Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Joe , grazie del commento ,la tecnica è una una mia personale implementazione ispirata alle poche righe che ho letto dail post di dbr fa appunto fulcruo su quelle formazioni che per un dato periodo non hanno visto presenze , poi fanno "capolino" con l'uscita di qualche numero e da li si spera che inizi una serie positiva.Luigi, al solito, sempre al TOP.
Quanto hai postato e con i parametri che hai inserito, vince.
Ma sembra essere quasi l'opposto di quanto dovrebbe.
Cioè se non ti garantisci un buon periodo antecedente senza risultati,
cioè una garanzia di ritardo, le vincite crollano drammaticamente.
Esattamente, come chi "demonizza" il ritardo per poi proporre
tra i numeri e nelle sue veci un non meglio identificato "scompenso".
ok, pensavo fosse sufficente cliccare su "Avanti" grazie ... hai una memoria di ferrodevi premere sempre premere enter e sull'ultima casella inserisce la formazione nella lista
Sommariamente il seguente script fa questo e devo dire che facendo delel prove sporadiche mi sono spesso imbattuto in situazioni dove l'esito di gioco finisce in guadagno.
Buongiorno,
Luigi dallo script metti in gioco per ambo la decina che soddisfa i parametri. Se è così basta un caso negativo per vanificare quanto di buono c'è nel metodo con la quota in gioco. Purtroppo questo è uno degli annosi problemi del lotto e come hai sempre sostenuto a spada tratta non è possibile vincere sistematicamente a questo gioco. Poi, se il metodo va bene per l'ambo, a maggior ragione dovrebbe andare bene per l'ambata ma anche qui se si fanno le dovute verifiche prima o poi esce la serie negativa. Con questo, non voglio essere disfattista, ma se Pazzaglia avesse avuto un metodo infallibile, la domanda è sempre la stessa, lo avrebbe posto in vendita?
Credo proprio di no.Buongiorno,
Luigi dallo script metti in gioco per ambo la decina che soddisfa i parametri. Se è così basta un caso negativo per vanificare quanto di buono c'è nel metodo con la quota in gioco. Purtroppo questo è uno degli annosi problemi del lotto e come hai sempre sostenuto a spada tratta non è possibile vincere sistematicamente a questo gioco. Poi, se il metodo va bene per l'ambo, a maggior ragione dovrebbe andare bene per l'ambata ma anche qui se si fanno le dovute verifiche prima o poi esce la serie negativa. Con questo, non voglio essere disfattista, ma se Pazzaglia avesse avuto un metodo infallibile, la domanda è sempre la stessa, lo avrebbe posto in vendita?