Novità

* La telenovela continua...e pensate che finirà qua...noooo...

Ma poi cosa centravo io ... anche io sapevo che era lei , anche gli altri so chi erano , ma mi sono fatto i fatti miei , infatti evitato sempre di interloquire , proprio per evitare queste belle parole... Ma si vede che non bastava .. me ne farò una ragione .. che dire ...

OK PENSAVO E DA LECCE E PASSATO TANTO TEMPO ANKE NO;) OKK GIA HO SCRITTO CHE TU PUOI PERDONARE MA IO NOOOO!! E CREDO CHE HO RAGIONE!!!! NON PUO TORNARE DOPO UN ANNO COME NON SUCCESSO NIENTE O SBAGLIO!!!!! COSI SARA ANKE LA PROSSIMA VOLTA PEROOO QUALCUNO NON MERITA IL PERDONO E COSI RIMANE!!!!! :mad: MA PUO ESSERE CHE NON CI SARO IO AL FORUM E PER QUELLO MI PUO STARE BENE DI TUTTO, CIAO E GRAZZZ PER POSTICIPO E SALUTONE A TE OVVIO!!!!:o

Oscar Wilde diceva "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'eperienza" Quindi ......chi vuol intendere, intenda!
Ma la "Lady" educata a "Oxford" dove e' finita?
Questo non dovrebbe essere un forum di lotto? Le Pop non le seguiamo in TV? Direi di tornare "TUTTI" piu' sereni e darci le vostre PREZIOSE previsioni! Saluti e serenita' a tutti. Coim41

Ultima modifica:
donatella rettore ti dico una cosa poi vado a guardare la tv. guarda la tua vita privata invece di stare su un forum a insultare, in parecchi conoscono la tua vita grazie alla tua compagna di merende. risolviti i problemi e poi quando sei tranquilla prenditi il diritto di insultare chi lo merita ciao e buona vita cara tittipatti.

Ultima modifica:
Ma non dategli corda , lasciate scivolare , non ne vale la pena , non vedete come sanno solo offendere ............ insultare ...........

Cmq, c è già una New entry.. poi la vedete dal suo Modus Operandi , basta focalizzare bene .. ed ora chiudo qua questa commedia ... non mi interessa nulla di cosa fanno o di cosa dicono , la gente sa ben osservare , e giudicare .. Basta questo...

AHAHAHHAHAH !!!!!!! (azzzz meglio di X FACTOR....il che e' tutto un dire....) Ma.....una domanda.........tutto questo che azzzz c'entra con previsioni,metodi e quant'altro???? Perche' non postare 'ste pinzillacchere in OFF TOPIC ??? BAHHH !!!

MICIO QUI C'E' L'ALTRO PEZZO DI PUZZLE!!!!!!!!!

;)si verooo come al lotto terzina simmetrica chiusa;)STRUPENDA -BATTIMENDA - TITTIPENDA ;);) mancava solo lei allora siamo a completo;) ricordiamo il post: LA TELENOVELA CONTINUA...... percio TO BE CONTINUED;).....:confused: ANNO PROSS SPEREM:mad:

E VAGABONDO DICE CHE C'E UNA NOVELLINA DENTRO CHISSA SE ENTRO L' 11 novembre riusciamo a stapparla??? SAN MARTINO SI STAPPA IL VINO NOVELLO IH IH IH IH FANNO VERAMENTE RIDERE ORA

DIPENDE DAL TUO NASO QUANDO SENTE ODORE DI ...... ;) TRIO MEDUSA ORMAI ;)PEROOOO NOVELLO BONNNOOOO :p MI GUSTA:cool:

BUONA NOTTE MICIO ( O MICIA?) IO VADO SUL SET A GIRARE LA PUNTATA DI DOMANI IH IH IH IH ME LA FACCIO ADDOSSO, MI SOGNERO' LE BA LE BA LE BA LE BANNATE IH IH IH IH CHE INCUBO AH DIMENTICAVO MANDATEMELE PURE CHE TANTO AL Vedi l'allegato 7799 BESTEMMIATO GLI LUCCICA IL PELO!!! BUONA NOTTE!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari
    89
    21