ancora una volta il 53 ed ancora con cad. 0ipotizzata previsione 3*1 per il 04/11/21
Ve 90.76.53 uscito a colpo 53... niente male aspettiamo gli altri
notte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora una volta il 53 ed ancora con cad. 0ipotizzata previsione 3*1 per il 04/11/21
Ve 90.76.53 uscito a colpo 53... niente male aspettiamo gli altri
notte
Forse volevi dire 29 a Milano.Questa sera 39 a milano
Riferito ai tabulati di probabilità.X Claudio8,
potresti postare i tabulati aggiornati di Venezia,Genova e Torino?
Grazie.
Un saluto
Ciao Claudio,Ti allego tabulato aggiornato
Vedi l'allegato 2225189
Da come potrai vedere anche tu, la decina 41-50 è in sotto frequenza con quantità numeri bassa e leggero trend+1 e in essa non vedo indicatori di direttrici , tutto ciò non significa che non possa uscire qualche numero della stessa.
Una regola base del Pazzaglia è quella di andare a pescare dove i pesci abbondano.
Se dovessi consigliarti dei numeri singoli consiglierei il 6.25.64.73.89 migliore cadenza 4, segue cad. 6
Saluti
Sinceramente non so cosa risponderti, e non saprei neanche cosa dice Pazzaglia a riguardo.Ciao Claudio,
in base alla regola del Prof. Pazzaglia che concordo al 100%, quando una decina entra in saturazione in un ciclo di 18 estrazioni? (non da ne ambi , ne estratti). Grazie per la risposta .
con le estrazioni full 4 cicli x 9 estrazioni nz 47\46 per estratto vedi prima immagineBuonasera.
Chiedo gentilmente a claudio8 di controllare su Nazionale
la Decina Nat. 41-50 in particolare il 41.42 x ambata.
Grazie, Enplein.
Buonasera.
Chiedo gentilmente a claudio8 di controllare su Nazionale
la Decina Nat. 41-50 in particolare il 41.42 x ambata.
Grazie, Enplein.
Grazie Claudio, spiegazione chiarissima come sempre. Cortesemente se non ti è di disturbo, potresti postare la tabella IND. STAT. PROBAB, di Milano aggiornata, perché credo che fra poco la settantina con 15 sortite nelle ultime 18 estrazioni e un trend a + 1, spacca anche i vetri delle Venus per sortire in ambo o sorti superiori. Grazie per la risposta.Sinceramente non so cosa risponderti, e non saprei neanche cosa dice Pazzaglia a riguardo.
Se spieghi meglio cosa intendi per decina che entra in saturazione potrei darti una valutazione personale,
Ci provo.
Se per saturazione intendi il " limite massimo della capacità di uscita dei numeri della decina in 18 estrazioni", posso dirti che da quanto visto nello storico, il valore limiti della singola decina può superare anche il n° di 20 presenze di estratti nelle 18 estrazioni, di certo c'è solo il fatto che questo livello non rimane costante per troppo tempo, ma che non dia numeri, o ambi non è da me riscontrato.
Mi riserverò in futuro di verificarlo statisticamente tempo permettendo.
Ti inserisco un esempio che forse ti dà una risposta pratica.
Situazione al 15/04/21 BA ... come vedi la decina 51-60 ha un valore elevato: 22 di Q.N.18 est con trend - 4
Vedi l'allegato 2225239
Come puoi vedere nelle strazioni successive la 51-60 non fa mancare la sua presenza dando anche un ambo... sarà un caso sporadico????
io non credo.
Vedi l'allegato 2225240
Considerando la tabella IND. STAT. PROBAB ,qui sopra, dell'estrazione successiva, la 51-60 mantiene il suo Q.N. nelle 18 estrazioni a 22 andando anche recuperare sul trend.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti
vediamo cosa prospettaCortesemente se non ti è di disturbo, potresti postare la tabella IND. STAT. PROBAB, di Milano aggiornata, perché credo che fra poco la settantina con 15 sortite nelle ultime 18 estrazioni e un trend a + 1, spacca anche i vetri delle Venus per sortire in ambo o sorti superiori. Grazie per la risposta.
Grazievediamo cosa prospetta Vedi l'allegato 2225264
non considerare le seghettature sotto i numeri o i testi, è il Word che evidenzia errori di ortografia.
cadenze 3 e 0 a pari merito e 5 -6 a seguire ( chiaramente sono tante )
non vedrei male anche il 71 oltre al 77
saluto
Ambo in decina 11-20 ( azzeccato il 15)vediamo cosa prospetta Vedi l'allegato 2225264
non considerare le seghettature sotto i numeri o i testi, è il Word che evidenzia errori di ortografia.
cadenze 3 e 0 a pari merito e 5 -6 a seguire ( chiaramente sono tante )
non vedrei male anche il 71 oltre al 77
saluto