Novità

l'AMBO DI TRITOLO*********

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by fede

IL MIO AMICO GENNARO TRITOLO DI NAPOLI OVVIAMENTE......MI SUGGERISCE DA NOSTRA PROCEDURA UN AMBO CHE SI RICAVA SULLE RUOTE DI NAPOLI ROMA VENEZIA ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE...

1 LUGLIO AMBO RICAVATO NAPOLI 47-73 ESITO 14 COLPO NAPOLI

2 AGOSTO AMBO RICAVATO NAPOLI 2-84 ESITO 15 COLPO NAPOLI

2 SETTEMBRE AMBO RIC.TO NAPOLI 19-73</u> IN GIOCO SIAMO AL 10 COLPO

TRITOLO MI DICE SIMPATICAMENTE NON C'E DUE SENZA.....

REGALO BY GENNARO TRITOLE A FEDE IO CON AFFETTO VE LO POSTO IN ESCUSIVA A LOTTO CED FATE VOBIS OGNI ULTERIORE COMMENTO E' DI TROPPO

BUONA SORTE

<center>Johnatan mi sembra sopra, si legga bene NAPOLI 19-73 :D:D:D:D:D:D:D:D</center>

Ciao amici allora calma e sangue freddo intanto ringrazio il grande piero per il suo intervento..che ha fatto da studioso!! una sua personalissima considerazione che e' sempre gradita per cui trattandosi di un solo ambo secco si puo' benissimo giocare su altre ruote che ogniuno di noi pensa possa sortire, fermo restando che la ruota consigliatami e' NAPOLI E RIMANE NAPOLI...GIOVEDI' INIZIA IL 13 COLPO E ALMENO 3-4 COLPI CREDO MERITI DI ESSERE GIOCATO..CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI!!

quote:Originally posted by fede

Ciao amici allora calma e sangue freddo intanto ringrazio il grande piero per il suo intervento..che ha fatto da studioso!! una sua personalissima considerazione che e' sempre gradita per cui trattandosi di un solo ambo secco si puo' benissimo giocare su altre ruote che ogniuno di noi pensa possa sortire, fermo restando che la ruota consigliatami e' NAPOLI E RIMANE NAPOLI...GIOVEDI' INIZIA IL 13 COLPO E ALMENO 3-4 COLPI CREDO MERITI DI ESSERE GIOCATO..CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI!!

Grande Fede ti ringrazio per la tua magnanimità, ti confermo che sto nel tuo seguito relativamente a quest'ambetto e stavolta per la sola ruota di NAPOLI.
:)[8D];)
Se dovessi accorgermi di qualche cosa ti avviserò.

obelix.gif
Porto su...e lo giochiamo ancora,vero?[:X][:X][:X]

FRANCESCA

quote:Originally posted by selena161

Per quanto dobbiamo continuare ancora??? ci sono anche il 74 - 7,che ne pensate??

selena

<center>CIAO SI CHE SI GIOCA, DOVREMMO ESSERE AL COLPO 14 SU CIRCA 15
IN BOCCA AL LUPO:D:D:D</center>

Innanzi tutto vorrei salutare tutta la gente di questo forum che si impegna a postare numeri e metodi che potrebbero portare alla vincita, tra cui l'autore di questo post. Detto questo terrei far presente al grande Fede, a cui chiedo consiglio, la possibilità di mettere in gioco ruote alternative a quella principale di NAPOLI per l'ambo di tritolo 73-19, poichè ho notato questa mattina che il numero 73 sortisce spesso e volentieri (a volte anche a colpo) dopo la sortita del numero 83. Dico questo perchè non vorrei perdermi questo bell'ambo, magari giocandomi solo 1 euro sulle ruote di recupero dove è già sortito il numero spia 83 (attualmente CA-FI-NA). Attendo verifica dal grande Fede. Salutoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari