Novità

l'AMBO DI TRITOLO*********

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Carmen
dove si puo',sempre si unifica...
se ti esce un numero di una previsione e uno
dell'altra,almeno ti prendi l'ambo in quartina
e recuperi la giocata ;)

e se di numeri ne escono tre......;)[^]
ciao
in bocca al lupo :)

io credo di si!!! separate e unite che comunque se giocavate la quartina a nazionale e tutte...un bell'ambo c'e' stato...22.73 su nazionale!!spero l'abbiate fatto voi...io no:( nazionale nn mi entra proprio su tutte!!![xx(]

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciao a tutti io di Fede ho:29 a Palermo ambata e ambo 29/15-5 ambata mi recupero Ve ambo 5/33-69/87 Ge Ro-4/76 Ca Fi Ge-19/81 Ve e 2/30 sempre Ve-90 ambata io la gioco Na Ro To ambo 90/72-22/76 Na-19773 Na-63ambata Na e Pa aveva detto 3 colpi ma io la gioco ancora oggi-14/32 To-33/54/81 Naz Roma e io la gioco anche a To ragazzi a me sembrano tutte poi vedete voi a chi vuole controllare ok?Un bacio a tutti e...in bocca al lupo a tutti x stasera!Daniela!

cordovani daniela

<center>STASERA SOLO IL 22
DOPO TUTTO FEDE DICEVA DI GIOCARLO TRA UN PO' IL NUOVO AMBO A CAGLIARI 22 - 76
CHISSA' S'E' VALIDO ANCORA ;););)

SABATO ULTIMO COLPO PER NAPOLI 19 - 73
;););)</center>

FEDE SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!

COSA DOBBIAMO FARE?
PER QUESTI 3 AMBI CHE CI HAI DATO?

GLI AMBI SONO:A NA.e TU. 19-73, e 14-32 A TO. e INFINE 22-76 A NA e TU.
HO CAPITO BENE? grazie per un tuo intervento che sicuramente farai e accontenterai molti tuoi fans.... e me;) un caro saluto e [:X][:X][:X] da
theycallmechobo.gif
Leonessa:):):):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

ma non capite che fede sta provando a tenere i post indietro x vedere se la lottomatica e i copioni lo mollano?....secondo me sono da giocare ancora gli ambi di napoli,io li gioco in quartina ad oltranza...:);)ciao

Ciao a tutti !!Ma lasciamolo un po' in pace questo Fede no?Anche lui avra' come tutti noi poveri mortali un lavoro vedrete che entro domani ci aggiorna in ogni caso il 19/73 aveva detto solo piu' domani poi quello nuovo giochiamolo almeno fino a fine mese e il 14/32 giochiamolo ancora !!!Date retta a me ragazzi che e' un anno che io gioco le sue previsioni e alcune volte ho vinto bene le sue bisogna non avere fretta e poi ci si ripaga con una bella vincita!!!In bocca al lupo a tutti i fans di Fede e scusate se mi sono permessa di scrivere quello che penso ciao un bacione a tutti e a Fede !Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Ciao a tutti !!Ma lasciamolo un po' in pace questo Fede no?Anche lui avra' come tutti noi poveri mortali un lavoro vedrete che entro domani ci aggiorna in ogni caso il 19/73 aveva detto solo piu' domani poi quello nuovo giochiamolo almeno fino a fine mese e il 14/32 giochiamolo ancora !!!Date retta a me ragazzi che e' un anno che io gioco le sue previsioni e alcune volte ho vinto bene le sue bisogna non avere fretta e poi ci si ripaga con una bella vincita!!!In bocca al lupo a tutti i fans di Fede e scusate se mi sono permessa di scrivere quello che penso ciao un bacione a tutti e a Fede !Daniela!

cordovani daniela

Ciao non corncordo con quanto scrivi sono sette giorni che non si vede
sperando non sia successo nulla (ma credo di no perchè nell'altro forum ha scritto qualche giorno fa)

uno come lui che mette previsioni molto buone e che sa che sono in molti a seguirlo
per me ha anche 'il dovere' quando può di aggiornare

quando vince, stranamente entra 'quasi subito' (non ci hai fatto caso?)

ora di suo in gioco c'è molto ho visto messaggio di MISTERO e credo che una pulizia si debba fare

GRAZIE a FEDE o a chi riesce a dare indicazioni in merito :D:D:D:D

...non mollare mai...

quote:Originally posted by Dracula

ma non capite che fede sta provando a tenere i post indietro x vedere se la lottomatica e i copioni lo mollano?....secondo me sono da giocare ancora gli ambi di napoli,io li gioco in quartina ad oltranza...:);)ciao

...SIAMO D'ACCORDO MA SE GLI AMBI O LE PREVISIONI AUMENTANO...è UNA SPESA SOPRATTUTTO PER CHI NON HA UNA POSSIBILITà ELEVATA ECONOMICA...

quote:Originally posted by speranza

quote:Originally posted by erka

cordovani daniela

Ciao non corncordo con quanto scrivi sono sette giorni che non si vede
sperando non sia successo nulla (ma credo di no perchè nell'altro forum ha scritto qualche giorno fa)

uno come lui che mette previsioni molto buone e che sa che sono in molti a seguirlo
per me ha anche 'il dovere' quando può di aggiornare

quando vince, stranamente entra 'quasi subito' (non ci hai fatto caso?)

ora di suo in gioco c'è molto ho visto messaggio di MISTERO e credo che una pulizia si debba fare

GRAZIE a FEDE o a chi riesce a dare indicazioni in merito :D:D:D:D

...non mollare mai...

<center>SENZA DARE RAGIONE A NESSUNO

CONFERMO CHE NELL'ALTRO FORUM HA SCRITTO UN AGGIORNAMENTO IL 15-10

[|)][|)][|)]</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85