Novità

* La telenovela continua...e pensate che finirà qua...noooo...

probabilmente quello che manca oggi è il rispetto , l'educazione è per i più sinonimo di "coglioneria " si può anzi si deve dissentire quando uno esprime un opinione diversa dalla tua ma senza il rispetto per l'altro ..qualsiasi altro tutto cade nella prevaricazione del proprio ego sull'altro .. basta andare all'inizio del post per capire il motivo del ban ..ma sembra che a qualcuno stia balenando l'idea che si debba permettere di dire e offendere liberamente solo perchè si è bravi .... e non vanno estromessi ... non parlo con lingua biforcuta perchè nonostante e VOLUTAMENTE non aggiorno il geronimo's .... questi sono i numeri ...Risposte: 223
Visite: 21,714

sul web ci sono migliaia di previsionisti non sentitevi orfani

altrimenti mettetevi in cerca del vostro amico

augh

ciao giuseppa, felice di leggerti. d accordo con geronimo. educazione e rispetto per gli altri e la cosa piu importante per essere considerati uomini o donne. ma non c e problema basta che francesco si apra un suo sito a casa propria sara libero di comportarsi come vuole. un saluto a tutti sopratutto giuseppa. buonanotte lella

BUONA SERA ANCHE IO VOGLIO DIRA LA MIA NON SCRIVO MOLTO PERCHE'HO POCO TEMPO E CERCO SEMPRE DI CAPIRE LE PERSONE .SENCONDO ME TUTTE QUESTE POLEMICHE SONO INUTILI IN QUESTO LASSO DI TEMPO HO VISTO TANTI BRAVI STUDIOSI DEL'LOTTO CHE IN TANTI MODI ALLA FINE MOLLANO O SONO STATI CANCELLATI IO HO SEMPRE RISPETTATO TUTTI,MI SA CHE COSI VINCE SOLO LA LOTTOMATICA QUINDI VI CHIEDO DI USARE IL BUON SENSO SALUTO TUTTI BUONA NOTTE

la telenovela continua da anni...sapete quante volte giuseppa ha detto di andare via dal forum?
almeno 5-6 volte....

... dici....presumo che siano molte di più......

carissimo diegolotto..che con soli 73 messaggi dici cose non vere dei tre anni di tua permanenza, evidente che anche a te vengono riportate cose non vere sulla mia presenza ventennale in CED.
Comunque non vi costa nulla credere alle scemenze, evidente che non avete altro da fare che sparlare di Giuseppa, fate pure e visto che ancora sono qua, tutto scivola e chi sparla "rosica".
Perchè invece di dire scemenze non riflettete sul perchè non mollo...piacerebbe a tanti...
Come si dice: anche se male, l'importante che si parli.

Ultima modifica:
Questa mattina mi son letto tutta la faccenda, diciamo che resto fuori dalle polemiche, perchè qui si parla di lotto e si cerca di vincere tutti o quasi, ognuno segue chi vuole, ognuno può "sparare" numeri dalle targhe....dai sogni....dagli studi...dalle date....ecco dalle date io ho vinto spesso, ma devo premettere che non gioco le date delle disgrazie e dei morti (Torri gemelle....Lady Diana.....Freddy Mercury etc. etc. o dei ns. cari che non ci sono più) ma come dicevo prima, ognuno è libero di giocare QUANTO e COSA da DOVE vuole, da tutto quello che la vita ci circonda. Ma non è però ammissibile che si CRITICHINO le previsioni inserite...l'amico FRITZ in un'occasione mi disse che i miei numeri NON usciranno mai!!!(ma cosa glie ne fregava a lui poi :mad:) invece dopo qualche estraz. inserii una bolletta vincente di un ambo secco NON postato nelle previsioni, del resto ognuno di noi gioca altre previsioni non inserite nel forum...è ovvio!!! Giuseppa alla fine del discorso ti consiglio una frase di Anna Tatangelo detta in X-Factor, e tirala in ballo in queste occasioni x le persone che NON hanno altro da fare che.....rompere i....... (censura) ;)
ciao Giuseppa.

Anna Tatangelo
"QUANDO UNA PERSONA E' NIENTE..L'OFFESA E' ZERO!!!! "

Solo adesso ho letto il tutto.
Bentornata Giù.
Meno male che c'è chi mette fuori la monnezza, altrimenti non si potrebbe respirare.
Punto.

Sole e gioia per un lotto super vincente
Magari si spera!

Una sola affermazione un solo grido!
Il silenzio tace l'attacco e solo il tempo emanerà ardua sentenza!
inoltre da quando l'attuo vivo meglio!
Provare per crederci!
Un saluto IB63

Credo che nessuno di noi debba difendere Giuseppa, perchè lo fa benissimo da sola, ma voglio testimoniare che , nei cinque anni di mia permanenza in questo forum, non ho mai visto giuseppa prendere una decisione che non sia stata corretta o comprovata dai fatti, cioè da violazione di regole che mandano avanti questo forum da anni.
Per la cronaca , i bannati sono molti più di 5 o 6!!!

Ultima modifica:
... dici....presumo che siano molte di più......

carissimo diegolotto..che con soli 73 messaggi dici cose non vere dei tre anni di tua permanenza, evidente che anche a te vengono riportate cose non vere sulla mia presenza ventennale in CED.
Comunque non vi costa nulla credere alle scemenze, evidente che non avete altro da fare che sparlare di Giuseppa, fate pure e visto che ancora sono qua, tutto scivola e chi sparla "rosica".
Perchè invece di dire scemenze non riflettete sul perchè non mollo...piacerebbe a tanti...
Come si dice: anche se male, l'importante che si parli.

e dajè giuseppa...lo sappiamo bene che ti piace farti "coccolare"....e qui non c è nulla da difendere...i fatti sono chiari + volte hai detto di andartene eddajè giuseppa.......molti sono andati via da qui come si può notare...ed io anche con 73 oppure 7300 messaggi leggo quante volte voglio senza dare conto a te...queste bambinate mi divertono assaj.....

Ultima modifica:
Ragazzi è inutile insistere se deve rientrare tizio o caio non sarete voi a deciderlo... l'utente in questione non ha offeso solo voi, ma si permette di esprimersi in modo offensivo su persone che non conosce, questo solo per il solito passa parola negativo che la gente addita come è solita fare senza prima accertarsi di cosa e di chi sta parlando... non riporto tutto perchè sarebbe ... altro che telenovela, ma vi basterà leggere ATTENTAMENTE tra le righe questa sua mail... mi ripeto nel dire che NON CI CONOSCIAMO, Nè CON LUI, Nè TANTO MENO CON GLI ALTRI CHE GLI HANNO FATTO DELLE SEGNALAZIONI FALSE SUL MIO CONTO, raccontando la parte che riguardava me e non il loro.
Rileggere riflettendo e analizzando parola per parola, accusata, offesa e...derisa:

MA sai fare solo questo?Cancellare tutte le persone che mi stimano-ma ti realizzi in questo modo o godi in questo modo?gioca tu il 74- tu e la tua amica del cuore mi avevano parlato di te ma che arrivavi a fare queste cose- ma forse non te ne accorgi di quante persone perdi al giorno x la tua falsa moralità e la tua scarsa sensibilità-Se eri una "donna"una vera donna alzavi il tel e mi dicevi in faccia le cose che tenevi da dirmi ma dal momento che le vere donne son poche quelle con la D maiuscole ti 6 nascosta dietro un computer e ti diverti a bannare chi parla bene di me-Sappi ne sono tanti ........... Così ti realizzi come donna-? Hai detto che lasci il forum stiamo aspettando in tanti quando resisti e quando vale la tua parola- A breve ci faremo una grossa risata........................Imparate ad essere democratiche dare la parola a tutti e se a volte si supera il limite come ha fatto la tua amica e lo sta continuando a fare di lasciar perdere non di usare metodi da fascista-

Mi ripeto...preferisco essere considerata NON donna, e rimanere come sono, ma NON ESSERE UN GRANDE SIGNORE E SUPER UOMO COME TE e tutte le persone che sanno solo spettegolare, perchè per te, quelle sarebbero le SUPER DONNE...tienitele strette mi raccomando, non fartele scappare...

State ridendo??? Ricordate che ride bene chi ride per ultimo.

Ultima modifica:
HO QUOTATO SBAGLIATO QUELLO ERA ANNO FA PRECISO DATTO A ME;) MA IO NON SONO SOLO O COSA LEI CI PENSA NON ME CONOSCE POCO MA SICURO SOLO CHE MI RICORDO CHE AVEVO CON LEI BATTIBECCHI E ECCOCI DI NUOVO STESSA STORIA SPERO PER QUEST ANNO E FINITA ALLORA ASPETTO PROSSS ANNO GRAZZZ MARIAN DI NUOVO!!!!!!!!! GIUSEPPA HAI DA FARE GRAZZZZ!!!!!;)

Ma lascia perdere Micio , certa gente non merita nessuna risposta , la gente legge , a me non fa ne caldo e ne freddo di loro , figurati , ... Ormai sono conosciute ..

di nulla Micio per me e' un piacere, in mezzo alla rumenta ci sta' anche quella che in questo momento sta' tacendo per non essere bannata e cioe' la SIGNORA SPLENDENTE!
volete Francesco ? non puo' venire mi dispiace , e' troppo impegnato per la COSTA CONCORDIA!:p

NON E PROPRIO COSI IO MI RICORDO TUTTA LA STORIA MOLTO MA MOLTO PEGGIO NO STORIA CON FRANCESCO , GIUSEPPA FACEVA VEDERE STE COSE MA QUELLA PERSONA HA PROBLEMI SERI CON SE STESSA ALLORA STATI A CASAAAAAAA E FAI INSULTI A QUALCUNO ALTRO:mad: NON BASTAVA UNA VOLTA:mad: A LEI NO OVVIOOOOOOOOOOOO, VABBE LEI NON CAMBIA MA QUA NON CI SARA FINKE IO SARO QUA POCO MA SICUROOOOOOO:mad:

di nulla Micio per me e' un piacere, in mezzo alla rumenta ci sta' anche quella che in questo momento sta' tacendo per non essere bannata e cioe' la SIGNORA SPLENDENTE!
volete Francesco ? non puo' venire mi dispiace , e' troppo impegnato per la COSTA CONCORDIA!:p

GRAZZ MARIAN :o ADESSO SCRIVE IN ROSSO BOLLENTE E PAROLACCIE POVERINA DAVVERO QUANDO SCOPRI DI NUOVO FAMMI SAPERE CI PENSO IO TIRARE FUORI LA VERA FACCIA DI POVERINA;) SALUTT:cool:

Si ma intanto quella tà scambiato per me , pensa era un anno quasi che sapevo che era lei , ma mi sono sempre mantenuto nel mio , senza interloquire più con lei e altri , eppure nonostante ciò , ti tirano i ballo lo stesso . Vedi tu ... ma chi se ne frega ..

Che poi che cosa Lecchino a me , per cosa !!! ma cosa pensa che la vita sia solo giocare al lotto!!! oppure stare qua , se sbaglio e giusto che venga deletato , i problemi se li creano loro col loro modo di fare o insultare la gente .. Vabbè

VAGABONDO SI PUO ESSERE MA NON CAMBIA LA STORIA PER ME E UGUALE ;) QUELLO MI DICEVA ANNO FA DOPO DI CHE E STATA BANNATA ALLORA CARA MIA MUSICA PER TE NON CAMBIA MAI;)E PERKE DEVO PERDONARE A UNA PERSONA CHE NON SE MERITA IL PERDONO!!!! MAIIIIIII:mad::mad: ANZZZ SEMPRE DI PEGGIO VABBE CHIUDIAMO QUA E ASPETTIAMO TAGLIO SECCO DA MAESTRA GIUSEPPA!!!!;)

Ammazza che educatrici abbiamo nel Forum... per la miseria, e fortuna che si vuole insegnare l'educazione, mi sa che avrebbe di scuola da fare... prima di arrivare al diploma... sarebbe VECCHIA da un pezzo.

Micio l'educatrice non è di Lecce... comunque ti volevo dire che non dormo in piedi, anche se lo faccio credere... è da mesi che sono a conoscenza che quella gente è rientrata, ma fin che si comportano bene non trovo giusto allontanarle, tanto prima o poi il frasario l'avrebbero tirato fuori... certo che il dizionario adoperato non è da educanda, come voleva far notare a tutti ....
Ieri a sera ho letto un passaggio della signora (con la S maiuscola), che era da espulsione, istigava la rivoluzione nel Forum (post chiuso, ma sempre pronta a riaprirlo se mai il soggetto si vorrà discolpare dicendo che è una mia invenzione).

Ricordate che chi nasce tondo non potrà morire quadro...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari
    89
    21