Novità

"...l'altalena dei desideri..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ciao cari amici buon fine settimana a tutti e speriamo che sia una bella estrazione quella di stasera:D:D:D..UN CALOROSO SALUTO A STELLA

massimo
 
cIAO gLINT & CO oggi ho dormito dopo il lavoro x la stanchezza.Stasera sono invitata in un covo di interisti che Dio me la mandi buona (io sono Juventina) ma tiferò Itallia.
Baci[:X]

simonetta
 
...stasera il mitico Bruno:).....
...colpisce duro....:):)
.....e a kolpo...!!!!..:)

...Bari 04.34 ambo sekko a kolpo...:):):)

...grande grandissimo Bruno:)...
...bravo e grazie di cuore...:):)


Glint
 
grande bruno!!ambo secco a ruota,in terzina e a tt!!bravissimo il mio cognatino,e anche tu glint con l'ambo a ruota del ternino 8-33-90 a mi bravissimi e grazie a tutti e due

MARTINA
 
quote:Originally posted by max1975

...ciao cari amici buon fine settimana a tutti e speriamo che sia una bella estrazione quella di stasera:D:D:D..UN CALOROSO SALUTO A STELLA

massimo
[:X][:X][:X]ti mando tanti bacini Max, [:X][:X][:X]



STELLA CADENTE
 
omplimentissimi a bruno di Marty
Mau è stata ingorda: giocato 4-34-53 solo x terno:(, ben mi sta!
 
quote:Originally posted by marty52

grande bruno!!ambo secco a ruota,in terzina e a tt!!bravissimo il mio cognatino,e anche tu glint con l'ambo a ruota del ternino 8-33-90 a mi bravissimi e grazie a tutti e due

MARTINA

....brava tesoro[:I]...davvero...:):)
...ringrazia tanto anche Bruno:)...
..e prego...[:I]....[:X][:X][:X]

Glint
 
quote:Originally posted by maurizia

omplimentissimi a bruno di Marty
Mau è stata ingorda: giocato 4-34-53 solo x terno:(, ben mi sta!


....Mau:):)...!!!!...:(
..dimmi come arciderboli si fà a giocare..
..solo di terno a ruota unica...!!!...
...ma daiii....:D:D....
...ti rifarai prontamente...:)..
...ne sono certo...:):)..
...[:X][8]

Glint
 
Buongiorno a tutti/e...:)
Buona domenica e buona giornata a Stella:):)
Complimenti dovuti e Meritatissimi a Glint,Bruno(di Marty),
e a tutti quelli che hanno vinto!!!;)
"Complimenti" a Maurizia...
pochissime persone riescono a giocare così!!![:0]
Non te la prendere Mau:)... può succedere...;)
Ciaooooooo:)

miele50
 
Miele sai come si dice dalle nostre parti: se non ene matti non ce li vulima (traduzione x i nordici: beh...si capisce!)
:D:D:D

Buona giornata a tutti:)
 
....buongiorno a tutti voi e buona domenica...BRAVISSIMI GLINT E BRUNO PER LE VINCITE BRAVI BRAVI BRAVISSIMI..:D:D:D....IO RINGRAZIO LA MIA INTER MI HA DATO UNA GIOIA INCREDIBILE..:D:D:D

massimo
 
quote:Originally posted by maurizia

Miele sai come si dice dalle nostre parti: se non ene matti non ce li vulima (traduzione x i nordici: beh...si capisce!)
:D:D:D

Buona giornata a tutti:)

...sai cosa?....Mau:):)...
...è che la vita costa ormai....
...anche nella Marche...:)...
...e conviene andar di terno...:D:D..
...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by miele50

Buongiorno a tutti/e...:)
Buona domenica e buona giornata a Stella:):)
Complimenti dovuti e Meritatissimi a Glint,Bruno(di Marty),
e a tutti quelli che hanno vinto!!!;)
"Complimenti" a Maurizia...
pochissime persone riescono a giocare così!!![:0]
Non te la prendere Mau:)... può succedere...;)
Ciaooooooo:)

miele50


grazie Miele:)..e..
buona Domenica anche a te...:)

Glint
 
questi numeri provengono da sogno...
mi ha lascito basito il fatto che
3 dei numeri li avessi in gioco...
...fino a giovedì...[:0]


li ripropongo e aggiungo quello
che ho visto...:)



<center>Cagliari/Firenze/Napoli


06.30.39.51.84
ambo & up
</center>

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by maurizia

Miele sai come si dice dalle nostre parti: se non ene matti non ce li vulima (traduzione x i nordici: beh...si capisce!)
:D:D:D

Buona giornata a tutti:)

...sai cosa?....Mau:):)...
...è che la vita costa ormai....
...anche nella Marche...:)...
...e conviene andar di terno...:D:D..
...[:X]

Glint

lo sapevo che tu almeno avresti capito:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto