Novità

LA SPIA 72 GIOCA UNA SOLA TERZINA A BARI!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by creamy

Meglio di così! Grazie!! 1 terzina 1 ruota! un sogno! Ottimo,come sempre..

Creamy
ciao a tutti, sono nuovo del sito e quindi devo ancora ambientarmi....
Ho notato la terzina citata in questo forum con il numero spia 72 su bari ( 23-26-76 )e visto che sono 35 anni che creo metodi e sistemi ( sempre se posso statistici )ho fatto una bella scoperta.
Nelle estrazioni che sono usciti uno o due di questi numeri, abbinando altri da me statisticamente studiati ho trovato ambi terni e quaterne a ruota fissa ( bari ). Ora visto che è ancora in gioco la terzina, per l'estrazione del 07 marzo 2009, avrei fatto degli abbinamenti o in quaterna o in cinquina sempre sulla ruota secca di bari. Ve li elenco:
23-26-72-05-30
23-26-76-08-40
23-26-76-02-50
23-26-76-07-80
23-26-76-03-10
23-26-76-06-90
23-26-76-01-70
23-26-76-04-60
23-26-76-09-20
per la quaterna basta diminuire un numero dalle cinquine ma si avranno più combinazioni.
Se nell'estrazione del 07 marzo non esce, la prossima estrazione (10 marzo)i numeri da me abbinati devono essere cambiati ( la terzina citata rimane ).
In conclusione se qualcuno mi dà,non dico sicuro perchè di sicuro non c'è niente, uno o due numeri diciamo certi su bari,vi faccio vincere a volte anche a colpo secco ( sempre se esce anche la vostra previsione ), ambi terni quaterne e ...non mi sbilancio per la cinquina. Purtroppo il mio tempo è limitato e quindi NON sempre posso seguire il forum. Quando posso vi darò i miei numeri da mettere in gioco. Intanto vediamo cosa succede domani.Un saluto a tutti e scusate se mi sono allungato troppo.

sicuroson

ciao sicuroson!!! benvenuto nel forum,ti ringrazio per il consiglio e speriamo bene che venga fuori il terno,certezza non te ne dò ma il terno a bari e a napoli dovrebbe darli se venezi a offerto il terno la sua ruota gemella lo chiamerà prima da lei e cioè a bari,poi ci sarà la chiusura diametrale con napoli almeno lo spero.ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio

ahi...terzina fallita. Per la prossima (10 marzo ) con la terzina provate la mia previsione a colpo con la finale 3 ( 3-13-23-ecc...)e con la decina 30 (30-31-32ecc..). Lo sò, sono 18 numeri ma se li abbinate in cinquine,sestine,settine,ottine ecc... costa meno. Naturalmente a ruota fissa Bari. Se non volete inserire la terzina 23-26-76- giocate un sistemino che fa girare i 18 numeri in terzine o quartine ( in quartine consiglio 2 per fin. e 2 per dec. ) garanzia minima ambo. Questa tecnica studiata da me porta molte vincite. L'unico problema è che devo elaborarla per ogni estrazione. La previsione io la gioco a colpo perchè la percentuale di uscita è elevata. Se continuassi a tenerla per vari colpi, sarebbe vincente al 95% dei casi.
Esempi( a caso altrimenti dovrei scrivere tutte le estraz.):
03 luglio 2008- Ba 42-37-43-54-85 da giocare finale 1 e decina 50;
esito al 05 luglio 15-51 al 1° colpo:
05 luglio 2008- Ba 69-15-51-30-89 da giocare finale 4 e decina 40;
esito al 08 luglio 84-47 al 1° colpo:
potrei fare un elenco così per tutte le estrazioni:
ci sono casi anche non giocabili e casi che considero perfetti (sempre in base al metodo che elaboro nell'estrazione):
al 30 agosto 2008- Ba 33-51-23-50-71 da giocare finale 8 e decina 80;
esito al 02 settembre 88-28-38 al 1° colpo. Ho trovato anche delle quaterne,e, ultimamente sto studiando anche sulle altre ruote. La più affidabile per il momento rimane Bari.Un saluto a tutti e speriamo nella prossima....

sicuroson

CIAO SICUROSON!!! IO APPREZZO QUELLO CHE STAI FACENDO MA TI PREGO NON CONFONDERE CHI VUOLE GIOCARE UNA SOLA TERZINA,SIAMO IN N PERIODO DI CRISI E ANCHE UN SOLO € DI GIOCATA IN PIù INTACCA LE TASCHE DELLE FAMIGLIE,PERCIò CONSIDERA I MIEI POST PER COME SONO E APRITI UN TUO POST E METTI QUELLO CHE VUOI QUESTO POST CONSIDERA UNA SOLA TERZINA PER COME LA METODICA è STATA INTESA,TUTTO QUESTO NON PER OFFENDERTI MA NELLA MIA STANZA NON DEVI METTERE DISORDINE,NON FRAINTENDERE MA CERCA DI INTENDERE BENE QUELLO CHE TI HO MESSO IN EVIDENZA.CIAO!!!

vecchione antonio

CARISSIMO ANTONIO, IO CONTINUERO' A GIOCARE LA TUA TERZINA COSI' COME L'HAI POSTATA. TI SEGUO CON STIMA E AMMIRAZIONE E CREDO SOLO NEI TUOI METODI. GRAZIE PER LA TUA PROFESSIONALITA'.
CON IMMENSA GRATITUDINE

jos68

con una terzina sola terno su tutte e diversi ambi non confondiamo le idee avanti cosi vecchione aspettiamo che paghi anche la 29-70 77 ciao.

:)cia0 sig.vecchione, allora..e per questa sera?26.76.23.in bocca al lupo,a tutti quelli che la giocano me compreso!:D:D

Prima o poi si incastra vedrai!

quote:Originally posted by sicuroson

quote:Originally posted by creamy

Meglio di così! Grazie!! 1 terzina 1 ruota! un sogno! Ottimo,come sempre..

Creamy
ciao a tutti, sono nuovo del sito e quindi devo ancora ambientarmi....
Ho notato la terzina citata in questo forum con il numero spia 72 su bari ( 23-26-76 )e visto che sono 35 anni che creo metodi e sistemi ( sempre se posso statistici )ho fatto una bella scoperta.
Nelle estrazioni che sono usciti uno o due di questi numeri, abbinando altri da me statisticamente studiati ho trovato ambi terni e quaterne a ruota fissa ( bari ). Ora visto che è ancora in gioco la terzina, per l'estrazione del 07 marzo 2009, avrei fatto degli abbinamenti o in quaterna o in cinquina sempre sulla ruota secca di bari. Ve li elenco:
23-26-72-05-30
23-26-76-08-40
23-26-76-02-50
23-26-76-07-80
23-26-76-03-10
23-26-76-06-90
23-26-76-01-70
23-26-76-04-60
23-26-76-09-20
per la quaterna basta diminuire un numero dalle cinquine ma si avranno più combinazioni.
Se nell'estrazione del 07 marzo non esce, la prossima estrazione (10 marzo)i numeri da me abbinati devono essere cambiati ( la terzina citata rimane ).
In conclusione se qualcuno mi dà,non dico sicuro perchè di sicuro non c'è niente, uno o due numeri diciamo certi su bari,vi faccio vincere a volte anche a colpo secco ( sempre se esce anche la vostra previsione ), ambi terni quaterne e ...non mi sbilancio per la cinquina. Purtroppo il mio tempo è limitato e quindi NON sempre posso seguire il forum. Quando posso vi darò i miei numeri da mettere in gioco. Intanto vediamo cosa succede domani.Un saluto a tutti e scusate se mi sono allungato troppo.

sicuroson
Cioa Sicuroson, il tuo nick mi sembra tutto un programma, pur essendo nuovo del forum vedo che hai le idee abbastanza chiare. Se la cosa non ti disturba, potresti dirmi con quale criterio scegli la decina e la cadenza estrazione per estrazione? Ti ringrazio e a presto leggerti.

Prima di tutto mi scuso con vecchione per non aver capito che il post è suo e che non è un sito dove si scambiano le idee ma chi crea metodi se li "gestisce"diciamo,e non vuole intermezzi d'altri. Detto questo,e non me ne voglia vecchione, (capisco che i soldi sono pochi)io avevo scelto la terzina "vecchione" per unire il tutto e creare una statistica che se dava ragione a tutti e due si sbancava il lotto; vedi pronostico del 07 marzo e uscita alla seconda estrazione con il n° 01 abbinato alla terzina "vecchione", vedi pronostico del 10 marzo e uscita alla prima estrazione con i num.ri 33-53-73 che abbinato alla terzina,beh fate voi.
Mi scuso ancora con vecchione e cercherò di crearmi un post personale.
NB. Per il sig. russel 1 risponderò dopo che avrò creato il post.Per il momento per il 12 marzo, la decina 70 e il finale 7.
Scusa tantissimo vecchione e un caloroso abbraccio.

sicuroson

ciao marcelli!!! dalla prossima rimangono gli ultimi 3 colpi sulla ruota di bari,diametrale napoli,recupero tutte.ciao!!!

vecchione antonio

GRAZIE VECCHIONE !!![8D]

Grandissima fiducia in questo terno magico per altri 3 colpi !!!

personalmente io ho iniziato a giocarlo da giovedi scorso, ma notando quello che di molto positivo ha combinato questo terno,merita attenzione come da consiglio del bravissimo VECCHIONE.

CIAO CIAO ;)

marcellì

ciao!!! grazie!!! la terzina è 23-26-76 su bari ruota principale napoli secondaia,e tutte per recupero

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 settembre 2025
    Bari
    60
    73
    59
    86
    07