Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppe colonne, totale condizionato con punti 01 a coppia = 672 combinazioni a ternoFacendo un ragionamento con il senno di poi, a dado tratto,
Consideriando le ultime 5 estrazioni abbiamo sempre su Cagliari:
57 presente nella ultima estrazione con il 5 in pos 56
24 e 10 usciti in data 30/09 con laterale a valore 5
29 e 83 con nessun affiancamento
Contiamo anche le altre coppie presenti nelle 5 estrazioni precedenti ed abiamo:
coppia 18 con 17 a valore 8
27 e 28 a val. 7
26 e 25 a val 5
35 e 34 a val 6
42 e 43
44 e 45
77 e 76 e se non erro nient'altro in coppie
Totale 10 coppie, a punti 1 si sarebbe potuto ipotizzare un sistemino... da 2x1 a terno.. che ne dite?
Ciao io non ho capito se non si sa come crearla questa famosa tavola oppure solo se non si sa come interpretarla.Lucio, nessuno ha la bacchetta magica per vincere al primo colpo né il segmento, né tu.
Secondo la previsionistica razionale i cicli di sfaldamento, dall'avvento delle Venus, sono passati dalle sei estrazioni alle 12 estrazioni,pertanto....
Considerato che la discussione sta prendendo altre strade da quella da cui si era partiti ,non voglio fare perdere tempo agli altri ma sopratutto non ne voglio perdere io, quindi,per chiudere qui,torno alla mia richiesta iniziale, se qualcuno è in grado di fare uno script che ricalchi il mastro lettere,per mie ricerche.
Poi,che ognuno posti i propri metodi....
Grazie, e scusate il disturbo.
...per capire...Ho usato un amico per ricavare le tabelle ma il percorso per il tanto reclamato mastro lettere è sconosciuto e sicuramente per coincidere con quello postato da Ciccio9 nel suo tred ha bisogno di specifici parametri di ricerca.
In sostanza ogni previsionista se lo fa secondo una filosofia propria e Ciccio questa filosofia non la conosce.
Lascio a lui la spiegazione del processo.
Ciao
No Ramco...per capire...
Ma per queste prime due tabelle, lo script è già fatto...?
metto un aiutino
36 estrazioni totali,suddiviso in 4 cicli x 9 estrazioni
frequenza\presenza
Per Lucio
La tua domandona:
La difficolta stà nella selezione lunghetta,ambi e terni li trovi in ogni dove,..ma....quale sarà la ruota e lunghetta vincente sabato?
Per ora non me la pongo anzi me la pongo e non ho risposte, personalmente devo ancora studiare x arrivare al famoso mastro lettere che dice Ciccio9.
Dopo si penserà a testarne la validità con le indicazioni che in esse potranno essere rilevate.
Sicuramente dovranno essere presi in considerazioni anche altri parametri magari proprio quelli che tu indichi, ma per ora mi concentro nella sua costruzione.
La decina e la direttrice identificata su Cagliari è ancora da tenere sotto controllo almeno x altri 4 colpi credo, quindi non c'è fretta e comunque non ho intenzione di giocare sino a quando non troverò indicatori o combinazioni di indicatori affidabili. "La fretta fa i figli cechi".
lo script è in arrivo perchè va correto causa un bug fatto notare all'amico uccellino e quindi potendolo ispezionare probabilmente avro maggior materiale per arrivare al mastro lettere, sempre se segue la logica suggeritami dall'amico. Staremo a vedere.
Per Ciccio9
Hai a disposizione lo script di Mike per verificare la tua strada delle frequenze, fanne buon uso però sappi e stai sicuro che le frequenze in generale e così come da te richieste non portano al mastro lettere.
un saluto
Ciao Claudio8, potresti dirmi dove trovo lo script di Mike per verificare le frequenze !Per Lucio
La tua domandona:
La difficolta stà nella selezione lunghetta,ambi e terni li trovi in ogni dove,..ma....quale sarà la ruota e lunghetta vincente sabato?
Per ora non me la pongo anzi me la pongo e non ho risposte, personalmente devo ancora studiare x arrivare al famoso mastro lettere che dice Ciccio9.
Dopo si penserà a testarne la validità con le indicazioni che in esse potranno essere rilevate.
Sicuramente dovranno essere presi in considerazioni anche altri parametri magari proprio quelli che tu indichi, ma per ora mi concentro nella sua costruzione.
La decina e la direttrice identificata su Cagliari è ancora da tenere sotto controllo almeno x altri 4 colpi credo, quindi non c'è fretta e comunque non ho intenzione di giocare sino a quando non troverò indicatori o combinazioni di indicatori affidabili. "La fretta fa i figli cechi".
lo script è in arrivo perchè va correto causa un bug fatto notare all'amico uccellino e quindi potendolo ispezionare probabilmente avro maggior materiale per arrivare al mastro lettere, sempre se segue la logica suggeritami dall'amico. Staremo a vedere.
Per Ciccio9
Hai a disposizione lo script di Mike per verificare la tua strada delle frequenze, fanne buon uso però sappi e stai sicuro che le frequenze in generale e così come da te richieste non portano al mastro lettere.
un saluto