Novità

L'ambata certa di Fabarri

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
Desidero spiegare una cosa:

l'ambata certa di Fabarri e un MIO STUDIO basato su una tavola numerica di Fabarri che nessuno è mai riuscito ad utilizzare. E' una specie di tavola come quelle che circolano del tipo "la tavola settenaria, la tavola del Cappuccino ecc."

Questa sono riuscita a decodificarla...... a modo mio si intende.

Le altre non ci ho neppure provato perchè nonostante portino tutte lo stesso nome ne esistono diverse versioni quindi NON SI SA QUALI SIANO QUELLE ORIGINALI e quali le "taroccate" per cui che senso a studiarle?

Se avete una tavola di cui SIETE SICURI SIA ORIGINALE potete farmelo sapere così posso darvi una mano per vedere come si usa..... sono a disposizione, mi piace da matti dare un senso ai numeri.......

DA ABBINARE A TORINO CON 83

DA ABBINARE A TORINO CON 83

Aggiungo anche qui questa previsione così potete abbinarla all'ambata certa di torino-venezia

PALERMO - TORINO 22 ESTRATTO

22-90-9 ambo e terno oppure fate i due ambi col 22 capogioco

Palermo tentiamo 22-27(ritardatario)90-9
TORINO 22-83-90-9-58-12 Ambo,terno,quaterna,cinquina

proviamoci
:D:o:o;):cool:

Ultima modifica:
Per torino il 58 e il 12 sono due ambate convergenti sulla stessa ruota vedete le previsioni in Regalo per tutti

Aggiungo anche qui questa previsione così potete abbinarla all'ambata certa di torino-venezia

PALERMO - TORINO 22 ESTRATTO

22-90-9 ambo e terno oppure fate i due ambi col 22 capogioco

Palermo tentiamo 22-27(ritardatario)90-9
TORINO 22-83-90-9-58-12 Ambo,terno,quaterna,cinquina

proviamoci
:D:o:o;):cool:

Ciao Ally , sei splendidamente generosa , io opto per queste giocate , aspettando naturalmente il pomeriggio nel caso tu avessi qualche aggiornamento last minute. Mille grazie.
:)
Mauro

Homepage | Lega del Filo d'Oro
io li dona qua.
non volermene
non perche' sono di casa vicino a loro
ma ho visto cosa fanno e, hanno dell'incredibile..
Va benissimo anche la Lega del Filo d'Oro, so quello che fanno anche se con loro non ho mai avuto contatti....:o
Io ho citato l'altra perchè la frequenta il mio cucciolo e vedo di persona l'impegno e il sacrificio dei volontari che gestiscono il posto.

ciao ally mi piace tantissimo quel 5 90 io lo vinto secco a cagliari se ti ricordi il 18 aprlie grazie ancora per quello che fai

Stò cercando la nuova ambata....

L'83 mi sta facendo penare......

tentiamo 83-21 torino venezia ESTRATTI ED AMBO

ciao amica dei fiocchi di neve, complimenti per le tue previsioni, ti seguo sempre per convergenze, una porta proprio scritto originale :rolleyes: @gm

ciao amica dei fiocchi di neve, complimenti per le tue previsioni, ti seguo sempre per convergenze, una porta proprio scritto originale :rolleyes: @gm

Grazie, e si pensa che è da gennaio che stò preparando i fiocchi di neve per le prossime feste di natale, purtroppo facendoli a tempo perso non è che riesca a farne molti, inoltre ne vanno cinque per fila, li devo irrigidire e poi montare con le perle, alla fine non so se riesco a farne anche da dare in beneficenza. Sono bellissimi (modesta eh?) ma ragazzi che lavoraccio.
Dico che sono belli perchè ho già gente che me li ha prenotati e si è offerto di pagarmeli pur di averli, quindi per forza devono essere belli, altrimenti chi pagherebbe per avere una cosa brutta da appendere per Natale???

Bando alle ciance, come si suol dire, non c'è la nuova ambata certa quindi chi vuole prosegue col 83-21 estratti ed ambo altrimenti può tenere da parte i soldini per la prossima.....

Buona serata giringiros, per caso non è che ti piace il film di Crocrodyle Dundy visto il tuo nickname?:o
Io vado matta per quei due film, quando li fanno si "devono" guardare, chiunque ci sia in casa!:o

:) Grazie, ho 25 ba (to) e 49 dal mio metodino, ve (pa) 52 25. Ho visto che è ottimo anche 49 a mi. Ciao, se non rispondo è causa maggiore! Scusa...

Ultima modifica:
Ciao amica che bello fai i fiocchi di neve coi corallini? magari gli swarovsky? chissa' che belli... si giringiro:rolleyes: è ispirato da li, ma con l'aggiunta della s perche' non prendeva l'emai era già occupata anche se il mio preferito è indiana jones. 25 49 31 ci ho appena preso un ambo su cagliari, sognato preciso, peccato avevo aggiunto il 25 da poco.. ma vedo che lo ridate buono, ci faro' un pensiero budget permettendo, brava per la beneficenza e di fabarri conosco le triadi molto interessanti anche per conferma.. buon pomeriggio :rolleyes:@gm

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58