Novità

L'ambata certa di Fabarri

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao ally io non ho vinto sto giocando quella con il 28 ora ora ti volevo chiedere una cosa cosa si sviluppa dal ambo uquale Bari Firenze 23 17 e Bari Milano 23 59 penso che la ruota forte e Bari ciao e grazie

Ciao Ally,
ti posto un articolo sul T60 da cui un breve estratto:
"Hit Fn + F8 to bring up a display to disable the touchpad or disable TrackPoint"

Link:
Lenovo ThinkPad T60 Review (pics, specs)

Se non riesci mediante la pressione contemporanea di Fn + F8, ti consiglio di entrare in Start -> pannello di controllo e cercare l' icona del Mouse. Da li, scorrendo fra i vari Tab, troverai anche le opzioni per disattivare il touchpad oppure lo Stickpoint (il trappolino rosso che ti fa tanto dannare)

Ciao, spero tu riesca seguendo le mie indicazioni

\Davide

Ciao Ally,
ti posto un articolo sul T60 da cui un breve estratto:
"Hit Fn + F8 to bring up a display to disable the touchpad or disable TrackPoint"

Link:
Lenovo ThinkPad T60 Review (pics, specs)

Se non riesci mediante la pressione contemporanea di Fn + F8, ti consiglio di entrare in Start -> pannello di controllo e cercare l' icona del Mouse. Da li, scorrendo fra i vari Tab, troverai anche le opzioni per disattivare il touchpad oppure lo Stickpoint (il trappolino rosso che ti fa tanto dannare)

Ciao, spero tu riesca seguendo le mie indicazioni

\Davide

grazie, ho provato col pannello di controllo e sono arrivata fino a dove dici tu però non c'è la disattivazione solo la modifica della sensibilità.....

Aggiornamento

Aggiornamento

siamo fortunati, nessuna nuova formazione in gioco quindi si prosegue per il 3 colpo.....

BARI - GENOVA 28 estratto

per ambo 28-90

4-5 colpi
:o

Ultima modifica:
per le vostre donazioni:
FUTURA BASSA BRESCIANA associazione Onlus
Via Artigianale, 38
25016 Ghedi (BS)
c\c postale 53812061

causale: donazione

(ricordo che la donazione può essere scaricata nella dichiarazione dei redditi, conservate la ricevuta)

GRAZIE DI CUORE.

Ultima modifica:
Ciao ally io sto aspettanto una risposta cosa si giocava dal ambo ripetuto non vuoi parlarmi più fammi sapere buona serata.

Ciao ally io sto aspettanto una risposta cosa si giocava dal ambo ripetuto non vuoi parlarmi più fammi sapere buona serata.

robertos, purtroppo non posso restare sempre collegata..... magari. Entro ed esco quando ho tempo e soprattutto ho disponibile il pc, dato che è quello del mio cucciolo.

dal metodo della Masi:
Allora dal Bari Firenze ho 40-56 col 61-85
dal Bari Milano 82-69 col 14-55

da un nuovo studio invece
Bari Firenze 40-4-37-73-6
Bari Milano 82-28-36-67-76
in rosso l'ambo Principale, i numeri in nero per tentare di aumentare le possibilità per ambo dato che l'ambo ripetuto NON è ripetuto con la stessa sequenza di numeri, altrimenti si giocherebbero solo due ambi secchi.

grazie di tutto ally sono collegato tuo figlio come va tutto bene

Ciao robertos, il mio cucciolone sente la fine della scuola... è parecchio agitato soprattutto a casa.

Ho degli aggiornamenti speciali per il 28, te li metto ora

BARI 28-71 estratti ed ambo +90
GENOVA 28-26-22 estratti, ambo +90
​PALERMO 67-71-26 estratti ambo +27

Ultima modifica:
SCUSATE MA E' IL MIO PC che arriva a scoppio ritardato e non si vedono i post se non dopo 30 secondi buoni o anche a Voi capita la stessa cosa?:confused:

STASERA QUI NIENTE ACCIDENTI, LA NOTA POSITIVA è che c'è la condizione per giocare Bari e Nazionale (ricordate il 59 a colpo in nazionale il 4 maggio? ebbene stessa condizione) da abbinare al 28 quindi TENTIAMO L'AMBO SECCO CON QUESTE DUE AMBATE E BASTA, GLI ABBINAMENTI SOPRA potete seguirli se avete la possibilità oppure fate un'ammucchiata a Bari e giocate l'ambo secco alla Nazionale. Tentiamo anche la posizione.

Speriamo in un buon recupero martedì. La previsione la trovate qui da lunedì, devo finire di controllare le posizioni.....

ambata certa aggiornamento

ambata certa aggiornamento

BARI - NAZIONALE 88 ESTRATTO

28-88 ESTRATTO ED AMBO SECCO

GENOVA 28-90 ESTRATTO ED AMBO SECCO

:o vediamo i prossimi 3 colpi cosa succede. Ottimismo....

Grazie ally sto giocando solo quella con il 28 ma allora quella sopra Bari Genova Palermo non va giocata più grazie

Se mi posso permettere ti volevo dire la posizione del 28 e 88 Bari nazionale 3 5 posizione scusa se mi sono intromesso ma li vedo forti di più bari

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58