imported_n/a
Advanced Premium Member
prego archi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi innanzitutto grazie per la partecipazione, archi io all'ora in cui hai postato avevo gia' fatto due ore di lavoro e non posseggo un palmare via sat per risponderti immediatamente. archi, [8D]quote:Originally posted by archi
domenicogian, non ti lamntavi della scarsa partecipazione o sbaglio?
Ciao domenicogian,
premetto che io non gioco ma mi interesso di ricerche e studi vari...
Intanto vorrei capire se ho capito bene:
4 ruote
lunghetta di 8/9 numeri.
Questi numeri valgono per 12 colpi.
Rimangono gli stessi o cambiano?
Tanto per avere una idea: segui la frequenza nell'individuazione dei numeri? O altro?
Ciao.
ARCHI
INTERVENGO SUL TUO POST PER CHIEDERTI ALCUNE COSE, VISTO CHE TI LAMENTI DELLA SCARSA PARTECIPAZIONE, E.....NON MI RISPONDI?
Un saluto e un augurio di vincite.
ARCHI
quote:Originally posted by archi
Ciao domenicogian,
INIZI IL POST DICENDO:
Cari Amici, in questo post voglio portare alla vostra conoscenza che con il lotto si potrebbe vivere di rendita,si avete capito bene , questa frase ormai da tempo abbandonata,viene oggi rispolverata, con i miei consigli e studi che vi illustrero', cerchero' di darvi quantomeno le basi necessarie per arrivare alla vincita tanto sognata,vi postero' le previsioni con i relativi risultati per gli sviluppi delle combinazioni e relative segnalazioni di vincite lascio a voi il piacere di postare.
POI CONTINUI:
Ho gia' elaborato vari sistemi per porre in gioco le varie previsioni sia da 8 numeri che da 9,
il sistema migliore e' lo sviluppo in quartine, dove si anno vincite multiple di ambo e terno .
Riducendo i costi di giocata si riducono notevolmente anche le vincite sia economica che di sorte superiore all'ambo.
Chiedo a voi se esiste una riduzione migliore visto che le ruote di gioco sono 4 ed i colpi circa 12 attendo vostre notizie.
CHIEDI LA NOSTRA PARTECIPAZIONE E AIUTO...MA NON MI PARE CHE TU ABBIA SPIEGATO COME PRENDI I NUMERI... ILLUSTRI UN BELLISSIMO GRAFICO A COLORI...
SE NON SONO IN GRADO DI SAPERE COME FUNZIONA IL TUO METODO, MI DICI COME CAVOLO POSSO PARTECIPARE?
ARCHI