Novità

LAVORATE ???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>E DOMANI???? C'E' QUALCUNO DI VOI CHE VA AL LAVORO????</center>

moi.gif
molle.gif
[/img]
l45.gif
p0208.gif
mes19.gif

SIIIIIIIIIIIII, E ALLORA............ FORZA...FORZA.... SU..SU... ANDATEEEEE !!!!
AN365F1109.gif

c_081.gif
c_081.gif
c_081.gif
c_081.gif
c_081.gif

...mmmmm....cosa fai la spiritosa????....:(:(:(
...non mi piace x niente questa domanda....:(

12cf4.gif
31sq2.gif
08pj3.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

quote:Originally posted by elisa.miao

Tu devi essere una di quelle che domani è a guadagnare la pagnotta per lo stato!! :D:D

....vedi di non farmi incaz.....:(
...e' il 1° dell'anno....vedi un po' te....
...te invece cosa fai domani...dopodomani...posdomani ....e via dicendo....
...ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......su dimmelo....[V][V]

12cf4.gif
31sq2.gif
08pj3.gif

luna1animsd6.gif

Per un pò di giorni sono a casa. Riprendo verso la metà di gennaio :D

A proposito... che hai cambiato luna??? Questa la preferisco!!

....mmm...interessante....[xx(]
...neanche gli insegnanti hanno tante ferie...
...lavori x caso x i servizi segreti?????....[:I][:I]

12cf4.gif
31sq2.gif
08pj3.gif

luna1animsd6.gif

IO FINO A LUNEDI' PROSSIMO
7 GENNAIO DICO QUESTA BELLA
COSA DEDICATO A TUTTE/I
CASA DOLCE CASA
RIPOSO VADO A GIOCARE I NUMERI
MI RILASSO E MI RIPOSO !!!!!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

CALMA CALMA...e solo il primo dell'anno....
allora io per esempio sono fra quelli che domani mattina saranno alla propria scrivania e credo proprio che il capo conoscendono abbia gia preparato il testo della circolare da inviare ai clienti della nuova finanziaria..(visto che se le era portata a casa da leggere e studiare.....)
per cui stesura affrancatura e spedizione

se poi proprio vi devo confesare veramente non amo uscire il 2 gennaio per andare al lavoro ma sono costretta la collega è in ferie per cui tocca a me..
il 2 gennaio è per me un ricordo doloroso in tutti i sensi il 2 gennaio del 1979 ad esempio uscendo di casa appunto prestissimo la mia macchina dal ghiaccio si e' mossa e mi è venuta addosso si si... non esagero proprio addosso e una ruota si e fermata sul ciglio della strada e su di me..sotto, ho riportato fratture importanti ma grazie all'aiuto di alcune persone che hanno tenuto la macchina quel tanto per farmi respirare ho evitato che lo sterno che si era fratturato mi trapassasse il cuore.
e pensate mia figlia di pochi mesi dormiva tranquilla a pochi passi.
sono passati tanti e tanti anni ma per me come si nota è sempre vivo, come vivo il ricordo di ciò che la mia mente in quei pochi minuti ha lavorato, gridando aiuto con la mente perchè non potevo urlare, vedendo come si dice sempre scorrere una specie di film della propria vita e le persone care.
è vero credetemi io l'ho visto e certe sensazioni non si possono dimendicare. io forse per qualche attimo mi sono persa di là ma son tornata felice di vivere.
eccò... scusate la data mi ha fatto di nuovo ricordare....

quote:Originally posted by 18karati

allora io per esempio sono fra quelli che domani mattina saranno alla propria scrivania e credo proprio che il capo conoscendono abbia gia preparato il testo della circolare da inviare ai clienti della nuova finanziaria..(visto che se le era portata a casa da leggere e studiare.....)

se poi proprio vi devo confesare veramente non amo uscire il 2 gennaio per andare al lavoro ma sono costretta la collega è in ferie per cui tocca a me..
il 2 gennaio è per me un ricordo doloroso in tutti i sensi il 2 gennaio del 1979 ad esempio uscendo di casa appunto prestissimo la mia macchina dal ghiaccio si e' mossa e mi è venuta addosso si si... non esagero proprio addosso e una ruota si e fermata sul ciglio della strada e su di me..sotto, ho riportato fratture importanti ma grazie all'aiuto di alcune persone che hanno tenuto la macchina quel tanto per farmi respirare ho evitato che lo sterno che si era fratturato mi trapassasse il cuore.
sono passati tanti e tanti anni ma per me come si nota è sempre vivo, come vivo il ricordo di ciò che la mia mente in quei pochi minuti ha lavorato, gridando aiuto con la mente perchè non potevo urlare, vedendo come si dice sempre scorrere una specie di film della propria vita e le persone care.
è vero credetemi io l'ho visto e certe sensazioni non si possono dimendicare. io forse per qualche attimo mi sono persa di là ma son tornata felice di vivere.

...incredibile ....quello che ho letto...
...e come si fa a dimenticare un episodio del genere???
...meno male che ne resta il ricordo...che seppur poco piacevole...
...e' solo un ricordo...
...auguri x un felice 2008 carissima...un abbraccio

12cf4.gif
31sq2.gif
08pj3.gif

luna1animsd6.gif

A proposito... che hai cambiato luna??? Questa la preferisco!!

...soffro anch'io dei quarti di luna...:D:D
...ho anche questa...carina direi...

<center>
luna1jk5.jpg
</center>

12cf4.gif
31sq2.gif
08pj3.gif

luna1animsd6.gif

Preferisco quella che hai postato e sai perchè... perchè illumina la terrra e insieme a lei c'è anche una stella che emana luce!!! Bello no!!!!
854658nunrjx60tj.gif

quote:Originally posted by 18karati

CARA 18 KARATI
MI DISPIACE E TI SONO
VICINO E QUESTO RACCONTO
MI HA RATTRISTRATO !!!!!!!!
BACI BACI BACI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Noooo Noooo non volevo rattristarVi - la data ha fatto seguire i meii pensieri e la mano ha incominciato a scrivere...ma non voglio rattristare.....anzi vorrei invece che fosse un messaggio "con la voglia di vivere e la forza che qualcuno mi ha fatto trovare, che avevo in quel momento in ero sicura di perderla..nè ho tratto pur sempre un insegnamento.
Mai darsi per vinti..è cosi bello vivere.

Preferisco quella che hai postato e sai perchè... perchè illumina la terrra e insieme a lei c'è anche una stella che emana luce!!! Bello no!!!!
854658nunrjx60tj.gif

....bella si...bene confermata allora...:D
...e sirio e' la stella + luminosa del cielo...:)

12cf4.gif
31sq2.gif
08pj3.gif

luna1animsd6.gif

18 karati, come vedi i posts non sono stati cancellati. Lottoced non ha toccato nulla!
E' probaile che da parte tua ci sia stata una "svista". Per quel che vedo tutto è rimasto al suo posto. :D;)
Ciao carissima a presto!!!

854658nunrjx60tj.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68