Novità

L'AMBISSIMO DI NATALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mannaggia mannaggia mannaggia

me so giocata pure il terno a tutte ma non ho pensato all'ambo 38-77

ed eccolo la'a Roma

francesco sei bravissimoo!!!!!!

dicci che anzi cosi' si rafforza che andiamo avanti tutta!!!!!!!

HO VINTOOOOO!!! ambo su tutte con 23 - 38 - 77 dato da Lottofrancesco. :D:D:D:D
GRAZIE Lottofrancesco sei propprio un buon.....[}:)][}:)] (detto benevolmente s'intende)

GRAZIE GRAZIE

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

quote:Originally posted by lottofrancesco

Buongiorno a tutti....scrivo in quanto si sono create con l'ultima estrazione le componenti per rendere piu' completa la previsione dell'ambo di Natale ....un numero che fa da legame ai due numeri proposti per l'ambo....quindi previsione aggiornata........
MILANO e TUTTE 23-38 e 23-77 da giocare anche in terzina...per sei colpi...in quanto il terno non e' impossibile....l'aggiornamento era doveroso con le condizioni che si sono venute a creare....io ci credo moltissimo..un saluto a tutti......Francesco

Lottofrancesco che si fa? si va avanti a giocare su milano oppure è chiuso qui il gioco?

Attendo/mo tue notizie. GRAZIE

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

che è siete rimasti choccati dalla mia previsione secca ' che state guardando tutti questo post, anche negli altri ci saranno delle sorprese per tutti[?][|)]

Ciao a tutti....l'ambo di Natale ha vinto a tutte 2 volte su tre estrazioni....la previsione rimane validissima nella ruota proposta..MILANO e TUTTE 23-38 e 23-77 da giocare anche in terzina....non ce due senza tre...la terza vincita sono convinto sara' piu' importante.... sara' il mio regalo per Natale...un caro saluto.....Francesco

COMPLIMENTI FRANCESCO! Detto...fatto......!!! BRAVO!
Alla prossima!;)[:p]:)

[image]http://img233.imageshack.us/img233/4594/alienfemmina3qu8.gif[/image]
Niente è impossibile!

Buongiorno a tutti.....e' Dicembre....sento fortemente l'uscita di questo ambo di NATALE....vorrei poi in particolare fare il regalo di compleanno a Daniela79 per lunedi 4 Dicembre ...con gli auguri anticipati..e se possibile con una bella vincita per trascorrere insieme ai suoi cari una meravigliosa giornata....un saluto...
Francesco.

P.S. Ho un ricordo bellissimo di una persona che si chiamava Daniela...sempre un sorriso che dava luce ad ogni giorno...

COME ON....per l'ambo di Natale..ha gia' vinto due volte.....
e' probabilissimo in tutte le salse lo giocate...lo ricordo ancora
MILANO e TUTTE 23-38 e 23-77 da giocare anche in terzina...buona Domenica a tutti...Francesco

lottofra speriamo bene ke io la seconda botat nun l ho presa [xx(] uffffffffffffffffffff so sicura ke vinceremo presto pero non sai piu o meno quanti colpi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari