Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
. CHIUSA
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ambetto....l'ambuzzo.....l'ambozzo......
weeeeee mettiamo d'accordo!
Marco,facendo girare il tuo script.......IL CAVALLO azz..........ebbene...."tocco" le palle del cavallo e come una "visione" di un famoso film.....tocco le palle del cavallo,e alla richiesta dell"aventore che mi chiede come faccio a sapere che ora è sollevo le palle del cavallo e guardo il campanile...la risposta e' sempre giusta.....m solo che bisogna cambiare "l'ora solare"...........nei tempi giusti,e nell'ora giusta,indica il tempo giusto......e funziona....credimi.....
Non c'ho capito una cippa!Marco,facendo girare il tuo script.......IL CAVALLO azz..........ebbene...."tocco" le palle del cavallo e come una "visione" di un famoso film.....tocco le palle del cavallo,e alla richiesta dell"aventore che mi chiede come faccio a sapere che ora è sollevo le palle del cavallo e guardo il campanile...la risposta e' sempre giusta.....m solo che bisogna cambiare "l'ora solare"...........nei tempi giusti,e nell'ora giusta,indica il tempo giusto......e funziona....credimi.....
Bello il Forza ma....se dovessi,prenderei l'ADV.SEI UN GRANDE ....Se riesco a cambiare il mezzo .....prometto ..... vengo in laguna....a ora ho relizzato piu o meno 7500 euri a spese della lottoMatta...devo cambiare ilmio Elephanth big(burgman 650 executive,ultimo modello) e devo aggiungere qualcosa.....vediamo che succede ....(sto' guardando il FORZA 750....mi intriga) so' perfettamente che ghe con centa niente con il mio600RR honda...e kawasachi ningja.....a so' diventato vecio....ma "....nel dubbio tieni aperto...."
e va .....be.....sempre e' .....equino e' .....l'imprtante sono le palle....Si ma...queo non xe un cavaeo!....el xe un musso!
Cmq,con quel metodo e le mie pippe....ai tempi che funzionavae va .....be.....sempre e' .....equino e' .....l'imprtante sono le palle....
![]()
![]()
![]()
![]()
HOOOO.....riprendi il tutto.....le paure si superano....FORZA....e non devi andare in pista...solo goderti "l' ebbbrezza"di guida.....lascia stare la pista....anche io ho mollato alla nassita di mio fglio....basta pista...Bello il Forza ma....se dovessi,prenderei l'ADV.
Purtroppo ho appeso il casco al chiodo perchè ho
troppa paura....dopo lo schianto in pista del 2010
OHHHH......riprendilo....guarda che ancora oggi da'...e' solo questione di date di ricerca---------fidati........Cmq,con quel metodo e le mie pippe....ai tempi che funzionava
mi sono divertito tanto
Non è facile!....quando mi riprende la scimmia,subito...subitoHOOOO.....riprendi il tutto.....le paure si superano....FORZA....e non devi andare in pista...solo goderti "l' ebbbrezza"di guida.....lascia stare la pista....anche io ho mollato alla nassita di mio fglio....basta pista...
ho una versione aggiornata che si chiama VISION e la trovi in sezione METODIOHHHH......riprendilo....guarda che ancora oggi da'...e' solo questione di date di ricerca---------fidati........
E' gia stato pubblicato.....siccome mi sono rotto le palle di inseguire tutte le "pubblicazioni" andate a cercarre quello che succede....Io non vendo,"propongo"....e saro' padrone di dare un nome a quella ricerca? E comunque ,vi dico che le "proposte" di questo metodo sono gia' state pubblicate e in attesa di esito.....K 8 fino a fine anno....(a buon intenditor ....poche parole)...basta qui.X il"monello".....perche ADV e non il FORZA?cod..illuminaci facce sognà![]()