leonessa47
Premium Member
fede
Senior Member
1467 Posts
Posted - 18/10/2008 : 13:05:12 Visualizza Profilo Email Poster Reply with Quote
CIAO AMICI E CALMA VOLEVO DIRVI CHE MOLTE VOLTE SE NON RISPONDO SIGNIFICA CHE OGNI TANTO LAVORO ANCHE IO PER SFAMARE I MIEI FIGLI:
OI SE DOVESSI VINCIRE 2 MILIONI DI EURO....allora mi dedichero' a pagamento a questo meraviglioso gioco. inoltre non avendo l'ADSL spesso e' quasi impossibile navigare su lotto ced soprattutto perche' per aprire un pagina ci mette anche 10 minuti...e sfido chiunque ad avere tanta pazienza e soprattutto a pagare fior di bollette telefoniche!!
Ciao FEDE, hai perfettamente ragione, concordo quello che dici, ma ha volte le persone non capiscono che anche noi abbiamo
i nostri doveri di famiglia, quindi quando si è padre o madre è ovvio che non possiamo stare lì con la bacchetta magica a rispondere a tutti ha comando, perciò se gli utenti di questo forum abbiano un pò di pazienza........
Ciao Fede e
e un caro saluto da
Leonessa

andare sempre controvento,non seguire la massa
Senior Member
1467 Posts
Posted - 18/10/2008 : 13:05:12 Visualizza Profilo Email Poster Reply with Quote
CIAO AMICI E CALMA VOLEVO DIRVI CHE MOLTE VOLTE SE NON RISPONDO SIGNIFICA CHE OGNI TANTO LAVORO ANCHE IO PER SFAMARE I MIEI FIGLI:

Ciao FEDE, hai perfettamente ragione, concordo quello che dici, ma ha volte le persone non capiscono che anche noi abbiamo
i nostri doveri di famiglia, quindi quando si è padre o madre è ovvio che non possiamo stare lì con la bacchetta magica a rispondere a tutti ha comando, perciò se gli utenti di questo forum abbiano un pò di pazienza........
Ciao Fede e

andare sempre controvento,non seguire la massa