Novità

*** L'AMBO SECCO SPECULATIVO ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici,con l'uscita ieri del numero 29 a tutte le ruote che era il capogioco del mio ambo speculativo,ritengo conclusa suddetta previsione,qualcuno ha vinto con il 15-90 a tutte,qualcuno con il 28 a palermo,mi fa piacere che qualcosa si sia mosso,io personalmente gioco solo l'ambo secco a ruota e tutte,quando dico che cambio lo cambio,quindi x me il 15-90 è stato perso,fa niente alla prossima.
Già pronto il nuovo ambo speculativo x chi è interessato a giocarlo insieme a me,a partire da domani,sabato 28 ottobre porre in gioco questa previsione:
Bari e tutte le ruote 9 - 33
Un particolare ringraziamento va a chi ha contribuito nel post riguardante il primo compleanno di mia figlia Angelica,siete stati veramenti carini,un abbraccio a tutti quanti,sperando di poter vincere insieme a voi,vi saluto con tutto il cuore.

Vincilotto.

bellissimo ambo l'ho giocato molto tempo fa parecchie volte,veniva da uno studio sui numeri che si accoppiano spesso ,poi l'ho abbandonato non so nemmeno perchè.Sai adesso si sentono numeri da tutte le parti e si finisce per lasciare magari i migliori .Adesso che me l'hai ricordato lo giocherò .Complimenti x le vincite precedenti,ciao

Vincilotto se continui cosi ti faccio una statua in 2 estrazioni mi hai fatto vincire uno stipendio dei miei ......... :D[8D]:D

ambo1uj1.jpg

e adesso aspetto al varco 9-33 a ruota ;)

non ho visto il post del compleanno , i miei piu sinceri auguri alla tua piccolina , ricordati che avanzi un regalino per angelica ciao e auguri :)

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379

15.gif
15.gif

Bravissimo Vinciiiiiiiiiiiiii :D;)[8D]:)[:p][:X]

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
emoriconhalloween11ho3.gif
emoriconhalloween06pn9.gif
emoriconhalloween09rr7.gif
emoriconhalloween08by5.gif
29vd5.gif
emoriconhalloween02wh9.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Buona domenica amici miei,l'ambo secco speculativo nel suo piccolo,ha già dato dei risultati importanti,il primo dato sabato scorso è uscito secco secco giovedì sera (15-90),il secondo è uscito ieri sera (28-29),il terzo ora lo attendiamo ancora x qualche estrazione,io ne terrei come riferimento ancora 4 così dato che una è passata facciamo le canoniche 5 estrazioni,dal prossimo che metterò più avanti terrò solo il gioco a tutte,più conveniente perchè se esce lo prendiamo e basta.
Complimenti ha chi a già vinto con queste mie piccole previsioni,speriamo di andare avanti così...
Una meravigliosa giornata a tutti...

Vincilotto.

quote:Originally posted by vincilotto

Buona domenica amici miei,l'ambo secco speculativo nel suo piccolo,ha già dato dei risultati importanti,il primo dato sabato scorso è uscito secco secco giovedì sera (15-90),il secondo è uscito ieri sera (28-29),il terzo ora lo attendiamo ancora x qualche estrazione,io ne terrei come riferimento ancora 4 così dato che una è passata facciamo le canoniche 5 estrazioni,dal prossimo che metterò più avanti terrò solo il gioco a tutte,più conveniente perchè se esce lo prendiamo e basta.
Complimenti ha chi a già vinto con queste mie piccole previsioni,speriamo di andare avanti così...
Una meravigliosa giornata a tutti...

Vincilotto.

Mi raccomando la ruota inseriscila lo stesso non si sa mai che prendiamo 2 piccioni con una fava :D
ti ringrazio di nuovo di cuore ciao :)

Grazie...sei un grande...con il 28 e 29 mi hai fatto recuperare tutto...sentivo che sei una gran persona,comunque ti stimo anche se non dovessimo vincere niente....e' ora alla prossima non c'e'due senza tre...un saluto

quote:Originally posted by lottofrancesco

Grazie...sei un grande...con il 28 e 29 mi hai fatto recuperare tutto...sentivo che sei una gran persona,comunque ti stimo anche se non dovessimo vincere niente....e' ora alla prossima non c'e'due senza tre...un saluto

Grazie x i complimenti,andiamo avanti in questa piccola lotta x la soppravvivenza,uniti contro la lottomatica,non servono tanti numeri da mettere in gioco,pochi a volte bastano lo stesso,speriamo di aver ancora buoni risultati soprattutto insieme a voi...

Vincilotto.

quote:Originally posted by triple47

Ciao vincilotto, per Martedì quale previsione dobbiamo giocare ?
grazie

Triple 47,l'ambo secco speculativo valido ancora x le prossime 4 estrazioni è:
Bari e tutte le ruote 9 - 33
Buona fortuna pure a te.

Vincilotto.

Triple47

Stasera sti numerelli ci han fatto lo scherzetto con 8-32 su roma [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Ciao a tutti,continuiamo ancora per tre colpi il gioco dell'ambo secco speculativo 9 - 33 su Bari e tutte sperando che come gli altri 2 precedenti si faccia vedere nei tempi previsti...

Vincilotto.

Ciao sono Francesco...prima di tutto buona festivita'a te e famiglia...impieghero' in questo ambo una parte dei soldi vinti ieri sera con l'ambo a tutte della mia previsione...mi piace molto e sono sicuro che lo prenderemo...un caro saluto

quote:Originally posted by lottofrancesco

Ciao sono Francesco...prima di tutto buona festivita'a te e famiglia...impieghero' in questo ambo una parte dei soldi vinti ieri sera con l'ambo a tutte della mia previsione...mi piace molto e sono sicuro che lo prenderemo...un caro saluto

Ciao Francesco,contraccambio a te quello che mi hai detto,speriamo bene x domani sera,sai gli altri 2 ambi sono sortiti al terzo colpo tutti e due,domani è il terzo colpo x questo ambo,chissà...

Vincilotto.

ciao, una curiosità, ed una domanda che ti apparirà sciocca: ma come è calcolato l'ambo speculativo? grazie [:I]

Alexetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02