Buon Giorno a tutti.
La "Lavatrice" e' entrata nella fase 3.
Come ho gia' promesso nel precedente Post, da martedi' si partira' con le previsioni della fase 3
Tutto e' partito dall'occhio di lince di Puzzle. Da quando visito questo forum, ho notato il grande impegno di Voi tutti ed ho voluto dare una modesta parte anch'io. Questo mi premeva dirlo, perche' vedo che tanti visitatori del forum vorebbero vincere ogni estrazine e se non escono le previsioni a colpo, quasi insultano. (basta leggere, quanti attacchi ne deve subire IKTF). Non penso il suo medico gli abbia prescritto, di lanciare previsioni. Se non lo sapete ancora, tutta queste bravissime persone si espongono per farvi vincere, che non e' una cosa facile, Ve lo posso garantire. Uffa, adesso mi sento meglio !! Ma veniamo al dunque.
Sintesi del lavoro :
--------------------
1) La meta
Ho cercato di unire tutte le diverse idee in un metodo valido di giocho ma anche sotto il profilo economico. Secondo me' l'impegno deve anche rendere (qualcuno in questo forum l'ha gia' detto, non si diventa ricchi nel lotto !!) Come base ho messo per ogni giocata (4 estratti determinati) 2 Euro. Poi ogniuno deve vedere le sue possibilita'. Per me era importante determinare una cifra ai fini di calcolo.
2) Un po' di teoria e concetto
Ho notato (e questo si sa') Ogni metodo va a strappi. Ci sono mesi positivi che negativi e non dipende dal metodo, ma dal comportamento dei numeri nel tempo. Possiamo prendere come esempio il dado. Se si lancia un dado 6 volte, la possibilta' di uscita di un numero e da 0 a 6 volte. Se pero' il dado si lanciasse 1.000 volte di seguto, la situazione cambia. Certi numeri si comportano diversemente che altri. Si nota il fenomeno del numero spia, che spesso richiama altri ecc.
Ecco, de dovessimo impegnare 1 Euro per ogni lancio, dovremo investire un mucchio di Euro. E qui che cerco di intervenire. Il mio concetto e' di interrompere il gioco quando i parametri inseriti me lo segnalano e di continuare quando si verificano parametri positivi. L'unico inconveniente e' che potrei perdere dei colpi positivi. Ma da luglio 2005 ad oggi il metodo ha perso solo due colpi, risparmiando pero' 42 colpi nulli (42x8€) Il risparmio supera di molto la somma persa.
Il comportamento di altre ruote sono ancora da studuiare. Attualmente "lava" di piu' ROMA. Ma a fine del studio Vi potro' indicare anche altre ruote .
---------------------------------------------------
Descrizione del metodo (breve)
Sembra un po' complicato, ma non lo e'!
L'essenziale e' l'aggiornamento scrupoloso dopo ogni estrazione. Questo ci da' la possibilita' di eventuale correzione dei parametri.
1) Partenza
Per lanciare il gioco su una ruota (parliamo per ora di Roma), attendiamo l'uscita di due numeri uguali in due estrazioni consecutive (non importa la posizione). Questa ci segnala l'inizio di un ciclo positivo. Questa estrazione la chiameremo Start e ci serve come spia
2) Attendiamo che nelle prossime estrazioni a START esca seguente numero:
a) un numero della cinquina di Start
b) un numero della cinquina di Start + 1
c) il vertibile di un numero della cinquina Start
d) il vertibile di un numero della cinquina Start + 1
(dai vertibili sono esclusi numeretti e gemelli, zerati e finale 9).
Nota) Nell'estrazione dopo un colpo positivo (e solo li') ci potremo servire anche l'uscita di numeri della cinquina Start precendente
3) Partiamo con il gioco per 3 colpi.
4) Qui intervengono i cosidetti "Parametri". Ci indicano continuare o sospendere. Questi parametri sono gli unici fattori "variabili" di "esperienza", accumulati nell'osservazione del comportamento della ruota. Potrebbero variare da ruota a ruota. Nell'avanzare del tempo si potrebbero aggiunge altri parametri finora non ancora scoperti.
a) Parametri positivi: L'uscita di 2 numeri uguali in 2 estrazioni consecutive
b) parametri negativi: La manccanza dei 2 numeri uguali, l'uscita di due numeri decrescenti in pos. 2 o 4 (prevalgono i positivi sui negativi)
Dopo i 3 colpi i parametri danno istr