Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti.....sabato lo prendo....questo e' il mio regalo di Natale....questi numeri devono uscire....in bocca al lupo a tutti.....Francesco.
MILANO E TUTTE 23-38 e 23-77 da giocare anche in terzina.
Ciao a tutti.....dopo la bella vincita di ieri sera ambo a tutte con la previsione dell'AMBISSIMO...il mio metodo risponde alla grande...quindi vi consiglio di giocare questa previsine per altri tre colpi fino a sabato...l'ambo di Natale regalera' una bella vincita...ne sono certo.....Francesco.
MILANO E TUTTE 23-38 e 23-77 da giocare anche in terzina
Lottofrancesco...x giocare questi...ho mollato l'altra tua previsione, pensavo che era questa che raccomandavi per ieri e non l'altra, mi sono confusa e così....[xx(] che s...a a me non me ne và bene una!!! ma è sicuro almeno che questa la prendiamo???? sennò non gioco più!!! parola di una che ogni volta che gioca...gli escono i numeri che scarta!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Ciao...sono tutte e due le previsioni validissime...se le giocavi con moderazione ma costanza sono state entrambi vincenti..le previsioni vanno seguite fino alla fine per essere efficaci...se passi da palo in frasca rischi di non beccare mai niente...la previsione venuta da metodo ha bisogno di girare diverse estrazioni per combinarsi....e poi io segnalo appena due ambetti...non do mille numeri ...appunto per seguirli fino alla fine...le mie sono finora andate tutte in porto,poi leggere indietro per verifica....e queste hanno tutte le caratteristiche per vincere ancora...un saluto.....Francesco
Ciao Lottofrancesco ieri ho preso il tuo ambo su tutte,spero sempre di fare una bella vincita su ruota.Purtroppo noi giocatori almeno io si fa fatica tirare avanti per tante estrazioni,hai bisogno di vincere poco ma almeno qualcosa per coprire le spese e tirarti su il morale.Grazie speriamo presto per una vincita importante,saluti ostrica46[8D][8D][8D]
Ciao a tutti....l'ambo di Natale ha gia' vinto a tutte,come altri ambi sui generis di questo tipo segnalati in questo forum...ora come si conviene per una vincita importante lo aspetto a ruota...entro sabato...per un GRANDE NATALE....vi faro' questo regalo e lo faro' anche a me stesso...un saluto...Francesco.
MILANO E TUTTE 23-38 e 23-77 da giocare a chi piace anche in terzina.
Ciao Lottofrancesco,
posso chiederti se questo 23 su MILANO accompagnato dal 38 e 77 debba proprio uscire martedì? Come puoi immaginare per me è importante. Grazie, ciao, Piero[8D]
Ciao Piero...mi carichi di una bella responsabilita'dirti se esce domani...spero di si....comunque dentro sabato...a Natale e' in tasca ....ciao....Francesco
Lottofrancesco hai ragione... ma qui ci sono mille previsione e ogni volta siamo tentati di seguire questo e quell'altro e quindi ci si perde, quindi io penso che seguire sempre e solo un previsionista può sì portare la vincita, ma non sempre e perciò quindi sia i tuoi numeri e sia quelli di altri...non hanno nessuna garanzia d'uscita, perchè tutto gira solo se si ha fortuna capisci quello che voglio dire???
Ciao.....e' verissimo quello che sostieni....bisognerebbe giocare il fortunato del momento..i metodi sono quasi tutti validi...quindi fortuna nella fortuna...a te ne auguro tantissima per la passione che hai per questo gioco.....e spero che passi un Natale con un bel gruzzolo sotto il cuscino per una bella vincita...lo meriti e te lo auguro con tutto il cuore....a presto ...Francesco.
Grazie per le belle parole e speriamo davvero sia come dici che a Natale mi faccio un bel gruzzolo,[][][] ci vorrebbe proprio con tutte le perdite che mi sono dovuta sorbire nel corso dell'anno[B)][B)][B)] proprio xchè gioco sempre i numeri più sbagliati.[xx(][xx(] Ma tu sei forte e io continuo a seguirti sperando che presto centriamo un altro bell'ambo.[:X][:X]
Ciao amici......questa previsione rimane validissima da giocare per altri due colpi fino a sabato....sara'il regalo di Natale...credo moltissimo nell'uscita di questa combinazione.....un saluto a tutti....Francesco.MILANO e TUTTE 23/38 e 23/77....a chi piace da giocare anche in terzina.