Novità

L'ambetto

Marco,facendo girare il tuo script.......IL CAVALLO azz..........ebbene...."tocco" le palle del cavallo e come una "visione" di un famoso film.....tocco le palle del cavallo,e alla richiesta dell"aventore che mi chiede come faccio a sapere che ora è sollevo le palle del cavallo e guardo il campanile...la risposta e' sempre giusta.....m solo che bisogna cambiare "l'ora solare"...........nei tempi giusti,e nell'ora giusta,indica il tempo giusto......e funziona....credimi.....

Marco,facendo girare il tuo script.......IL CAVALLO azz..........ebbene...."tocco" le palle del cavallo e come una "visione" di un famoso film.....tocco le palle del cavallo,e alla richiesta dell"aventore che mi chiede come faccio a sapere che ora è sollevo le palle del cavallo e guardo il campanile...la risposta e' sempre giusta.....m solo che bisogna cambiare "l'ora solare"...........nei tempi giusti,e nell'ora giusta,indica il tempo giusto......e funziona....credimi.....

non era un cavallo...

:LOL:

Non c'ho capito una cippa!

SEI UN GRANDE ....Se riesco a cambiare il mezzo .....prometto ..... vengo in laguna....a ora ho relizzato piu o meno 7500 euri a spese della lottoMatta...devo cambiare ilmio Elephanth big(burgman 650 executive,ultimo modello) e devo aggiungere qualcosa.....vediamo che succede ....(sto' guardando il FORZA 750....mi intriga) so' perfettamente che ghe con centa niente con il mio600RR honda...e kawasachi ningja.....a so' diventato vecio....ma "....nel dubbio tieni aperto...."

SEI UN GRANDE ....Se riesco a cambiare il mezzo .....prometto ..... vengo in laguna....a ora ho relizzato piu o meno 7500 euri a spese della lottoMatta...devo cambiare ilmio Elephanth big(burgman 650 executive,ultimo modello) e devo aggiungere qualcosa.....vediamo che succede ....(sto' guardando il FORZA 750....mi intriga) so' perfettamente che ghe con centa niente con il mio600RR honda...e kawasachi ningja.....a so' diventato vecio....ma "....nel dubbio tieni aperto...."
Bello il Forza ma....se dovessi,prenderei l'ADV.
Purtroppo ho appeso il casco al chiodo perchè ho
troppa paura....dopo lo schianto in pista del 2010

Bello il Forza ma....se dovessi,prenderei l'ADV.
Purtroppo ho appeso il casco al chiodo perchè ho
troppa paura....dopo lo schianto in pista del 2010
HOOOO.....riprendi il tutto.....le paure si superano....FORZA....e non devi andare in pista...solo goderti "l' ebbbrezza"di guida.....lascia stare la pista....anche io ho mollato alla nassita di mio fglio....basta pista...

HOOOO.....riprendi il tutto.....le paure si superano....FORZA....e non devi andare in pista...solo goderti "l' ebbbrezza"di guida.....lascia stare la pista....anche io ho mollato alla nassita di mio fglio....basta pista...
Non è facile!....quando mi riprende la scimmia,subito...subito
vedo uno schianto per strada e rivedo i mostri Aniba!
E poi,la mia scimmia è un bel Motard oppure l'Apriilia Tuono 660
figlia della mia ex amata 1000 Factory

cod..illuminaci facce sognà;)
E' gia stato pubblicato.....siccome mi sono rotto le palle di inseguire tutte le "pubblicazioni" andate a cercarre quello che succede....Io non vendo,"propongo"....e saro' padrone di dare un nome a quella ricerca? E comunque ,vi dico che le "proposte" di questo metodo sono gia' state pubblicate e in attesa di esito.....K 8 fino a fine anno....(a buon intenditor ....poche parole)...basta qui.X il"monello".....perche ADV e non il FORZA?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33