Novità

La somma 91

Un caro saluto a tutte le amiche e amici del forum volevo soltanto segnalarvi che in gioco abbiamo nazionale venezia non abbandonate questa previsione avete notato x coloro che seguono questo metodo che nelle ultime somme 91 le ambate le ha dato sempre a colpo ho un grosso rammarico che non vi ho segnalato sulle ruote di napoli palermo l attesissima uscita del 90 che di fatto è andato ha chiudere l ambo proprio con il 64.Siamo sempre con lo stesso ragionamento purtroppo bisogna stringere pochissimi ambi e sperare che........x non farvi giocare anche il 90 purtroppo si è perso l'ambo pazienza adesso concentriamoci su venezia nazionale e se avete qualche euro in più ricordatevi del numero 90 .Ciao a tutti

Un caro saluto a tutte le amiche e amici del forum volevo soltanto segnalarvi che in gioco abbiamo nazionale venezia non abbandonate questa previsione avete notato x coloro che seguono questo metodo che nelle ultime somme 91 le ambate le ha dato sempre a colpo ho un grosso rammarico che non vi ho segnalato sulle ruote di napoli palermo l attesissima uscita del 90 che di fatto è andato ha chiudere l ambo proprio con il 64.Siamo sempre con lo stesso ragionamento purtroppo bisogna stringere pochissimi ambi e sperare che........x non farvi giocare anche il 90 purtroppo si è perso l'ambo pazienza adesso concentriamoci su venezia nazionale e se avete qualche euro in più ricordatevi del numero 90 .Ciao a tutti

buona serata FRANCESCO57 felice di risentirti,spero che l'amico FRANCO si sia un pò ripreso, comunque grazie per aggiornamento sulla somma 91,a tal proposito volevo richiederti se continuare la formula 17/71 ambate + abb.60-69
su na.to o nè meglio fermarsi e giocare la somma 91 su ve-naz.
grazie per la risposta
ciao

Francesco.. visto che entri nel forum solo per pochi secondi.. puoi dire qualcosa se puoi anche nel post "un ambo a venezia"? gradirei avere ulteriori indicazione.. penso ci sia anche altra gente che sta continuando a giocarlo una parola di incoraggiamento o meno sarebbe meglio di niente.. infinitamente grazie se puoi

Ciao a tutti x quando riguarda 1963FRANCO io personalmente questa sera e sabato napoli torino lo seguo ancora che posso dirti Franco è una questione di euro se ci sono punta napoli torino altrimenti concentrati principalmente sulla ruota nazionale xjobby 73 scusami visto che sono almeno 8 ore al giorno che studio il lotto mi ricordi x favore questa previsione di venezia sai mi sono appena svegliato non vorrei dire cavolate ciao

Ciao a tutti x quando riguarda 1963FRANCO io personalmente questa sera e sabato napoli torino lo seguo ancora che posso dirti Franco è una questione di euro se ci sono punta napoli torino altrimenti concentrati principalmente sulla ruota nazionale xjobby 73 scusami visto che sono almeno 8 ore al giorno che studio il lotto mi ricordi x favore questa previsione di venezia sai mi sono appena svegliato non vorrei dire cavolate ciao

E' il39-75 con 67 e 63 grazie

E una previsione vecchia che purtroppo non ha avuto fortuna ma ho già scritto da qualche parte che bisognava togliere questa giocata perchè io portavo l'ambo base 39-73 in data 20\3 su venezia è uscito l'ambo 39-72 in data 24\3 sempre su venezia 40-73 quindi cara jobby 73 in questa data ho visto che questa previsione ci ha preso x i fondelli e ripeto ho scritto non ricordo dove di togliere questa previsione cmq cara jobby xte e x gli amici che mi seguono vi dò una previsione da seguire x4-5 colpi bari cagliari 9 ambata ambi secchi 9-27 9-72 ovviamente chi ha incominciato a giocare la tecnica della somma 91 non abbandonate venezia nazionale con una leggera preferenza sulla ruota nazionale a presto ciao a tutti.

X FRANCESCO 57---
Tutte quelle cose ( sull'ambo e terno di venezia) me le sono proprio perse... sarà perchè lo avrai scritto da un'altra parte.. comunque fa niente... seguirò i due ambi su cagliari da te consigliati che tra l'altro sono numeri che seguo anche a BARI... a tal proposito volevo chiederti... se tu consideri a questo punto migliore cagliari in base a tuo intuito o a chi sa quale metodo grazie infinite...

x jobby73: sinceramente non sò cosa consigliarti hanno tutte e 2 le ruote le stesse possibilità di uscita dell ambata 9 se siamo fortunati si dovrebbe abbinare uno dei 2 numeri o 27 oppure 72 è una condizione di una rarità impressionante e la cosa più sorprendente che l'ambata 9 mi torna F O R T I S S I M A M E N T E dai miei modesti metodi.Speriamo che tutto si concretizzi.......ciao Jobby.

Un cordiale saluto a tutte le amiche e amici del forum; prima di parlare di lotto permettetemi quando sto x scrivere.Qualche giorno fà ci ha lasciato un uomo onesto un papà meraviglioso un lottologo bravo un V E R O A M I C O un uomo sincero ha smesso di soffrire anche se chi ha avuto la fortuna di conoscere FRANCO COLUCCI la sofferenza la porterà dentro di se x sempre.HO acceso il computer da quache ora credetemi con le lacrime agli occhi non ho studiato molto ma sono in grado di suggerirvi una somma 91 su cagliari firenze in quinta posizione se volete fare il classico gioco dei tre ambi va bene altrimenti seguite questo mio consiglio solo su cagliari 71-78 capogiochi abbinamento x ambo 11-46-64 totale 6 ambi su cagliari un caro saluto a tutti.

Mi dispiace sinceramente anche se sono completamente ignorante in quanto non conosco di chi stai parlando ,ma la sofferenza la conosco benissimo e so cosa voldire .....un abbraccio

ciao FRANCESCO57 avevo sentito anche io della scomparsa del signor COLUCCI e mi ero molto dispiaciuto anche se non lo conoscevo di persona ma un professionista serio e capace del lotto,adesso come si dice andiamo avanti che la vita continua.
una precisazione FRANCESCO il 71/78 va bene come ambate su tutte le somme 91 o solo su questa previsione.
grazie e ciao

il 71-78 caro franco solo in questa occasione è un metodo che sfrutto tutti i mesi e colgo l occasione x descrivertelo xte e xtutti gli amici alla prima del mese al primo estratto di bari si addiziona il +74e+81 sono 2 ambate che si giocano su cagliari e palermo possibilmente in terza e quarta posizione ovviamente nel nostro caso le 2 ambate le punteremo solo su cagliari sperando che arrivano proprio lì .Ciao

Ciao francesco mi dispiace moltissimo ti faccio le mie condoglianze anche alla famiglia del sig. Colucci purtroppo nessuno è immune a questo io non ho + i genitori da parecchio e inoltre ho un fratello disabile da accudire dobbiamo solo cercare di andare avanti e di ricordare i bei momenti passati con loro e sono sicura che ci danno la forza altrimenti si impazzisce grazie x quest'altro metodo sei molto generoso io annoto poi si vedrà grazie ciao buona serata
rosablu

Ciao Rosablu e un saluto a tutti non sono molto presente nelle ultime settimane causa problemi vari la testa non c'è ma ogni tanto accendo il computer x sapere se ci sono state vincite non dico clamorose ma di una certa importanza ma in questo periodo suppongo che la lottomatica ci sta prendendo x i fondelli e allora noi chiudiamoci in difesa aspettando tempi migliori ovviamente lo studio continua ma almeno io cercherò di pubblicare appena mi è possibile poca roba sperando sia anche vincente.Metodi amiche e amici c'è ne sono a centinaia ogni giorno ne posso pubblicare a decine .........ma siamo seri il lotto è un gioco molto serio metodi che hanno esiti positivi x 5-6 mesi si possono estrapolare in 5minuti rimango sempre dell 'idea che nel lotto la fortuna è una componente minore in confronto alla serietà dello studio.Saluto con affetto Rosablu insieme a suo fratello un abbraccio davvero sincero x concludere la condizione di cagliari io continuo sono 6ambi chissà vedremo ciao ciao.

Ciao Rosablu e un saluto a tutti non sono molto presente nelle ultime settimane causa problemi vari la testa non c'è ma ogni tanto accendo il computer x sapere se ci sono state vincite non dico clamorose ma di una certa importanza ma in questo periodo suppongo che la lottomatica ci sta prendendo x i fondelli e allora noi chiudiamoci in difesa aspettando tempi migliori ovviamente lo studio continua ma almeno io cercherò di pubblicare appena mi è possibile poca roba sperando sia anche vincente.Metodi amiche e amici c'è ne sono a centinaia ogni giorno ne posso pubblicare a decine .........ma siamo seri il lotto è un gioco molto serio metodi che hanno esiti positivi x 5-6 mesi si possono estrapolare in 5minuti rimango sempre dell 'idea che nel lotto la fortuna è una componente minore in confronto alla serietà dello studio.Saluto con affetto Rosablu insieme a suo fratello un abbraccio davvero sincero x concludere la condizione di cagliari io continuo sono 6ambi chissà vedremo ciao ciao.

Buona sera Francesco, a prosito della presa per i fondelli della signora LOTTOMATICA. Lo sapete che dal 24 Maggio hanno deciso di aumentare il premio anche su ruota fissa ? ecco come hanno pensato di fregarci .
La giocata dev'essere minimo 3 euro per il terno, quattro euro per la quaterna e cinque euro per la cinquina. Per quanto riguarda il terno si deve puntare 1,50 ambo e 1,50 terno: quaterna: 1,35 ambo 1,35 terno e 1,30 quaterna; cinquina: 1,50 ambo, 1,50 terno, 1,50 quaterna e 0,50 cinquina. Vi dico solo che con 5 numeri un anbo lo pagano 33 euro al posto di 25 (Importo lordo) per guadagnare 8 euro in più bisogna rischiare +3,50 euro

Un cordiale saluto a tutti

Ciao francesco nel metodo di cagliari ho due numeri di mio papa' questo ambo lo gioco sicuramente grazie infinite ciao

Ciao a tutti ne ho sentito parlare caro Giumall ma sinceramente non mi sono applicato più di tanto non sono scoraggiato perchè di periodi neri ne capitano sempre questo poi è un periodo nerissimo ovviamente parliamo di vincite ma sono scoraggiato credetemi dai numeri che escono in tutte le ruote .E un pò difficile ha farmi capire e spiegare a voi tutti, sinceramente non mi riesce facile ma numeri che si ripetono in ambo e terno nell 'arco di 2 estrazioni consecutive oppure numeri isotopi con la stessa figura stesse distanze e precisamente nello stesso posto estrattivo dell'estrazione precedente e posso continuare x parecchio ancora sinceramente amici quando vedo queste cose mi passa la voglia di giocare e di studiare perche penso solo in N E G A T I V O spero che capiate amici quì sento puzza...............Ecco il mio pessimismo e sinceramente amici cari questa storia va avanti da qualche anno e buttare soldi regalare soldi a questi.................personaggi ci dobbiamo pensare parecchio. Comunque perchè siamo degli inguaribili scommettitori andiamoci piano piano .Un caro saluto a Rosablu e speriamo che il suo papà gli porti un bellissimo ambo.Ciao a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31
    Cagliari
    36
    31