quote:Originally posted by 18karati
CALMA CALMA...e solo il primo dell'anno....
allora io per esempio sono fra quelli che domani mattina saranno alla propria scrivania e credo proprio che il capo conoscendono abbia gia preparato il testo della circolare da inviare ai clienti della nuova finanziaria..(visto che se le era portata a casa da leggere e studiare.....)
per cui stesura affrancatura e spedizione
se poi proprio vi devo confesare veramente non amo uscire il 2 gennaio per andare al lavoro ma sono costretta la collega è in ferie per cui tocca a me..
il 2 gennaio è per me un ricordo doloroso in tutti i sensi il 2 gennaio del 1979 ad esempio uscendo di casa appunto prestissimo la mia macchina dal ghiaccio si e' mossa e mi è venuta addosso si si... non esagero proprio addosso e una ruota si e fermata sul ciglio della strada e su di me..sotto, ho riportato fratture importanti ma grazie all'aiuto di alcune persone che hanno tenuto la macchina quel tanto per farmi respirare ho evitato che lo sterno che si era fratturato mi trapassasse il cuore.
e pensate mia figlia di pochi mesi dormiva tranquilla a pochi passi.
sono passati tanti e tanti anni ma per me come si nota è sempre vivo, come vivo il ricordo di ciò che la mia mente in quei pochi minuti ha lavorato, gridando aiuto con la mente perchè non potevo urlare, vedendo come si dice sempre scorrere una specie di film della propria vita e le persone care.
è vero credetemi io l'ho visto e certe sensazioni non si possono dimendicare. io forse per qualche attimo mi sono persa di là ma son tornata felice di vivere.
eccò... scusate la data mi ha fatto di nuovo ricordare....