Novità

la vostra collaborazione(Chiusa alla grande)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cari Amici, in questo post voglio portare alla vostra conoscenza che con il lotto si potrebbe vivere di rendita,si avete capito bene , questa frase ormai da tempo abbandonata,viene oggi rispolverata, con i miei consigli e studi che vi illustrero', cerchero' di darvi quantomeno le basi necessarie per arrivare alla vincita tanto sognata,vi postero' le previsioni con i relativi risultati per gli sviluppi delle combinazioni e relative segnalazioni di vincite lascio a voi il piacere di postare.
Per iniziare vediamo su quali ruote da me proposte, con miglior rendita dovreste postare il gioco,
le ruote sono:

* Bari
* Cagliari
* Napoli
* Palermo


in seguito vedremo lo sviluppo della previsione e come giocarla,
ne frattempo visto che le vincite si sono ottenute su tutte e quattro le ruote vi consiglio sin da subito di trovare le ruote di vostro piacimento o a voi legate per un accoppiamento valido alle riduzione delle giocate su base minima, dato che il teorema di gioco viene considerato su 12 colpi l'equivalente di un mese di estrazioni o interrompere le giocate alla prima vincita che risulta essere l'Ambo alla base delle giocate.
La statistica di gioco indica le ruote favorite in percentuale % come:

* Bari 10%
* Cagliari 40%
* Napoli 25%
* Palermo 25%
2006111216418stat5te4.jpg

2006111216418stat5ni7.jpg

2006111216418stat5lo1.jpg

Dall'estrazione del 7 novembre 2006 ho ricavato la previsione da porre in gioco per le future estrazioni ancora non sortita e siamo solo al secondo colpo di gioco, la stessa potrebbe, come caso eccezionale essere vincente oppure no, in quanto ci sono 6 numeri ripetuti, allora lo sviluppo si divide in due, o riducendo i numeri in gioco essendo ripetuti dando forza alla previsione e dalla stessa ricavando anche dei capogiochi o ambate per le stesse ruote, o aggiungendo i propri vertibili per aumentarne la validita', .
Provo da questa previsione a renderne statistica per eventuali future giocate simili.

previsione n° 1:
Ambate e Capogiochi 87.03
Abbinamenti per Ambo e sorti superiori:9.81.90

previsione n° 2:
Lunghetta in gioco:87 9 3 30 90 18 81 78

Ho gia' elaborato vari sistemi per porre in gioco le varie previsioni sia da 8 numeri che da 9,
il sistema migliore e' lo sviluppo in quartine, dove si anno vincite multiple di ambo e terno .
Riducendo i costi di giocata si riducono notevolmente anche le vincite sia economica che di sorte superiore all'ambo.
Chiedo a voi se esiste una riduzione migliore visto che le ruote di gioco sono 4 ed i colpi circa 12 attendo vostre notizie.
statistica di novembre:
2006111216418stat5cm7.jpg


saluti Domenicogian.
 

mauro63

Advanced Member >GOLD<
scusa ma nn ho capito su cagliari a novembre e gia uscita una quaterna o sbaglio cosa mi consigli di giocare

mauro
 

domenicogian

Super Member >PLATINUM<
le previsioni vanno messe in gioco ad ogni estrazione, a novembre sono usciti un ambo ed una cinquina le previsioni le trovi in fondo al primo post.

saluti Domenicogian.
 

SolOOcchI

Super Member >PLATINUM<
Se ho ben capito , martedi metto in gioco questa ottina

87 9 3 30 90 18 81 78

su Ca-Na-Pa-Ba

:D

***************************************************
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
 

SolOOcchI

Super Member >PLATINUM<
ok gian
10 3 1 1 e se va va
ciao ;)

***************************************************
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
 

domenicogian

Super Member >PLATINUM<
Noto a malincuore l'unica risposta dell'amico solocchi su un post di queste caratteristiche con 136 visite ed un forum cosi importante, evidentemente non siete interessati,a quanto scritto dopo attenti studi, forse credete ancora all'ambo secco cabalistico o smorfiato.....
Tutti i giochi hanno alla loro base la fortuna ed il fattore "C", ma a questi livelli, non credo che siano cose di tutti i giorni, trovaboili su un qualsiasi quotidiano..


saluti Domenicogian.
 

vicky90

Super Member >GOLD<
ciao domenico

visto che ti sei demoralizzato per le non risposte almeno io ti ringrazio per l'impegno della tua previsione molto articolata

io parlo per me da inesperta: un po' mi ha disorientata perche' prevede 4 ruote e 9 ambi almeno da giocare quindi è una giocata un po' complicata e costicchia pero' almeno la lunghetta per tentare una bella vincita la giocherò, purtroppo io coltivo l'illusione della previsione ristretta e fruttuosa subito e l'idea dei 12 colpi un pò scoraggia Non scrivo questo per denigrare il tuo impegno assolutamente ma per spiegare il mio approccio alla previsione e al tuo metodo che sicuramente è giusto visto che io non vinco quasi mai...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
hai postato alle 19,20 di ieri sera, forse qualcuno ha solo preso nota, ripromettendosi di visionare con calma come lo merita ed approfondire, oggi lunedi alcuni anche lavorano , quindi abbi un attimo di pazienza
Ti leggo anch'io, conservo anche un tuo metodo del passato relativo alla piramide, che però non ho + guardato perchè mi sono orientato diversamente.
Nelle ruote postate da mia ricerca tra Frequenti, presenti, ritardi e sconpensati convergo con l'81 su BA il 90 su CA ed il 9 su PA

tex
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by tex41

hai postato alle 19,20 di ieri sera, forse qualcuno ha solo preso nota, ripromettendosi di visionare con calma come lo merita ed approfondire, oggi lunedi alcuni anche lavorano , quindi abbi un attimo di pazienza
Ti leggo anch'io, conservo anche un tuo metodo del passato relativo alla piramide, che però non ho + guardato perchè mi sono orientato diversamente.
Nelle ruote postate da mia ricerca tra Frequenti, presenti, ritardi e sconpensati convergo con l'81 su BA il 90 su CA ed il 9 su PA
dimenticavo per tutto il mese di novembre
tex

tex
 

domenicogian

Super Member >PLATINUM<
non voglio emergere per diventare il migliore del forum, ma tutti insieme, i 230 lettori di questo post la pensano come dice lei?
vedesi altre risposte immediate ad altri post che secondo il mio pensiero non parere , non meno importanti o insignificanti, ma diciamo di ordinaria amministrazione, nel contesto sono piu' o meno gli stessi calcoli se cosi li vorrei definire, in questo campo, lo scoop della cinquina, 16 ambi 8 terni ed 1 quaterna in un mese non li leggo da nessuna parte.
Cosa voglio dire, che il vero gioco del lotto, il giocatore amatoriale di questo gioco che diventa assiduo dopo tempo perche' lo ama gli piace , e si rallegra anche con poco dei suoi frutti, non capisco perche' dinanzi a questo possa rimanere indifferente senza una risposta.
sono accetti anche le critiche, ma anche se fosse, a fine novembre questa previsione non darebbe i sui frutti anche di solo ambo, in questo post non ci saranno critiche dietro alle mie lamentele come le definisce lei.

saluti Domenicogian.
 

archi

Advanced Member
Ciao domenicogian,
premetto che io non gioco ma mi interesso di ricerche e studi vari...

Intanto vorrei capire se ho capito bene:

4 ruote

lunghetta di 8/9 numeri.

Questi numeri valgono per 12 colpi.

Rimangono gli stessi o cambiano?

Tanto per avere una idea: segui la frequenza nell'individuazione dei numeri? O altro?

Ciao.
ARCHI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao
innanzitutto scusa se ti do del tu..ma mi viene meglio..
ho passato e passo la stessa cosa..quindi capisco perfettamente cosa stai scrivendo..e domenica mattina ho letto di una persona che piu' o meno diceva ma possibile che sto metodo non interessa a nessuno??
che dirti..qui ci sono da un po'..qualche vincita anche buona l'ho messa in cascina ma se posto anche 1 solo ambo secco..difficilmente trovo risposta..:D
ma ok non e' un problema per me io so che i metodi che posto dopo anni di conti sono validi io ci vinco con quelli e a chi mi ha chiesto qualcosa ho risposto gentilmente ma visto che poi non attacca
mi rimetto in disparte tranquillo a leggere post di 300 ambi su 20 ruote ogni estrazione e di persone che poi si lamentano xke spendono molto e allora giua chiamare gli 899 con previsioni super ristrette,,
che dirti gian io ci ho provato a risponderti..ho letto il tuo metodo
vorrei chiederti come hai fatto a vincere con i numeri 52-80 visto che nella schermata di gioco non ci sono..quella di napoli..poi la cinquina su cagliari...ma che ti frega se nessuno ti legge!!!!:)
metti i soldoni in tasca tu il tuo lo hai fatto!!
con simpatia
lifrocco
 

domenicogian

Super Member >PLATINUM<
Ciao innanitutto grazie per la risposta almeno sono consapevole che qualche altra persona abbia capito il significato del mio post,grazie.
Per la tua segnalazione, corrego che la previsione del 2 11 2006 ancora non e' sortita errore mio di trascrizione.

saluti Domenicogian.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
scusa ancora, non ho detto che ti lamenti, ho solo espresso il mio parere, Anch'io ho postato e ho recuperato il mio post dalla 5° pagina. Sono molti numeri, ma hanno dato anche risultati, prova vedere quanti applausi............ e traene le tue conclusioni. Ho postato qualche metodo nell'altra sezione....se vuoi vedi quante risposte e quante letture, farò come lofrocchio


tex
 

SolOOcchI

Super Member >PLATINUM<
tranqui gian appena gli metto lo scan della cinquina in ottina , poi vedrai che fila :D:D:D:D:D:D:D:D:D

***************************************************
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
 

archi

Advanced Member
domenicogian, non ti lamntavi della scarsa partecipazione o sbaglio?
*****************************************
Ciao domenicogian,
premetto che io non gioco ma mi interesso di ricerche e studi vari...

Intanto vorrei capire se ho capito bene:

4 ruote

lunghetta di 8/9 numeri.

Questi numeri valgono per 12 colpi.

Rimangono gli stessi o cambiano?

Tanto per avere una idea: segui la frequenza nell'individuazione dei numeri? O altro?

Ciao.
ARCHI
****************************************************************

INTERVENGO SUL TUO POST PER CHIEDERTI ALCUNE COSE, VISTO CHE TI LAMENTI DELLA SCARSA PARTECIPAZIONE, E.....NON MI RISPONDI?

Un saluto e un augurio di vincite.

ARCHI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao archi
premetto che non dovrei esser io a rispondere
ma guardando i numeri pronosticati non direi proprio che si basi sulla frequenza visto che la maggior parte delle volte ci sono ambi complementari oppure il 90 stesso se tu noti i numeri ricavati sommati a 2 a 2 formano semprwe 90 e poi c'e' lo stesso 90
quindi ritengo che siano dei calcoli eseguiti di volta in volta..
ma non mi chiedere come...:D:)
lifrocco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto