Novità

LA SPIA 12 SULLA RUOTA NAZIONALE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARTEDI' SARA' IL NONO COLPO PER IL METODO IN GIOCO DAL 23 NOVEMBRE (12 USCITO IL 21/11 SULLA NAZIONALE), QUINDI ULTIMO COLPO!!!
Patrizia
 
CIAO PATRIZIA!!! LEGGI BENE LA STATISTICA IL 9 COLPO NON HA MAI VINTO IO TI CONSIGLIO DI GIOCARE IL PRIMO COLPO DELLA NUOVA SPIA 12.CIAO!!!

vecchione antonio
 
PATRIZIA CIAO CONSIDERA IL NONO COLPO COME IL PRIMO DELLA NUOVA SPIA.ANCHE IO QUESTA SERA HO PERSO.RICORDA PERDERE è BELLO COME VINCERE MA BASTA SAPERE PERDERE.CIAO!!!

vecchione antonio
 
Grazie infinite, caro vecchione, per l'ambo secco della spia 12 (alla faccia
di chi insiste a dubbitare della tua capacità!)

Hai visto cosa ha fatto la tua tecnica della 4. estraz. 5. estratto BA da
giocare su CA????? Tre numeri ed il quarto l'estrazione scorsa! Eravamo vicinissimo,
ma stavolta non ha centrato.
Buona serata,
Jaspis :D:D:D:D;);););)
 
CIAO A TUTTI E GRAZIE A JASPIS,MA GOBLIN TE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA IO CI TENGO MOLTO AL MIO COGNOME CHE è VECCHIONE E NON VECCHIO COME LO POSTI TU,SENTI TI CONVIENE DI SCRIVERE VECCHIONE ALTRIMENTI MI ARRABBIO,IL GIOCO è BELLO QUANDO DURA POCO,IO HO INTESO PER MOLTE VOLTE QUESTO TUO SCHERZO MA è ORA DI FINIRLA,PERCHè ADESSO MI SONO ARRABBIATO DAVVERO MI HAI CAPITOOOOOOOOOOOOO!!! CIAO

vecchione antonio
 
[V][V]...mi fa male sapere che la prendi cosi',un pugno in faccia mi faceva meno male,io non lo dicevo x offenderti ma lo intendevo come un diminutivo simpatico verso di te,quando tu mi dissi di chiamarti vecchione e non vecchio son tornato a farlo per un periodo,ma poi quando ho visto che anche tanti altri ti chiamano vecchio pensavo che tu lo avessi accettato come un soprannome simpatico...quando mi hai chiamato gob io ho detto ...mi piace...cmq ok no problem,se ti senti offeso mi scuso,ciao
 
CIAO CDREGA CIAO A TUTTI !!!! IL GRAZIE VA A VOI CHE DATE FIDUCIA ALLE MIE IDEE,E GRAZIE A VOI PER L'IMPORTANZA CHE DATE AI MIEI LAVORI E SPERIAMO CHE CONTINUINO A VINCERE.CIAO!!!;)

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto