vincilotto
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cari amici,con l'uscita ieri del numero 29 a tutte le ruote che era il capogioco del mio ambo speculativo,ritengo conclusa suddetta previsione,qualcuno ha vinto con il 15-90 a tutte,qualcuno con il 28 a palermo,mi fa piacere che qualcosa si sia mosso,io personalmente gioco solo l'ambo secco a ruota e tutte,quando dico che cambio lo cambio,quindi x me il 15-90 è stato perso,fa niente alla prossima.
Già pronto il nuovo ambo speculativo x chi è interessato a giocarlo insieme a me,a partire da domani,sabato 28 ottobre porre in gioco questa previsione:
Bari e tutte le ruote 9 - 33
Un particolare ringraziamento va a chi ha contribuito nel post riguardante il primo compleanno di mia figlia Angelica,siete stati veramenti carini,un abbraccio a tutti quanti,sperando di poter vincere insieme a voi,vi saluto con tutto il cuore.
Vincilotto.
Già pronto il nuovo ambo speculativo x chi è interessato a giocarlo insieme a me,a partire da domani,sabato 28 ottobre porre in gioco questa previsione:
Bari e tutte le ruote 9 - 33
Un particolare ringraziamento va a chi ha contribuito nel post riguardante il primo compleanno di mia figlia Angelica,siete stati veramenti carini,un abbraccio a tutti quanti,sperando di poter vincere insieme a voi,vi saluto con tutto il cuore.
Vincilotto.