 somme 91 nazionale venezia e palermo roma sono buone entrambe ma io personalmente ritengo che la ruota nazionale abbia qualche chance in più.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari
    88
    05