Novità

La speranza è l'ultima a morire... no perditempo

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con una ruota qualsiasi,quali parametri usare per selezionare una lunghetta qualsiasi in automatico x vincere l'ambo?
Il mio consiglio....
il ciclo teorico di un ambo di una lunghetta classica o di 9 o di 10 numeri lo arrotondo a 9 estrazioni

il controllo per un ambo in lunghetta si attiva quando lo scarto è positivo.,quindi la lunghetta è in frequenza,
è sortita di più del suo ciclo teorico
Prendo i canonici 18 estrazioni o 36 estrazioni verifico
x 18 estrazioni per uno scarto positivo devono generare ambi >2
x 36 estrazioni scarto positivo ambi >2
se si verifico la frequenza anche degli estratti che devono dare sempre uno scarto positivo,
una decina figura 10 numeri x estratto ciclo teorico circa 1,8
x 18 estrazioni scarto posivivo estratti esempio figura >10 x verificare se la combinazione è in frequenza positivo,idem con 36 estrazioni
x 36 estrazioni figura >20
Poi controllo la lunghetta come và con le sortite x estratto e x ambo in cicli di 9 estrazioni,i cicli e le estrazioni si selezionano a piacere.
Le frequenze x ambo devono presentare presenza in tutti i cicli impostati,più sono i cicli e più è "smemorata Venus"
impostazione tipica 4 cicli x 9 estrazioni,
come scelgo........?
Utilizzando l'autoscan
questo mi seleziona la ruota con le lunghette x ambo più frequenti\presenti full in tutti i cicli di 9(regolabile) estrazioni decina\figura\cadenza
da qui seleziono la lunghetta
per frequenza indipendentemente da ritardo
oppure nel mazzo dei frequentoni seleziono quelli che ritardano 8 estrazioni,se impostato esempio cicli di ampiezza 9 estrazione deve sortire o l'ambata,o l'ambo,o ritarda...spero di pochi sorteggi.
Vedi Napoli 77-74 ambo qualche settimana fà.
Rispondeva con 18 estrazioni scarto positivissimo per ambo ed estratto,ritardava 8 estrazioni con cicli di 9..
se ricercate i ritardoni iniziano i guaioni....
spero vi piaccia il mio piciolo contributo
nella frequenza del 77 estratto singolo calcolo le frequenze per posizione ,ci sono 2 posizioni con identiche sortite,le rigiochiamo con l'estratto
Mi sembra un modo logico e razionale per impostare una ricerca e poi una previsione ...

E' una della tante possibili ed immaginabili.

Tutte diverse.

Però letta così velocemente ha il pregio non da poco (anche nel suo 9 o 10) di poter essere codificata.

Chiaro che avendo un programma dove ampiezze, numero di cicli, scansioni sono già disponibili,

correrci dietro con uno script che risulterà limitato, quando non preciso e/o all'altezza,

trasforma il tutto in un dispendio non in grado di raggiungere risultati paragonabili.

Ma apprezzo molto la tua chiarezza che come quella di Ramco è chiara

ancor più al confronto di tanta fumosità.

:)
 

claudio8

Premium Member
Per cortesia, non perdiamo tempo in considerazioni che non danno soluzioni.

Vi inserisco un paio di "Tabella Indicatori" così come le ha denominate Ramco con date casuali in cui è stata aggiunta una riga relativa alle presenze dei numeri nelle 18 estrazioni in tabella e

Cagliari presenze 14092021.JPG

Cagliari presenze 30092021.JPG
l'aggiornamento all'estrazione all'ultima del 14/10/2021
Cagliari presenze 14102021.JPG
Anche se ci vorrebbero centinaia di queste tabelle per definire qualche indicatore, uno spunto per analisi o consderazioni potrebbe anche nascere.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non so se siete tutti giocatori oppure è un hobby come tanti,mi auguro che si arrivi alla verità e seguo con interesse,
Per qunto poca e poco valga,la mia esperienza mi ha portato a pensare che la verità assoluta non esiste,ho seguito ma non condivisiso diversi studi,uno di questi la Famosa Tavola del Capuccino e non ho ancora visto vincite degne di nota.La statistica mi appassiona ma quando vedo un ambo sortito 6/7 volte in un anno e la sua frequenza storica è di 3 volte tanto,mi cadere tutte le teorie esistenti di questo gioco.Concludo dicendo che quando avrete estrapolato una previsione solida,io ci sarò!Ma 1 ambo in decina non mi sembra che il gioco valga la candela,
Un abbraccio a tutti i partecipanti ;)
 

claudio8

Premium Member
Io non so se siete tutti giocatori oppure è un hobby come tanti,mi auguro che si arrivi alla verità e seguo con interesse,
Per qunto poca e poco valga,la mia esperienza mi ha portato a pensare che la verità assoluta non esiste,ho seguito ma non condivisiso diversi studi,uno di questi la Famosa Tavola del Capuccino e non ho ancora visto vincite degne di nota.La statistica mi appassiona ma quando vedo un ambo sortito 6/7 volte in un anno e la sua frequenza storica è di 3 volte tanto,mi cadere tutte le teorie esistenti di questo gioco.Concludo dicendo che quando avrete estrapolato una previsione solida,io ci sarò!Ma 1 ambo in decina non mi sembra che il gioco valga la candela,
Un abbraccio a tutti i partecipanti ;)

Grazie per l'interesse con cui segui, condivido il fatto che non ci sia una verità assoluta che nessuno quì afferma.
Ad una qualche verità forse ci si arrivà se si è partecipi e non lettori una tantum, personalmente questo hobby mi porta anche a giocare solo se le ipotesi di previsione mi danno indicazioni sufficentemente valide.
Più volte è stato scritto che non si vuole giocare decine per ambo bensì cercare indicatori che indichino previsioni ristrette tipo di 2x1 o similari.
Capisco che senza materiale script a disposizione o proprie analisi con fogli elettroni o più semplicemente con carta e penna, ivi compreso l'interesse/curiosità per la tipologia di ricerca la cosa diventa difficile/pallosa da seguire però la Tavola del Cappuccino non ha niente a che vadere con questa ricerca.
In attesa di una partecipazione costruttiva e di una futura previsione ad ambo secco su ruota,
saluto .... senza polemica.
un abbraccio anche a te ;)
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per l'interesse con cui segui, condivido il fatto che non ci sia una verità assoluta che nessuno quì afferma.
Ad una qualche verità forse ci si arrivà se si è partecipi e non lettori una tantum, personalmente questo hobby mi porta anche a giocare solo se le ipotesi di previsione mi danno indicazioni sufficentemente valide.
Più volte è stato scritto che non si vuole giocare decine per ambo bensì cercare indicatori che indichino previsioni ristrette tipo di 2x1 o similari.
Capisco che senza materiale script a disposizione o proprie analisi con fogli elettroni o più semplicemente con carta e penna, ivi compreso l'interesse/curiosità per la tipologia di ricerca la cosa diventa difficile/pallosa da seguire però la Tavola del Cappuccino non ha niente a che vadere con questa ricerca.
In attesa di una partecipazione costruttiva e di una futura previsione ad ambo secco su ruota,
saluto .... senza polemica.
un abbraccio anche a te ;)
Ciao Claudio,
Spero di non essere sempre fuori tema con i miei pensieri e quindi preferisco restare seduto sull'argine del fiume ad aspettare.Io Imho non porto interesse per statistiche cicliche e teorie varie associate per il fatto che restano delle teorie come tutti gli studi esistenti e questo me lo conferma il fatto che molti dei partecipanti di questo Tread (compreso il sottoscritto) nelle loro previsioni inserite,solo una minima parte va a segno.La mia teoria? Questo gioco è solo pura fortuna!....E la fortuna è quella di giocare la previsione giusta al momento giusto tra le tante che sono vincenti nella carta ma nella realtà è tutta un altra cosa
 

claudio8

Premium Member
Quadro statistico Probabilistico aggiornato - CA

Cagliari  - 14102021.JPG
gli ho inserire la colorazione in giallo delle caselle dei numeri estratti ( per meglio evidenziarli, se non vi piacciono fatemi sapere)
ciao 🆑 8️⃣
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Claudio8.
Scusa la banalità ma non riesco a capire queste tabelle non è meglio dividerle in due?
una con estrazioni e una con % provabilità uscita.
la prima potrebbe essere così sviluppata

1°) Scrittura e lettura Tabulati.

1°Decina 2°Decina 3°Decina 4°Decina 5°Decina 6°DEcina 7°Decina 8°Decina 9°Decina
0000000001 1111111112 2222222223 3333333334 4444444445 5555555556 6666666667 7777777778 8888888889
1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890

Esempio estrazione:Bari


0000000001 1111111112 2222222223 3333333334 4444444445 5555555556 6666666667 7777777778 8888888889
1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890 1234567890
07/10/2021 .......... .......... ...4...... .......... .......... ..3..6.... .2...6.... .......... .......... 56 62 66 53 24
09/10/2021 .......... ......7... .......8.. ...4...... .......... .......... .......... .......... ..3....8.. 83 28 88 17 34
12/10/2021 1......... .......... .......... .......... ........9. .2...6.... .......... 1......... .......... 01 56 71 52 49
14/10/2021 .......... .......... .......... .......... 1......8.. ...4...... ..3.5..... .......... .......... 54 63 65 41 48
 

Ramco

Member
Per cortesia, non perdiamo tempo in considerazioni che non danno soluzioni.

Vi inserisco un paio di "Tabella Indicatori" così come le ha denominate Ramco con date casuali in cui è stata aggiunta una riga relativa alle presenze dei numeri nelle 18 estrazioni in tabella e

Vedi l'allegato 2223252

Vedi l'allegato 2223253
l'aggiornamento all'estrazione all'ultima del 14/10/2021
Vedi l'allegato 2223254
Anche se ci vorrebbero centinaia di queste tabelle per definire qualche indicatore, uno spunto per analisi o consderazioni potrebbe anche nascere.
Ciao Claudio
...onde evitare incomprensioni, meglio denominare queste tabelle in: "TABELLA EVOLUTIVA in DECINA"
nei post successivi lascio spazio al commento...
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Ciao Ciccio09

sicuramente non ho ben compreso la lettura dell'ultima tabella postata da Claudio
potresti illuminarmi con qualche esempio?
Se possibile anche un cenno sul calcolo provabilistico
Grazie dbr
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse può venire in aiuto ai vostri studi
Codice:
Sub Main()
Dim ruote(11)
Dim numeri(90)
Dim ncicli
Dim cicli
Dim stringa
Dim fredec(9),frecad(9),predec(8),precad(9),cicad(10,1),cidec(10,1)
Dim r1,r2,es,e1,estr1,estr2,cc,decmax,cadmax,nmax,n,nf,np,ff
cicli = CLng(InputBox("Quanti cicli vuoi analizzare ?"))
ncicli = CLng(InputBox("Di quante estrazioni ?"))
r1 = CLng(InputBox("Ruota numero 1: (1=Bari 2=Cagliari ...)"))
r2 = CLng(InputBox("Ruota numero 2: 0=no"))
estr1 = EstrazioneFin -(ncicli*(cicli + 1))
For cc = 1 To cicli
estr1 = estr1 + ncicli
estr2 = estr1 + ncicli
For es = estr1 To estr2
For e1 = 1 To 5
numeri(Estratto(es,r1,e1)) = numeri(Estratto(es,r1,e1)) + 1
fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1))) = fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1))) + 1
If fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1))) > decmax Then decmax = fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1)))
frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1))) = frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1))) + 1
If frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1))) > cadmax Then cadmax = frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1)))
If r2 > 0 Then
numeri(Estratto(es,r2,e1)) = numeri(Estratto(es,r2,e1)) + 1
fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1))) = fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1))) + 1
If fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1))) > decmax Then decmax = fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1)))
frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1))) = frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1))) + 1
If frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1))) > cadmax Then cadmax = frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1)))
End If
Next
Next
Next
stringa = "Ruote gioco: " + NomeRuota(r1)
If r2 > 0 Then stringa = stringa + " - " + NomeRuota(r2)
Scrivi stringa,True
ff = cadmax + 1
Do
ff = ff - 1
If ff = 0 Then Exit Do
For cc = 1 To 9
If frecad(cc) = ff Then
Scrivi "cadenza più frequente :" + CStr(cc)
Scrivi "Frequenza " + CStr(ff) + " in " + CStr(cicli) + " cicli da " + CStr(ncicli) + " estrazioni"
nf = 0
nmax = 0
For n = 1 To 90
If Cadenza(n) = cc Then
nf = nf + 1
cicad(nf,0) = n
cicad(nf,1) = numeri(n)
If numeri(n) > nmax Then nmax = numeri(n)
End If
Next
nf = nmax + 1
nmax = 0
Do
nf = nf - 1
If nf = 0 Then Exit Do
For n = 1 To 9
If cicad(n,1) = nf Then
nmax = nmax + 1
cidec(nmax,0) = cicad(n,0)
End If
Next
Loop
Scrivi "Capogioco cadenza : " + CStr(cidec(1,0))
ColoreTesto 1

Scrivi "Abbinamenti x ambo: " + CStr(cidec(2,0)) + " - " + CStr(cidec(3,0)) + " - " + CStr(cidec(4,0))
ColoreTesto 2

Scrivi "Sestina x ambo e terno: " + CStr(cidec(1,0)) + " - " + CStr(cidec(2,0)) + " - " + CStr(cidec(3,0)) + " - " + CStr(cidec(4,0)) + " - " + CStr(cidec(5,0)) + " - " + CStr(cidec(6,0))

ColoreTesto 0
Exit Do
End If
Next
Loop
Scrivi""
ff = decmax + 1
Do
ff = ff - 1
If ff = 0 Then Exit Do
For cc = 1 To 9
If fredec(cc) = ff Then

Scrivi "Decina più frequente :" + CStr(cc)

Scrivi "Frequenza " + CStr(ff) + " in " + CStr(cicli) + " cicli da " + CStr(ncicli) + " estrazioni"
nf = 0
nmax = 0
For n = 1 To 90
If Decina(n) = cc Then
nf = nf + 1
cidec(nf,0) = n
cidec(nf,1) = numeri(n)
If numeri(n) > nmax Then nmax = numeri(n)
End If
Next
nf = nmax + 1
nmax = 0
Do
nf = nf - 1
If nf = 0 Then Exit Do
For n = 1 To 9
If cidec(n,1) = nf Then
nmax = nmax + 1
cicad(nmax,0) = cidec(n,0)
End If
Next
Loop

Scrivi "Capogioco decina: " + CStr(cicad(1,0))
ColoreTesto 1
Scrivi "Abbinamenti x ambo: " + CStr(cicad(2,0)) + " - " + CStr(cicad(3,0)) + " - " + CStr(cicad(4,0))
ColoreTesto 2
Scrivi "Sestine x ambo e terno: " + CStr(cicad(1,0)) + " - " + CStr(cicad(2,0)) + " - " + CStr(cicad(3,0)) + " - " + CStr(cicad(4,0)) + " - " + CStr(cicad(5,0)) + " - " + CStr(cicad(6,0))

Exit Do
End If
Next
Loop
End Sub
 

Ramco

Member
Forse può venire in aiuto ai vostri studi
Codice:
Sub Main()
Dim ruote(11)
Dim numeri(90)
Dim ncicli
Dim cicli
Dim stringa
Dim fredec(9),frecad(9),predec(8),precad(9),cicad(10,1),cidec(10,1)
Dim r1,r2,es,e1,estr1,estr2,cc,decmax,cadmax,nmax,n,nf,np,ff
cicli = CLng(InputBox("Quanti cicli vuoi analizzare ?"))
ncicli = CLng(InputBox("Di quante estrazioni ?"))
r1 = CLng(InputBox("Ruota numero 1: (1=Bari 2=Cagliari ...)"))
r2 = CLng(InputBox("Ruota numero 2: 0=no"))
estr1 = EstrazioneFin -(ncicli*(cicli + 1))
For cc = 1 To cicli
estr1 = estr1 + ncicli
estr2 = estr1 + ncicli
For es = estr1 To estr2
For e1 = 1 To 5
numeri(Estratto(es,r1,e1)) = numeri(Estratto(es,r1,e1)) + 1
fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1))) = fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1))) + 1
If fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1))) > decmax Then decmax = fredec(Decina(Estratto(es,r1,e1)))
frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1))) = frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1))) + 1
If frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1))) > cadmax Then cadmax = frecad(Cadenza(Estratto(es,r1,e1)))
If r2 > 0 Then
numeri(Estratto(es,r2,e1)) = numeri(Estratto(es,r2,e1)) + 1
fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1))) = fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1))) + 1
If fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1))) > decmax Then decmax = fredec(Decina(Estratto(es,r2,e1)))
frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1))) = frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1))) + 1
If frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1))) > cadmax Then cadmax = frecad(Cadenza(Estratto(es,r2,e1)))
End If
Next
Next
Next
stringa = "Ruote gioco: " + NomeRuota(r1)
If r2 > 0 Then stringa = stringa + " - " + NomeRuota(r2)
Scrivi stringa,True
ff = cadmax + 1
Do
ff = ff - 1
If ff = 0 Then Exit Do
For cc = 1 To 9
If frecad(cc) = ff Then
Scrivi "cadenza più frequente :" + CStr(cc)
Scrivi "Frequenza " + CStr(ff) + " in " + CStr(cicli) + " cicli da " + CStr(ncicli) + " estrazioni"
nf = 0
nmax = 0
For n = 1 To 90
If Cadenza(n) = cc Then
nf = nf + 1
cicad(nf,0) = n
cicad(nf,1) = numeri(n)
If numeri(n) > nmax Then nmax = numeri(n)
End If
Next
nf = nmax + 1
nmax = 0
Do
nf = nf - 1
If nf = 0 Then Exit Do
For n = 1 To 9
If cicad(n,1) = nf Then
nmax = nmax + 1
cidec(nmax,0) = cicad(n,0)
End If
Next
Loop
Scrivi "Capogioco cadenza : " + CStr(cidec(1,0))
ColoreTesto 1

Scrivi "Abbinamenti x ambo: " + CStr(cidec(2,0)) + " - " + CStr(cidec(3,0)) + " - " + CStr(cidec(4,0))
ColoreTesto 2

Scrivi "Sestina x ambo e terno: " + CStr(cidec(1,0)) + " - " + CStr(cidec(2,0)) + " - " + CStr(cidec(3,0)) + " - " + CStr(cidec(4,0)) + " - " + CStr(cidec(5,0)) + " - " + CStr(cidec(6,0))

ColoreTesto 0
Exit Do
End If
Next
Loop
Scrivi""
ff = decmax + 1
Do
ff = ff - 1
If ff = 0 Then Exit Do
For cc = 1 To 9
If fredec(cc) = ff Then

Scrivi "Decina più frequente :" + CStr(cc)

Scrivi "Frequenza " + CStr(ff) + " in " + CStr(cicli) + " cicli da " + CStr(ncicli) + " estrazioni"
nf = 0
nmax = 0
For n = 1 To 90
If Decina(n) = cc Then
nf = nf + 1
cidec(nf,0) = n
cidec(nf,1) = numeri(n)
If numeri(n) > nmax Then nmax = numeri(n)
End If
Next
nf = nmax + 1
nmax = 0
Do
nf = nf - 1
If nf = 0 Then Exit Do
For n = 1 To 9
If cidec(n,1) = nf Then
nmax = nmax + 1
cicad(nmax,0) = cidec(n,0)
End If
Next
Loop

Scrivi "Capogioco decina: " + CStr(cicad(1,0))
ColoreTesto 1
Scrivi "Abbinamenti x ambo: " + CStr(cicad(2,0)) + " - " + CStr(cicad(3,0)) + " - " + CStr(cicad(4,0))
ColoreTesto 2
Scrivi "Sestine x ambo e terno: " + CStr(cicad(1,0)) + " - " + CStr(cicad(2,0)) + " - " + CStr(cicad(3,0)) + " - " + CStr(cicad(4,0)) + " - " + CStr(cicad(5,0)) + " - " + CStr(cicad(6,0))

Exit Do
End If
Next
Loop
End Sub
Grazie Marco-elle, è un bel listato ma il contesto relativo iniziale è su un asset diverso...
 
C

Ciccio09

Guest

Ciao Ciccio09

sicuramente non ho ben compreso la lettura dell'ultima tabella postata da Claudio
potresti illuminarmi con qualche esempio?
Se possibile anche un cenno sul calcolo provabilistico
Grazie dbr
Ciao dbr,
come dovrebbe leggersi la tabella, l'ho già spiegato al thread n.90 della precedente discussione.
Peraltro,se mastichi un po' di previsionistica razionale, come mi sembra di capire,avendo citato delle dispense del corso tutor,penso non avrai problemi.
Io sono alle prime armi in questa branca e non mi ritengo un professore,anzi tutt'altro,quello che affermo é quello che ho capito guardando i video sui mastro lettere che trovi su youtube, sia del Prof che di Rametti.
Piuttosto,sarei interessato a quelle dispense di cui parlavi.
Grazie.
Un saluto a tutti
 

claudio8

Premium Member
Ottima l'evidenza in giallo del sortito.... interessante se fosse possibile evidenziare anche nel quadro estrazionale a destra.... (i osrtiti ovviamente)
Ramco se non ho capito male dovrei colorare in giallo anche tutti gli estrattii, ma sarebbero tutti colorati alla stessa maniera... o no?
 

Ramco

Member
Faccio riferimento alle tabelle postate da Claudio...

1634394645366.png

ho cercato di evidenziare in verde chiaro le direttrici dominanti nelle 18 estr. ed il relativo risultato nei sei colpi a seguire...
Le segnalazioni evidenziate da Claudio (quelle in giallo) sono assolutamente corrette, tuttavia con il passare dei casi e il loro aumento negli studi, si possono accettare in termini di analisi valide anche quelle formazioni con Trend a zero o intorno allo zero (-1; -2)
Non voglio allargare, ma solo completare meglio l'argomento.
Decina 11.20, chiara direttrice 11.12.13, con verifica del 13 in doppia sortita
Decina 21.30, dominante 24.25.26, dove nelle sei successive non trova esito... (vedere dopo come si è comportata)
Decina 31.40, direttrice 34.35.36 con esito del 35...
Decina 41.50, direttrice 47.48.49, latente nei sei colpi dopo (esce cmq dopo)
Decina 51.60, dir. 53.54.55, con esito 55 e 53
Decina 61.70, dir. 61.62.63, con esito 62.63. e 63
Decina 71.80, non la prenderei in quanto lo scarto è a rischio (-7)
Decina 81.90, interessante sotto il profilo dello scompenso, ma lasciamola stare...
Questo per evidenziare come le direttrici possono avere un senso logico di pronostico "Razionale"... si parla ovviamente di un segmento 3 x 1 o in alcuni casi 2 x 1... Gruppi numerici che poi possono essere di base per altre scremature o confronti...

1634395676981.png

Ovviamente, variando le date e sovrapponendo i cicli si creano altre disamine e valutazioni "nuove", questo non deve creare confusione, ad ogni cilo corrisponde una prorpia valutazione... se poi i risultati possono in qualche modo convergere, ben venga...
Lo schema e il risultato, lo evito, in quanto se letto sopra anche questa immagine si commenta da sola.
Vorrei solo soffermarmi in merito alla decina 71.80, non conforme ai parametri che avevamo accennato, ma insidiosa.. perchè?
Ha un Trend in crescita e questo è sempre da valutare positivamente, pur non essendo nelle frequenze standard (11-16) ha però in essere al momento della valutazione, un segmento/cilo ad alta frequenza aperto (data 24 e 26/08 accerchiato in rosso) si chiude il 05/10 con l'ambo 74.77, di cui il 77 facente parte della direttrice dominante....
Altra nota, il segmento di soli due elementi nella decina 61.70, il 62.63 dominanti ma ancora assenti... potrebbe essere una buona base 2 x 1, magari con un pò di strategia pensare in maniera allargata e costruire una base per il risultato di ambo...

..un abbraccio...
 

Ramco

Member
Ramco se non ho capito male dovrei colorare in giallo anche tutti gli estrattii, ma sarebbero tutti colorati alla stessa maniera... o no?
Scusami Claudio, mi sono espresso malissimo... ero intendo a rispondere e non ho terminato il concetto...
L'evidenza dei sortiti isotopi appartenenti alla stessa decina/famiglia...
1634396830997.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto