Novità

LAVATRICE di PUZZLE - La seconda

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Puzzle,
Ho analizzato il mio lavoro e lo sto' trasformando in un metodo fisso. Sto ancora testando ROMA (Luglio 2005 fino ad oggi) e tratta solo l'estratto determinato in Pos 2 e 4. Ma a chi piace il giocho dell'ambata, si puo' seguire anche quello.
Ho creato delle regole fisse e sto procedendo nel test strettamente alle regole. In piu' ci sono dei parametri di statistica che possono essere positivi o negativi. Non influiscono sul metodo ma aiutano a prendere delle decisioni:
Vorrei partire col metodo gia nella prossima previsione di martedi'

Domani finiro' la ruota di Roma. Ti potrei inviare il tutto via Email. Ti pregerei di guardartelo ed esprimere la Tua oppinione. Sembra un po' complicato, ma non lo e' - Bisogna solo tenersi strettamente alle regole
La mia casella e' wobby55 @ VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! . Se mi comunichi il Tuo indirizzo email (sempre se vuoi)
saluti Wobby

Analisi di Sabato 23 aprile 2006
---------------------------------
ROMA
Peccato esce 70 in Pos. 1 anziche' in Pos. 2
ma comunque colpo di ambata
---------------------------------

Il resto si e' verificato come pronosticato

Buona notte a tutti
Wobby

CIAO WOBBY. GRAZIE DEL LAVORO CHE INTENDI SPEDIRMI.
SARA' MIA PREMURA ANALIZZARLO E METTERLO IN PRATICA. TI FARO' SAPERE.
IL MIO INDIRIZZO E': puzzle1955@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

CIAO.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

Buon Giorno a tutti.
La "Lavatrice" e' entrata nella fase 3.
Come ho gia' promesso nel precedente Post, da martedi' si partira' con le previsioni della fase 3
Tutto e' partito dall'occhio di lince di Puzzle. Da quando visito questo forum, ho notato il grande impegno di Voi tutti ed ho voluto dare una modesta parte anch'io. Questo mi premeva dirlo, perche' vedo che tanti visitatori del forum vorebbero vincere ogni estrazine e se non escono le previsioni a colpo, quasi insultano. (basta leggere, quanti attacchi ne deve subire IKTF). Non penso il suo medico gli abbia prescritto, di lanciare previsioni. Se non lo sapete ancora, tutta queste bravissime persone si espongono per farvi vincere, che non e' una cosa facile, Ve lo posso garantire. Uffa, adesso mi sento meglio !! Ma veniamo al dunque.

Sintesi del lavoro :
--------------------
1) La meta
Ho cercato di unire tutte le diverse idee in un metodo valido di giocho ma anche sotto il profilo economico. Secondo me' l'impegno deve anche rendere (qualcuno in questo forum l'ha gia' detto, non si diventa ricchi nel lotto !!) Come base ho messo per ogni giocata (4 estratti determinati) 2 Euro. Poi ogniuno deve vedere le sue possibilita'. Per me era importante determinare una cifra ai fini di calcolo.
2) Un po' di teoria e concetto
Ho notato (e questo si sa') Ogni metodo va a strappi. Ci sono mesi positivi che negativi e non dipende dal metodo, ma dal comportamento dei numeri nel tempo. Possiamo prendere come esempio il dado. Se si lancia un dado 6 volte, la possibilta' di uscita di un numero e da 0 a 6 volte. Se pero' il dado si lanciasse 1.000 volte di seguto, la situazione cambia. Certi numeri si comportano diversemente che altri. Si nota il fenomeno del numero spia, che spesso richiama altri ecc.
Ecco, de dovessimo impegnare 1 Euro per ogni lancio, dovremo investire un mucchio di Euro. E qui che cerco di intervenire. Il mio concetto e' di interrompere il gioco quando i parametri inseriti me lo segnalano e di continuare quando si verificano parametri positivi. L'unico inconveniente e' che potrei perdere dei colpi positivi. Ma da luglio 2005 ad oggi il metodo ha perso solo due colpi, risparmiando pero' 42 colpi nulli (42x8€) Il risparmio supera di molto la somma persa.

Il comportamento di altre ruote sono ancora da studuiare. Attualmente "lava" di piu' ROMA. Ma a fine del studio Vi potro' indicare anche altre ruote .
---------------------------------------------------
Descrizione del metodo (breve)
Sembra un po' complicato, ma non lo e'!
L'essenziale e' l'aggiornamento scrupoloso dopo ogni estrazione. Questo ci da' la possibilita' di eventuale correzione dei parametri.

1) Partenza
Per lanciare il gioco su una ruota (parliamo per ora di Roma), attendiamo l'uscita di due numeri uguali in due estrazioni consecutive (non importa la posizione). Questa ci segnala l'inizio di un ciclo positivo. Questa estrazione la chiameremo Start e ci serve come spia
2) Attendiamo che nelle prossime estrazioni a START esca seguente numero:
a) un numero della cinquina di Start
b) un numero della cinquina di Start + 1
c) il vertibile di un numero della cinquina Start
d) il vertibile di un numero della cinquina Start + 1
(dai vertibili sono esclusi numeretti e gemelli, zerati e finale 9).
Nota) Nell'estrazione dopo un colpo positivo (e solo li') ci potremo servire anche l'uscita di numeri della cinquina Start precendente
3) Partiamo con il gioco per 3 colpi.
4) Qui intervengono i cosidetti "Parametri". Ci indicano continuare o sospendere. Questi parametri sono gli unici fattori "variabili" di "esperienza", accumulati nell'osservazione del comportamento della ruota. Potrebbero variare da ruota a ruota. Nell'avanzare del tempo si potrebbero aggiunge altri parametri finora non ancora scoperti.
a) Parametri positivi: L'uscita di 2 numeri uguali in 2 estrazioni consecutive
b) parametri negativi: La manccanza dei 2 numeri uguali, l'uscita di due numeri decrescenti in pos. 2 o 4 (prevalgono i positivi sui negativi)
Dopo i 3 colpi i parametri danno istr

CIAO WOBBY, LA TUA E-MAIL E' ARRIVATA.
PROVVEDERO' A SCARICARLA CON CALMA (HO BISOGNO DI TEMPO PER VALUTARE TUTTO). TI SCRIVO PER DIRTI CHE HO LETTO QUANTO HAI POSTATO QUI. HAI FATTO DAVVERO UN LAVORO ECCEZIONALE, SONO CERTO DEI RISULTATI CHE RACCOGLIEREMO ASSIEME AGLI AMICI CHE POTRANNO CONSIDERARE QUESTA NUOVA OPPORTUNITA' CON LE GIUSTE E DOVUTE MODALITA'.
ATTENDIAMO CHE IL TUO SEMAFORO SI ACCENDA AL VERDE.
TI FARO' SAPERE APPENA POSSO SU QUANTO VADO A STUDIARE.

CIAO E GRAZIE.

P.S. SE QUALCHE AMICO POTESSE METTERE IN LISTATO IL LAVORO DI WOBBY, POTREMMO ANCHE RISPARMIARE TEMPO MATERIALE SULLA COMPOSIZIONE DELLA PREVISIONE E PASSARE AVANTI CON NUOVE INTEGRAZIONI. GRAZIE.

PUZZLE.

OTTIMA AMBATA A ROMA QUESTO POST MI PIACE MOLTO ASPETTO LE VOSTRE NUOVE PREVISIONI NELLA SPERANZA DI ESSERVI DI AIUTO CON EVENTUALI CONVERGENZE!
W LE LAVATRICI!

CIAO...
RASTALOGO.GIF

x Puzzle,
benissimo, guardalo con calma.
x casanova,
hai visto, la tua interpretazione del "metronomo" era piu' che significante per il metodo. Se non avesse gia un nome, meriterebbe la tua citazione.
x rastalotto,
Ti do' il benvenuto e registro con piacere l'interesse di un'altra corifea di questo forum.

Saluti a Voi tutti
ci sentiremo per la previsione di martedi

Previsione per martedi' 25.04.2006 - metodo - fase 3
proporro' sempre la ruota principale (attualmente ROMA) ed una secondaria sempre che si presenti in condizioni giocabili
----------------------------------------------------
ampel_gruen.gif
ROMA</u> (Principale)
ultima estrazione: 70 25 78 88 66 ambata in pos 1 anziche 2
Fase di gioco....: colpo 2 di 3 previsti
Parametri........: due uguali consecutivi (70) - positivo
stato di gioco...: continua
Previsione Pos. 2: 66/67
Previsione Pos. 4: 70/71
ampel_gruen.gif
MILANO</u> (secondaria)
ultima estrazione: 83 28 02 20 55
Fase di gioco....: colpo 1 di 3 previsti
Parametri........: due uguali consecutivi (70) - positivo
stato di gioco...: Inizio
Previsione Pos. 2: 55/56
Previsione Pos. 4: 83/84
-----------------------------------------------------
Venezia dopo il colpo nullo si e di nuovo addormentata e si trova in tranquilla compagnia con le altre ruote (zzzzzzzzz..)
Saluti da Wobby a tutti ed im bocca al lupo, consigliando la solita moderazione
lava_si.gif
E LAVA</u>

SORRY - Errata corrige

MILANO
Parametri........: due uguali consecutivi (83) - positivo
---------------------------------------------------------
Chiaramente non si tratta del numero 70 ma dell'83, anche se non ha alcun influsso

Saluti Wobby

PER CHI VUOLE TENTARE SU ROMA IN RISTRETTO, A COLPO 2° DETERMINATO 67.
GRAZIE WOBBY.

PUZZLE.

Attenzione
Martedi' e festa e si giochera' mercoledi' (Uff! 2 giorni di seguito)

lava_si.gif
E lava ...</u>..

saluti Wobby

Ciao Wobby! Ti volevo chiedere :)dato che vedo che sei molto bravo:),quale numero è + probabile che esca mercoledì su roma fra 66-67-70-71[?]

Ciao Goku,
per primo: lascia perdere il bravo o non bravo. Nel lotto non si potra' mai essere bravi (chi lo dice non ha capito di cosa sta parlando) Casomai con i diversi metodi possiamo ogni tanto fregare il nostro nemico comune, la dea bendata... ;)

In quanto riguarda i 4 numeri, non ho preferenze. Ma a seguito dell'osservazione di Puzzle, e dato il fatto che il 70 e' gia' uscito, se dovessi fare un classifica, opterei nel seguente ordine:

67
71
66,70

ma Tu sai ..... nel lotto tutto e possibile
Saluti e im bocca al lupo
Wobby

Immaginebis.JPG

ciao ragazzi se vi puo' essere di aiuto consultate la tabella
allegata dove si evince a livello teorico che il 71 e' messo in situazione ideale per via del suo ritardo che si avvicina a quello teorico di un numero quindi confermo la classifica:

1)71
2)67
3)66-70

il tutto e' a livello teorico!

ciao......
RASTALOGO.GIF

Immaginea.JPG

volendo focalizzare l'attenzione sul 71 personalmente mi sembra un numero molto accreditato per un esito positivo visto il suo ritardo attuale la sua frequenza e il suo massimo storico.
oltre alla 4 posizione da pronostico penso che copriro' anche la prima e la terza (sempre con la massima moderazione!)

ciao..........
RASTALOGO.GIF

Grazie Wobby! Non ci crederai ma anche io preferisco il 67...:)

Comunque vedremo e complimenti (almeno questo te lo posso dire?;))

Grazie per il Tuo intervento, rastalotto, aiuta a focussare a chi vuole o deve decidere. (Anche se giustamente come dici, tutto a livello teoretico)
--------------------------------------------------------------
Vorrei ricordarVi un'altro curiosum statistico,(anche questo puro teoretico), che avevo gia accennato qualche post prima. Dei 12 colpi positivi usciti da luglio ad oggi a Roma, neanche uno e' uscito di giovedi'. Se continua a confermarsi, potremo inserirlo nei parametri negativi.
(anche il fatto che questa estrazione per motivi di festa cadra' a mercoledi' non cambia il dato statisctico).
--------------------------------------------------------------
Saluti
Wobby

Ciao a tutti, pian piano ci avviciniamo a quello che volevo fare. Un pronostico completo basato su un metodo stretto rigoroso, ampliato di fattori di esperienza e statistica. Sia rastalotto e Puzzle ci hanno dato valide convergenze. Voglio completare la Previsione. Gia' che abbiamo ancora un giorno di tempo.
-----------------------------------------------------------
Previsione per martedi' 25.04.2006 - fase 3 (che si giochera' mercoledi 26.4.2006)

ampel_gruen.gif
ROMA</u> (Principale)
----------------------------------------------------------
ultima estrazione:.....: 70 25 78 88 66 (ambata 70 in pos 1 anziche 2)
Tipo di gioco..........: Estratto determinato
Fase di gioco..........: colpo 2 di 3 previsti
Parametri positivi.....: due uguali consecutivi (70)
Parametri negativi.....: nessuno
parametri di statistica: nessun colpo dei 12 positivi e' uscito di giovedi'
stato del gioco........: continua
Previsione Pos. 2......: 66/67
Previsione Pos. 4......: 70/71 ----------------------------------------------------------
note sui numeri.............: 70 uscito 2 volte 20.4., 21.4.
Favoriti per gioco ristretto: 67,71 anche per ambata
------------Fine Roma -------------------------------------

ampel_gruen.gif
VENEZIA</u> (Secondaria)
ultima estrazione......: 83 28 02 20 55
Tipo di gioco..........: Estratto determinato
Fase di gioco..........: colpo 1 di 3 previsti
Parametri positivi.....: due uguali consecutivi (83)
Parametri negativi.....: nessuno
parametri di statistica: nessuno
stato del gioco........: continua
Previsione Pos. 2......: 55/56
Previsione Pos. 4......: 83/84
note sui numeri.............: 83 uscito 2 volte 20.4., 21.4.
Favoriti per gioco ristretto: nessuno
------------Fine Venezia -------------------------------------

lava_si.gif
E LAVA ....</u>

saluti Wobby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24