Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by erka
Ciao a tutti !!Ma lasciamolo un po' in pace questo Fede no?Anche lui avra' come tutti noi poveri mortali un lavoro vedrete che entro domani ci aggiorna in ogni caso il 19/73 aveva detto solo piu' domani poi quello nuovo giochiamolo almeno fino a fine mese e il 14/32 giochiamolo ancora !!!Date retta a me ragazzi che e' un anno che io gioco le sue previsioni e alcune volte ho vinto bene le sue bisogna non avere fretta e poi ci si ripaga con una bella vincita!!!In bocca al lupo a tutti i fans di Fede e scusate se mi sono permessa di scrivere quello che penso ciao un bacione a tutti e a Fede !Daniela!
cordovani daniela
quote:Originally posted by Dracula
ma non capite che fede sta provando a tenere i post indietro x vedere se la lottomatica e i copioni lo mollano?....secondo me sono da giocare ancora gli ambi di napoli,io li gioco in quartina ad oltranza...ciao
quote:Originally posted by speranza
quote:Originally posted by erka
Ciao a tutti !!Ma lasciamolo un po' in pace questo Fede no?Anche lui avra' come tutti noi poveri mortali un lavoro vedrete che entro domani ci aggiorna in ogni caso il 19/73 aveva detto solo piu' domani poi quello nuovo giochiamolo almeno fino a fine mese e il 14/32 giochiamolo ancora !!!Date retta a me ragazzi che e' un anno che io gioco le sue previsioni e alcune volte ho vinto bene le sue bisogna non avere fretta e poi ci si ripaga con una bella vincita!!!In bocca al lupo a tutti i fans di Fede e scusate se mi sono permessa di scrivere quello che penso ciao un bacione a tutti e a Fede !Daniela!
cordovani daniela
Ciao non corncordo con quanto scrivi sono sette giorni che non si vede
sperando non sia successo nulla (ma credo di no perchè nell'altro forum ha scritto qualche giorno fa)
uno come lui che mette previsioni molto buone e che sa che sono in molti a seguirlo
per me ha anche 'il dovere' quando può di aggiornare
quando vince, stranamente entra 'quasi subito' (non ci hai fatto caso?)
ora di suo in gioco c'è molto ho visto messaggio di MISTERO e credo che una pulizia si debba fare
GRAZIE a FEDE o a chi riesce a dare indicazioni in merito
...non mollare mai...