Novità

LA SPIA 72 GIOCA UNA SOLA TERZINA A BARI!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!!! cari amici auguri a tutti i vincitori,continuate a giocare la terzina per ambo e terno sulla ruota di bari e su tutte escludendo le ruote gia vincenti!!! augurissimi

vecchione antonio

scusami vecchione c'è probalità ke uscirà ancora?grazie potreste dirmi quali sono le ruote ke hanno avuto già esiti positivi?x nn rigiocarle grazie di cuore Marina

Anto' ha pittato pure a lottomatica!!!!!!!!!!

antonio.jpg

ciao gemina!!! si questa sera l'ho dipinta di verde la lottomatica ma sempre grazie alla dea fortuna.continuate a giocarla la terzina perchè ha una fortissima super frequenza d'uscita

vecchione antonio

ciao gemina!!! si questa sera l'ho dipinta di verde la lottomatica ma sempre grazie alla dea fortuna.continuate a giocarla la terzina perchè ha una fortissima super frequenza d'uscita

vecchione antonio

vecchione antonio

CIAO VECCHIONE COMPLIMENTI HO VINTO !!!!!!
UN BEL TERNO SU TUTTE 23-76-26
HO MESSO 10 CENT. SUL TERNO ED 1.40 AMBO.
MAI PRESO UN TERNO ORA SI E' SODDISFAZIONE PERO'
IO CONTINUO.
METTENDOLA SU TUTTE ....
ANDIAMO AVANTI ??
CIAO
E GRAZIE:):D:):D:):D:):D

nico7011

ciao nico7011!!! auguri!!! si conviene continuare puntando un qualcosina di piu su ruota secca,e ruota diametrale.ciao!!!

vecchione antonio

ciao Vecchione e grazie riesco solo ora a scrivere per l'inc....ra se pensi che martedi avevo giocato questa previsione anche su Ve il terno secco e anche facendo girare i 3 nr in ambo e giovedi lì ho lasciati puoi ben immaginarti come mi sentivo -ora li porto avanti su Ba e Na oK e ancora grazie 100000 - buon sabato pomeriggio e felice fine settimana :D

carla.gif

carla

ciao albaldo!!! mi dispiaceche tu abbia lasciato la previsione,ma questo si sà a volte fa parte del fato del destino,ricordati di giocarla per altri 10 colpi sia su bari che su napoli,ma mi raccomando la ruota di tutte e la nazionale non vanno trascurati.la fortuna ha voluto un po aiutarci tutti e io ne sono molto contento,ma quasi era scritto che questa terzina doveva venire fuori per darci un po di ossigeno infatti se vedi i tre numeri sono usciti insieme sulla ruota di venezia,ma il primo numero che è venuto fuori prima del terno è stato il numero 66,e questo numero rappresentava il miracolo che stava per avvenire,non è facile di vincere un terno anche su tutte perchè abbiamo 1 contro circa 117000 combinazioni.ciao e augurissimi che tu possa vincere questa sera con la stessa combinazione.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO!!! QUESTA SERA SFIORATA LA VINCITA SULLA RUOTA DIAMETRALE DI BARI OSSIA SU NAPOLI è USCITO L'AMBO 75-23,E NOI TENIAMO 23-76.CIAO E AUGURI PER LA PROSSIMA

vecchione antonio

Buongiorno sig. Vecchione. Finalmente posso congratularmi con Lei. Ho vinto anch'io non ho potuto farlo prima spiego il perchè- Raramente gioco le previsioni che mettete sul forum vado a simpatia di numeri, questa mi è piaciuta e ho giocato. Purtroppo ho anche una brutta abitudine guardo le estrazioni il mattino seguente mezza addormentata, ho giocato a ruota ed a tutte non ho visto Venezia, preso e cestinato tutto. In ufficio guardando il forum mi ritrovo la sorpresa, fortunatamente non avevo nè strappato nè buttato il sacchetto, ho recuperato.A casa non ho il pc. perciò mi faccio viva solo adesso.

Grazie

donata11

ciao sydney!!! veramente un'avventura la tua finita bene,ma hai vinto il terno o l'ambo? comunque se non vuoi farlo sapere ti faccio lo stesso i miei migliori auguri,e non dimenticarti di giocarla ancora per 10 colpi ambo e tern o bari napli e tutte.ciao!!!

vecchione antonio

Ho preso sia ambo che terno. La rigiocherò senza indugio come consigliato. Grazie ancora

donata11

E guardate cosa esce stasera su To????26-76!!!!e su Ro 23-26!!!!Troppo forte questa terzina!Complimenti sig Vecchione!

Ciao Vecchione.E come volevasi dimostrare la tua bravura guarda caso ancora 2 ambi su tutte 23.26.e 76.26 come vedi meglio portare a casa che darli alla lottomatica,tu che dici?Comunque un grazie ancora di cuore. Però devo dirti che questa terzina e meravigliosa ho gia fatto 7 ambi e 1 terno su tutte,e chi la lascia più.grazie,grazie ancora.ps io la gioco ancora so bari e napoli.che dici va bene?

Prima o poi si incastra vedrai!

complimenti vecchione questa terzina non smette di pagare l'aspettiamo al varco a bari? ciao e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari