Novità

LAVATRICE di PUZZLE - La seconda

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravissimi.
dunque se ho capito bene per domani a roma si gioca:

32 33 in 2°posizione
78 79 in 4° posizione :)[:p]

200018984343f6636283d716wp.gif

Ottimo lavoro Wobby e Puzzle! Vi sto seguendo "in lettura" per ora, visto che non amo il gioco d'ambata ma.... mai dire mai. Con questi risultati chissà? forse un pensierino ce lo farò ;)

Grazie a Voi tutti.
Purtroppo per l'enorme carico di lavoro non trovo il tempo di scrivere. Leggo ogni tanto. Ma questa sera Vi presentero la prossima previsione.

x Pelpa
Anche a me non mi piace il gioco dell'estratto semplice,ma invece mi interessa l'estratto determinato, che paga 51 volte la posta. Spreca un pensierino in quella direzione

Ciao a tutti fino a questa sera.

Wobby

attuale stato previsioni:
Ampel_rot_30pr.jpg

Buon giorno a tutti. Attualmente ho un buco e me ne approfitto di pubblicare la previsione

Previsione per Giovedi' 20.04.06
--------------------------------
Devo apportare una correzione. Dicendo, che le giocate Martedi' e sempre state negativo, non e' correto, mi sono espresso male.
Intendevo dire: tutte le previsioni, calcolate sull'estrazione di martedi (che poi vengono giacati giovadi')
sulla ruota di Roma hanno sempre dato esito negativo.

ampel_gelb.gif
ROMA</u>
Consiglierei (vedi sopra) di saltare Roma . Se vogliamo sfidare la dea bendata e la statistica giociamo la seguente previsione :
come gia' giustamente segnalato da francesca)
32 33 in posizione
78 79 in posizione
ampel_gruen.gif
VENEZIA</u>
2 colpi fuori posizione (il 4 in Pos.1 e il 3 in Pos.5) e i due segni uguali in due estrazioni consecutive (15.4. e 18.4. il numeretto 3) sono ottimi segni per giocare:
04 05 in Pos. 4
non giocare 3/4 in pos. 2 (gia presente)
---------------------------------
Tutte le altre ruote non danno segni affidabili
Saluti a tutti
Wobby
x puzzle - come vedi il problema degli immagini si e' risolto. Era sbagliata l'URL

Aggiunta alla previsione per giovedi' 20-04-06

-----------------------------------------------
Su Venezia consiglierei 5 fisso in Pos. 4 (difficile che si ripeta anche il 4)
Quasi quasi mi sarebbe sfuggito la risveglia della ruota di Palermo
ampel_gruen.gif
PALERMO</u>
47 48 in Pos. 2
non giocare 12/13 (gia' presente)
Questo sarebbe un alternativa per chi (come io) crede nel metodo, per evitare il colpo nullo, abbastanza prevedibile su Roma.
saluti Wobby
Ricordate, che nel lotto tutto e' possibile e niente e' sicuro ..

PER WOBBY..
TI INVITO A LEGGERE IL POST (LOTTOMATICA IN ANTEPRIMA), COME ULTERIORE ANALISI CHE HO REALIZZATO SUL MIO METODO DI RICERCA 'LAVATRICE DI PUZZLE', IN MODO DA AVERE UNA MAGGIORE INFORMAZIONE DEL FENOMENO STATISTICO..
OVVIAMENTE SEMPRE GRAZIE A TE E AL TUO INSTANCABILE LAVORO DI AGGIORNAMENTO..
CIAO.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

Wobby non intervengo mai nei tuoi post perchè sarebbero solo complimenti per la tua perseveranza e costanza del lavoro in questo caso ti disturbo per chiederti,per perifrasi,il metronomo lo hai testato?

ciao casanova

Ciao a tutti,
x Puzzle
Ho letto velocemente il tuo post, me lo sono stampato, e me lo studiero' appena trovo il tempo. Complimenti ! Grande lavoro.
x casanova
Ti seguo da un po' di tempo ed ho molta stima del Tuo lavoro e quello di tutti voi, che Vi impegnate al massimo . Ripeto, sono di madre lingua tedesca, ed ognitanto mi trovo in imbarazzo che certi termini, non gli capisco bene o gli interpetro male. Io non sono esperto nel lotto. Con i mei 55 anni di cui la gran parte in informatica mi occupo di banche dati. Nel "lontano" 74 scrissi un sistema per il totocalciom arrivando alla massima meta con metodo, costanza e pazienza. Arrivato, ho mollato per mancanza di stimolo. Quache mese fa per caso sono capitato su questo sito ed ho trovato di nuovo quel bel stimolo di fare qualche cosa al di fuori del lavoro.
Non ho capito cosa intendevi con il controllo del metronomo, anche se magari ti sembra strano .
porta pazienza ....
Grazie a tutti con sinceri saluti dall'Alto Adige
Wobby
PS. Abbiamo tutti un nemico comune che e' il banco .... :-)

Il metronomo è quello strumento meccanico che segna il tempo ed è adoperato principalmente nella musica . La musica sono i numeri dobbiamo dare il tempo di caduta nello spazio. Lo studio che hai fatto rileva ,per il momento,una condizione numerica previsionale ottima dobbiamo dare il tempo.

casanova

x casanova,
Grazie per le tue allucinazioni. L'ho afferrato. scusa la domanda.
Hai descritto in modo ottimale il concetto. Il metodo oggi su Roma e in attesa di "Musica" per usare le Tue parole.
Infatti io oggi non gioco su Roma (perche' credo nel metodo)

Compito del mio studio e' di individuare i segni che danno partenza ad un cilco positivo e poi vedere anche i segni che lo chiudono. Cosi' si potrebbe evitare molti colpi inutili senza sprecare i Eurini preziosi. Senz'altro si perdera' qualche colpo imprevedibile , guidato dalla dea.
Ma fin'ora (Inizio 2006 fino ad oggi) ho trovato solo 2 colpi che erano completamente fuori. Ma qui bisogna avere pazienza e seguire l'andamento.

Solo i pazienti saranno premiati.....
Saluti Wobby

CIAO WOBBY..
TI SONO MOLTO GRATO PER IL LAVORO CHE STAI PORTANDO AVANTI.
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, CI VUOLE TANTA PAZIENZA, E IO CI METTO ANCHE.. MODERAZIONE.

CIAO.

PUZZLE.

Analisi di Giovedi' 20.04.2006
-------------------------------
ROMA
32 33 in 2° posizione
78 79 in 4° posizione
Si e' verificato il buco previsto
--------------------------------------
niente di fatto anche su Venezia

Conclusione: Lavatrice senza detersivo e biancheria .......

lava_no.gif
saluti Wobby

Cara Jolly13,
Hai ragione solo in parte. E' vero, e' uscito in seconda posizione, ma doveva uscire in 4.a. Percui colpo nullo come previsto. Se no, potremo dare previsione per ambata, che non e' la mia meta. Dovresti investire un mucchio di Eurini e nell'ambito di un periodo di gioco, che come abbiamo notato va a strappi, sicuramente rimetteresti. (Oppinione mia). Io cerco di evitare colpi nulli per investire i soldini qunado e' il caso ed invece di prendere 10 volte la posta, prenderne 51 volte. Stando ai studi, il colpo fuori posizione non e' neanche un buon segno di continuita'. Ho studiato a fondo i parametri nuovi di Puzzle "lottomatica in Anteprima" e volendo potrei combinare i mei risultati con i suoi, dando anche qualche indicazione sull'ambata per chi ama questo tipo di gioco.

Previsione per Sabato, 22 Aprile
ampel_gelb.gif
ROMA</u>
anche se vedo un'attuale flessione sulla ruota Roma (mancano i parametri di continuita') proviamo di giocare con moderazione:
70/71 in Pos. 2
35/36 in Pos. 4

-----------------------
ampel_gelb.gif
VENEZIA</u>
La ruota della laguna sembra di risvegliarsi. Per cui propongo :
35/36 in Pos. 2
52/53 in Pos. 4
questo come alternativa. C'e' sempre qualcuno che ha delle preferenze su certe ruote.
-----------------------
Le altre ruote continuano a dormire ... zzzzzzzzzz

lava_si.gif
E lava .....</u>

saluti e buona notte
Wobby

GRANDE 70 AMBATA SU ROMA (ANCHE SE NON DETERMINATA IN POSIZIONE) MA SEMPRE UNA GRADITA PRESENZA..
GRAZIE ANCORA LOTTOMATICA..

VAI WOBBY E FAMMI PARTECIPE DELLE TUE INTEGRAZIONI..

PUZZLE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12