Novità

L'AMBISSIMO DI NATALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deliziosa Ermyy...sei una valanga di simpatia ....spero prestissimo....anche perche' Natale e' vicino...e' vorrei darti questo regalo....e' un momento magico per le mie previsioni...spero continuino a brillare per la felicita' di tutti...ora non ci pensare...abbiamo dalla nostra tantissima positivita'...buona Domenica...Francesco

Buanasera a tutti....l'ambo di Natale rimane in gioco per le estrazioni programmate...ci sono tutte le componenti che preannunziano la sua uscta...e' una previsione che non deludera' ne sono particolarmente convinto...buona Domenica a tutti.

ciao francesco ho seguito anche te stasera oltre che magicnumber...non e' andata bene ma io sono sicuro che anche tu non ci deluderai!

buona domenica anche a te

dai fraaaaaaaaaaaaaaaa sono con teeeeeeeeeeee sicuro se vince o per poko sfiorato ambo a bari 23 76 :( vabbe ma io ti volevo kiede sei piu sicuro ke esce a ruota o a tutte?? me lo gioko da tutte e due le parti?? xke non e ke c ho tutto sto budget :(

Ciao...l'importante e' vincere qualcosa per andare avanti per centrare il colpaccio...ieri sera abbiamo preso qualcosa con il grande MAGIC...BELLISSIMA Ermyy...un eurino a ruota e a tutte...senza esporsi troppo ..dipende dal tuo budget..e raggiungeremo l'obbiettivo prefisso...la previsione e' ottima e io ci credo moltissimo...e ora goditi questa splendita Domenica di sole...e motori caldi per martedi....a presto...Francesco

okej fra va bene.. ma ke me godo magara devo studia 30 pagine de storia.. ma o sai ke te diko ke quasi quasi esco e nun le faccio tanto.. pio 3 uguale :D buona domenika a tutti raga uscite qui ce un sole :D

Bjournee_pendule.gif

Ciao e buona giornata lottofrancesco! Purtroppo ho visto solo adesso il tuo post e devo dire che mi dispiace un sacco visti i risultati postati...
In questo momentop sto seguendo con fiducia il metodo di marvin, ma vorrei puntare qualcosina anche sull'ambo di Natale da te postato. Credi darà ancora buoni frutti o dici che ormai ha concluso il suo ciclo di vincita? Ti ringrazio</u>

Ciao ....se guardi i miei post che sono due...sto attraversando un momento magico..su 5 estrazioni consecutive,tre vincite ,di cui una importante ...ambo secco a ruota...comunque ti confermo che questa previsione e' validissima,ha gia' vinto 2 volte,e sto aspettando la terza vincita a Milano,in quanto ci sono tutte le condizioni statistiche per arrivare...naturalmente con un pizzico di fortuna,senza la quale niente e' possibile...un saluto ed in bocca al lupo....Francesco

Ciao lottofrancesco:) ieri c'eravamo quasi, peccato:( comq i tuoi 2 ambi non li lascio e li continuo a giocare, speriamo bene!!!:):):)

buon weekend a tutti:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao a tutti....e grazie soprattutto per le belle parole che avete riservato a questo ambetto di Natale essendo uscito secco a tutte ed in terzina l'estrazione successiva....ma sono convinto della sua prossima uscita per completarsi...ci sono tutte le componenti per darci ancora un'altra soddisfazione.....io ci credo...un saluto a tutti......Francesco.

ciao lottofrancesco sono cindy60 ti volevo ringraziare per l'ambo vinto a tutte 27 58 non ho potuto farlo prima ma lo faccio ora era la mia prima previsione che prendevo da te e al primo colpo di gioco è uscita ti seguiro ancora e BUONA FORTUNA PER TUTTI :)[:p][:p][:p]

Ciao a tutti....l'ambissimo di Natale dovra' ancora dare...i numeri proposti sono caldissimi per uscire...a riguardo ci sono anche convergenze che testimoniano quando affermo....un bocca al lupo comunque per qualsiasi previsione scegliate di giocare...Francesco

eh eh io ho giocato sia milano che firenze se i numeri sono caldi io sono caldissimo!!! :D:D:D andiamo e colpiamo... contro la lottomatica valgono anche i colpi sotto la cintura!! ;);)

:DCiao lottofrancesco! Per questa volta nessun risultato. Pazienza...
Cosa mi consigli per la prossima volta? Io rigiocherò i 2 ambi su mi (per due euretti...), ma volevo sapere se avevi magari un buon terno su ruota (anche in quartina) o un metodo per il terno da consigliarmi. Un'altra cosa: quanto tempo credi ci vorrà ancora per il botto con gli ambi mi (se l'hai calcolato...)?
con simpatia, disperato...sigh...

Ciao Disperato...il tuo nome in codice fa venire la malinconia...ma io lo trasformero' tra non molto in Arricchito...mi sento sicuro e positivo nelle mie previsioni...e' sento che prendero' questo ambo di Natale...riguardo al terno puoi giocare come suggerisco i numeri in terzina sono ottimi...io poi non amo dare tanti numeri...ma soltanto previsioni ristrettissime...piu' difficili da centrare..ma dato che pagano 250 volte la posta...con una manciata di euro si possono giocare per diverso tempo...considerando poi la giocata a tutte che ti consente il recupero se la previsione non dovesse uscire a ruota..finora i risultati mi hanno dato ragione...nel gioco del lotto la costanza e' determinante..non bisogna mai mollare..prima o poi i numeri si abbinano e pagano...in bocca al lupo a tutti ...Francesco

Ti ringrazio e...se la dea bendata si deciderà a guardare verso di me ci penserò su a cambiare il mio nick...
un salutone e una buona giornata a te e a tutti quelli che stanno seguendo le tue previsioni

---------------------------------------------------------
Vincere al l[8]? io ci provo, ma soprattutto ci spero...
---------------------------------------------------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02