Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spedito
Ciao Mirapep,Buongiorno,
ho seguito questo 3d sporadicamente. Non ho ben compreso qual'è la finalità atteso la casualità delle estrazioni. a meno che si voglia esplorare il sistema estrattivo Venus e, in questo caso, lo studio sarebbe a mio modesto parere più logico, soprattutto se venisse eseguito non a singola ruota ma per compartimenti. Mi sembra chiaro che vengano utilizzate le decine naturali per semplicità di calcolo, però personalmente inveritirei i parametri di ricerca e andrei a ricercare i frequenti ciclici......e relativi laterali
Chiedo scusa per l'intromissione
Secondo colpo la 1-10 entra velocemente...1//5 Cagliari Ambo secco ...
colpi di Gioco 5...
Ciao Ramco,Ciao Claudio, cercando di rimanere nel tema e volendo dare una corretta risposta a quanto chiesto...
ti allego qui uno screen
Vedi l'allegato 2223341
mi soffermo solo sulle prime due indicazioni di direttrice estrazionale + probabilistica indicatori...
...
...
RICORDIAMOCI... tutto questo è un pensiero a voce alta... tutto opinabile e senza voler insegnare a nessuno...
Spero di averti dato gli elementi necessari...
A presto
Ripeto la richiesta per inserire in tabelle la somma delle probabilità.Qualcuno conosce un carattere numerico che ha dimensione 1/2 rispetto al Courier New normalmente usato negli output degli script?
I normale Courier New utilizzato ha dimensione 2, se riduco la dimensione ad 1 il corpo carattere non viene ridotto della metà, quindi non ho allineamento verticale di un carttere a dimensione 2 rispetto a 2 catratteri Courier New dimensione 1.
spero di essere stato chiaro.
...non saprei di preciso, ma prova con il font "Lucida Console" oppure "Consolas"...Ripeto la richiesta per inserire in tabelle la somma delle probabilità.
Grazie
..Oppure la soluzione è scrivere in verticale su più righe... (forse è la soluzione migliore)...non saprei di preciso, ma prova con il font "Lucida Console" oppure "Consolas"...
Prova con Bell Mt,Centaur o Colonna MtRipeto la richiesta per inserire in tabelle la somma delle probabilità.
Grazie
Oppure,in ultima analisi, la soluzione di Ramco mi sembra la più plausibile.Prova con Bell Mt,Centaur o Colonna Mt
Option Explicit
Sub Main
Dim nSorte,nQEstrSpia,nMinPresSpia,nQMinEstrSenzaEsitiPrimaDiSpia,nMaxPresInEstrSenzaEsito
Dim nPresSpia,nPresPrecSpia
Dim aNum,aBNum,aNumSpia,aNumPrecSpia,aNumInGioco,nRuota,idEstr,nColpi,aRuote
Dim aRetElementi
Dim nGioc,idForm
Dim sFileFormazione
ReDim aRuote(1)
'======================================================================================
sFileFormazione = "decine"
nRuota = FI_
nColpi = 5
nSorte = 2
nQEstrSpia = 3 ' Quantita estrazioni spia precedenti a quella analizzata
nMinPresSpia = 2 ' quantita di presenze minime nelle estrazioni spia
nQMinEstrSenzaEsitiPrimaDiSpia = 15 ' quantita di estrazioni precedenti a quelle spia nelle quali si ricerca la non presenza dei numeri in gioco
nMaxPresInEstrSenzaEsito = 0 ' quantita massima di presenze dentro il range delle estrazioni precedenti alle estrazioni spia
'======================================================================================
ReDim aPoste(10)
aPoste(nSorte) = 1
aRuote(1) = nRuota
Call GetElementiFormazione(sFileFormazione,aRetElementi)
Scrivi sFileFormazione & " items : " & UBound(aRetElementi)
For idEstr = EstrazioneIni To EstrazioneFin
nGioc =0
For idForm = 1 To UBound(aRetElementi)
Call AlimentaABNumLunghetta(aRetElementi,idForm,aBNum)
nPresSpia = GetQuantitaPresenzeSpia((idEstr - nQEstrSpia) + 1,idEstr,nRuota,aBNum,aNumSpia)
nPresPrecSpia = GetQuantitaPresenzeSpia((idEstr - nQMinEstrSenzaEsitiPrimaDiSpia) + 1,(idEstr - nQEstrSpia),nRuota,aBNum,aNumPrecSpia)
If nPresSpia >= nMinPresSpia Then
If nPresPrecSpia <= nMaxPresInEstrSenzaEsito Then
Call GetArrayNumInGioco(aBNum,aNumSpia,aNumInGioco)
nGioc = nGioc + 1
Call ImpostaGiocata(nGioc,aNumInGioco,aRuote,aPoste,nColpi,nSorte)
End If
End If
Next
If nGioc >0 Then Gioca idEstr
Call AvanzamentoElab(EstrazioneIni ,EstrazioneFin ,idEstr)
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next
ScriviResoconto
End Sub
Sub AlimentaABNumLunghetta(aElementi,idForm,aBNum)
Dim k
ReDim aBNum(90)
For k = 1 To UBound(aElementi,2)
aBNum(aElementi(idForm,k)) = True
Next
End Sub
Function GetQuantitaPresenzeSpia(Inizio,Fine,Ruota,aBNum,aRetNum)
Dim k,j,t,aNum
ReDim ab(90)
ReDim aRetNum(0)
For k = Inizio To Fine
Call GetArrayNumeriRuota(k,Ruota,aNum)
For j = 1 To 5
If aBNum(aNum(j)) Then
ab(aNum(j)) = True
t = t + 1
End If
Next
Next
Call ArrayBNumToArrayNum(ab,aRetNum)
GetQuantitaPresenzeSpia = t
End Function
Sub GetArrayNumInGioco(aBNum,aNumSpia,aNumInGioco)
Dim k,i
Dim aBNumSpia
ReDim aNumInGioco(90)
Call ArrayNumToArrayBNum(aNumSpia,aBNumSpia)
For k = 1 To 90
If aBNum(k) Then
If Not aBNumSpia(k) Then
i = i + 1
aNumInGioco(i) = k
End If
End If
Next
ReDim Preserve aNumInGioco(i)
End Sub