joe
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con una ruota qualsiasi,quali parametri usare per selezionare una lunghetta qualsiasi in automatico x vincere l'ambo?
Il mio consiglio....
il ciclo teorico di un ambo di una lunghetta classica o di 9 o di 10 numeri lo arrotondo a 9 estrazioni
il controllo per un ambo in lunghetta si attiva quando lo scarto è positivo.,quindi la lunghetta è in frequenza,
è sortita di più del suo ciclo teorico
Prendo i canonici 18 estrazioni o 36 estrazioni verifico
x 18 estrazioni per uno scarto positivo devono generare ambi >2
x 36 estrazioni scarto positivo ambi >2
se si verifico la frequenza anche degli estratti che devono dare sempre uno scarto positivo,
una decina figura 10 numeri x estratto ciclo teorico circa 1,8
x 18 estrazioni scarto posivivo estratti esempio figura >10 x verificare se la combinazione è in frequenza positivo,idem con 36 estrazioni
x 36 estrazioni figura >20
Poi controllo la lunghetta come và con le sortite x estratto e x ambo in cicli di 9 estrazioni,i cicli e le estrazioni si selezionano a piacere.
Le frequenze x ambo devono presentare presenza in tutti i cicli impostati,più sono i cicli e più è "smemorata Venus"
impostazione tipica 4 cicli x 9 estrazioni,
come scelgo........?
Utilizzando l'autoscan
questo mi seleziona la ruota con le lunghette x ambo più frequenti\presenti full in tutti i cicli di 9(regolabile) estrazioni decina\figura\cadenza
da qui seleziono la lunghetta
per frequenza indipendentemente da ritardo
oppure nel mazzo dei frequentoni seleziono quelli che ritardano 8 estrazioni,se impostato esempio cicli di ampiezza 9 estrazione deve sortire o l'ambata,o l'ambo,o ritarda...spero di pochi sorteggi.
Vedi Napoli 77-74 ambo qualche settimana fà.
Rispondeva con 18 estrazioni scarto positivissimo per ambo ed estratto,ritardava 8 estrazioni con cicli di 9..
se ricercate i ritardoni iniziano i guaioni....
spero vi piaccia il mio piciolo contributo
nella frequenza del 77 estratto singolo calcolo le frequenze per posizione ,ci sono 2 posizioni con identiche sortite,le rigiochiamo con l'estratto
Mi sembra un modo logico e razionale per impostare una ricerca e poi una previsione ...
E' una della tante possibili ed immaginabili.
Tutte diverse.
Però letta così velocemente ha il pregio non da poco (anche nel suo 9 o 10) di poter essere codificata.
Chiaro che avendo un programma dove ampiezze, numero di cicli, scansioni sono già disponibili,
correrci dietro con uno script che risulterà limitato, quando non preciso e/o all'altezza,
trasforma il tutto in un dispendio non in grado di raggiungere risultati paragonabili.
Ma apprezzo molto la tua chiarezza che come quella di Ramco è chiara
ancor più al confronto di tanta fumosità.