Novità

*** L'ALLEGRA BRIGATA**

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>hehehehehe io il mio dovere l'ho fatto cara brigata ora tocca a voi buonanooottteee hihhihhiii!!!!!!!!!!!

e voi svegliaaaa andate a lavoraaaa
:D:(:(:D:D[8D][8D]:):)[:p][:p]
</center>
buongiorno1gd7.gif

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Ciao Zizou;);)
ho provveduto a distribuire il tuo operato con ottimo successo !!:):)...ora un po' di meritato riposo insieme ai miei carissimi amici... ma appena ti svegli ti aspetta un piccolo lavoretto amico mio caro...
Dobbiamo introdurre nella nostra ciurma l'amica Scheila...e chi meglio di te, con la tua creativita' artistica, puo' darle un caloroso benvenuto ???
Al lavoro Zizou...:D:D:D !!!
La compagnia si allarga...diventa sempre piu' numerosa...piu' forte...

Buona fortuna a tutti amici miei
un caro saluto
con affetto e profonda stima

MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Ciao ciurma..

La tempesta e' gia' alle spalle.....

TREMATE JUVENTINI:D:D:D:D:D CON SCHEILA E AURORA SIAMO TRE PARI (TIFOSISSIMI DEL "CIUCCIO".......

E ALLORAAAAAAAAAAA..X OGGI FORZA NAPOLI E IN BOCCA AL LUPO X STASERA ALLA JUVE MA SOPRATUTTO W LO SPORT

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

bello ciò che hai detto caro isi
e x la vostra gioia e la mia 4 giorni li dedico in famiglia ferieee
meritateeee:D:D:D:D[:p][:p];);)

SIAMO tutti ZIZOUOSI​

HEI!!!....AMICO ZIZOU...CI LASCI SENZA NEWS??????...

ASPETTA MO' TI POSTO NA BELLA GIF.. CASO MAI DOVRESTI AVERE NOIA...
pc_game_4.gif

UN PO' SOMIGLIA ALLA ROTATIVA:D:D:D:D:D:D

BUON LAVORO........[:0][:0][:0][:0][:0]OPPS BUON RIPOSO;););)

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO A TUTTI,LA MIA CONNESSIONE E' COME MARCO...VOLANTE
UN IN BOCCA LA LUPO A TUTTI X STASERA E UN RINGRAZIAMENTO X AVER PORTATO SU I MIEI POST
CIAO RAGAZZI,SE FACCIO IN TEMPO,PRIMA CHE SE NE VADA DI NUOVO, VADO A LEGGERMI LE VOSTRE VINCITE DI GIOVEDI:D

CIAO[:o)]

Buongiornoooooooooooo "brigata" e buona domenica..

ORE 9.43(QUASI LO GIOCO;)) LE NEWS DEL MATTINO DICONO....CHE ORA DI ANDARE IN SPIAGGIA...A NAPOLI SPLENDE IL SOLE..CHE PIPIN(CATERINA),LA NOSTRA "MAMMINA" E PROSSIMA A PARTORIRE;)...LO CHIAMEREMO "BRIGANTINO" E SARA LA MASCOTTE DEL FORUM CED;) ALLA PROSSIMA NEO MAMMINA POSSANO GIUNGERE GLI AUGURI DI TUTTI NOI.....

NOTIZIA FRESCA FRESCA....IL NAPOLI E SECONDO(NN VALE E VECCHIA QUESTA SIGH..)

QUALCUNO DORME ANCORA E A QUELLI DICO.....SVEGLIAAAAAAAAAAAAA..DIN DIN......
amicifp9.gif

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO..E CHE DOMI STA' A LITIGA' COL GESTORE:D:D:D

QUI RADIO "BRIGATA" DI PIU' NIN SO'[:p][:p][:p][:p]

BUONA DOMENICA........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CON LA VITTORIA DELL'INTER....MI SA' CHE HAI FATTO TARDI STANOTTE;)..........

SFORNA DUE VIGNETTE QUI TUTTO LANGUE..........

CIAO ZIZOU.....

HEIIIIIIIIIII!!!! PIU' CHE "ALLEGRA BRIGATA" SEMBRIAMO IL CLUB DEI DORMIGLIONI..........SU' CON LA VITA

amicifp9.gif

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

...NEWS.. da radio "combriccola"..

Oggi 25 Aprile festa della Repubblica....

Tutto tace.....tutti ancora a dormi... il tempo e uggioso qui a Napoli mi sa di 4 novembre;)..... E DA VOI?????

Ieri grazie al milan abbiamo visto finalmente una bella partita....peccato x il risultato un pareggio forse era la cosa piu' giusta....

Oggi si festeggia S.Marco...e ne aprofitto x fare ancora i miei auguri al nostro grande amico MARCO(alias L[8]volante), con una dedica speciale......lui sa'....

NN MOLLARE MAI..... IL NOSTRO UNICO SCOPO QUI E' DIVERTIRCI...;)
.........POSTIAMO SEMPRE!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D ;)........

DA RADIO "CONBRICCOLA" E' TUTTO ...

BUON 25 APRILE A TUTTI DALL'ALLEGRA BRIGATA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>
pfort_5.gif
</center>

Ciao a tutti !!!
Mio Dio, ieri tanto di quel fermento e...una sbadataggine...neanche un giro nella mia amatissima Brigata...e questo post lo leggo solo ora:(:(...mancanza imperdonabile !!!:D:D
Ma oggi tutto e' passato, si riprende, si va avanti..."The show must go on"...l'importante e' chiarirsi...magari il confronto a volte e' serrato, ma alla fine il buon senso deve prevalere....SEMPRE...da ambo le parti..
E oltre a ringraziare tutti Voi per l'affetto e l'amicizia che costantemente mi dimostrate, e che ricambio di tutto cuore...
approfitto per mandare un caro saluto all'amica Lara di cui ho apprezzato la civile disponibilita' al confronto...
Basta poco per ottenere la quiete dopo una tempesta...La ringrazio vivamente (...so che sbircia anche lei in questo topic...:D:D )
Un caro saluto a tutti Voi
con affetto e stima
MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Ciao " radio ciurma"....le news di oggi....;)

ERMY la nostra mascotte finalmente ci sorride e questo rallegra il forum.....ci mancavano le sue uscite....

A breve il bisckero di lottofantasy anzi da martedi posterà il suo nuovo metodo..." metodo pezzy "... speriamo x lui che nn sia un "bluff".....già mi sono preparato i pomodori da lanciare:D:D:D:D

La burrasca abbattutasi nei giorni scorsi dal Nord al Sud a fatto si che amici che postavano nel forum qualcke tempo fà si sono rifatti vivi x augurare ogni bene a tutto il forum...e "radio ciurma e lieta di fare da portavoce"........

Stasera tempo di estrazioni....c'è molta carne sul fuoco e il mio augurio e di imboccare la previsione giusta e passare una serata in allegria........
L'ALLEGRA BRIGATA augura anch'essa tanta fortuna ai nuovi arrivati

NEWS DA RADIO COMBRICCOLA...

A Napoli piove....spero ancke al Nord...la "siccita" ha creato nn pochi problemi......c'è qualcuno che si preoccupa x gli edit..( IL PRIMO SONO IO)mentre L'Italia.. sta x imbattersi in una crisi idrica da far paura......anzi gia' lo è....

A distanza di una settimana esatta....finalmente hanno capito che con un clik possono fare quello che vogliono:D:D:D:D:D

La Russia a intimato all'America lo stop agli armamenti nucleari nei giorni scorsi...problemi???? certo che si.......

Domani 1° maggio festa dei lavoratori.....AUGURI

Stamattina x una ricerca di lavoro...mi sono imbattuto nel sito del Vaticano....hei!!! nn e' uno "spam" mi raccomando:D:D:Dè mi sono imbattuto nella lettura sei dieci comandamenti....

uno lo voglio segnare......

9) Non attestare il falso contro il tuo prossimo. ;)

Siamo più responsabili e accorti nell'esternare certi giudizi..

Spero che le ultime news nn abbiano a creare altri disguidi....

Io da questo post voglio fare delle scuse gia' le o fatte stanotte in una lunga conversazione con la persona interessata, mà vorrei che altre persone abbiano la voglia di condividere almeno una volta con mè questo pensiero...

grazie

buona giornata a tutta "LA BRIGATA"...

PS. SPERO E MI AUGURO CHE QUESTO POST NN ABBIA A CREARE ULTERIORI DIVISIONI DI PENSIERO......LA GOLIARDIA, LO SFOTTO', QUALCHE SIBILLINA ALLUSIONE(che sono servite, ora leggo molti post di amici in più, nn tutti i mali vengono x nuocere;)) FA' PARTE DEL GIOCO, FACENDO PREVALERE IL BUON SENSO....

SIAMO TUTTI ALLA PARI...O NO???????

Ultimissime da radio "CIURMA":D:D:D

I "CONTI" TORNANO.......VENERDI SERA CON "I RACCOMANDATI"... GRANDE SUCCESSO NELLA PUNTATA PRECEDENTE

IN VOGA IN QUESTE ORE.....LA VECCHIA CANZONE DI CATERINA CASELLI....

"NESSUNO MI PUO' GIUDICARE".......

NN LA RICORDATE???....ECCO UN ESCURSUS....."LA VERITAAAAAA MI FA MALE LO SOOOOOOOO"........ UN COMICO NAPOLETANO SIMONE SCHETTINO A DETTO A COMMENTO DELLA CANZONE IN UN SUO SPETTACOLO.....RAGAZZI" MA QUEESTA NN HA CAPITO ca' o' 9 COMANDAMENTO CITA TESTUALMENTE..NON ATTESTARE o' FALSO CONTRO o' toje PROSSIMO...AZZZ...:D:D:D:D:D[:0]

<center>DOMANI 1° MAGGIO GRANDE RADUNO A ROMA DEI LAVORATORI E GRANDE FESTEGGIAMENTI ....................
MI RACCOMANDO DIVERTIAMOCI E NN CREIAMO CASINI</center>

MASSIMO GILETTI HA "UN CALO DI PRESSIONE" IN DIRETTA A DOMENICA IN..

DA RADIO "CIURMA" E TUTTO

UN SALUTO A TUTTA " LA BRIGATA ";)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

..NEWS DA RADIO "CIURMA"..:(

DOPO LA NOTIZA DI STAMATTINA DI ALTRE MORTI SUL LAVORO, NN VIENE DI BUTTAR GIU' NULLA........
MORTI CHE HANNO COLPITO DEI MIEI AMICI DI SORRENTO...
DA QUESTO FORUM FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE ALLE LORO FAMIGLIE....
CIAO "RAGAZZI":(:(:(:(

UN SALUTO A TUTTA LA "BRIGATA"....BUON 1° MAGGIO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65