Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by streghetta
Nessuno ha notato l'uscita CONTEMPORANEA dell'84 sia su CAGLIARI che su VENEZIA[?][?][?] ERA STATA DATA COME AMBATA SECONDARIA!
BHE' CHE DIRE[?][?][?]
<center>BRAVISSIMO KAL.</center>
<center>[8][8][8]</center>
<center>KAL CON IL 48 COME FACCIAMO[?]
ASPETTO TUE INFO...GRAZIEEE.</center>
quote:Originally posted by Gennaio
Purtroppo le ambate secondarie non le ho giocate (per contenimento costi[V][V][V])
Complimentissimi a Kalos che ormai E' UNA CERTEZZA.
quote:Originally posted by gastonelu
I MIEI PIU CORDIALI E FERVIDI COMPLIMENTI PER LA DOPPIA AMBATA FATTA SULLE RUOTE DI CAGLIARI E VENEZIA..(84) SEI NON UNA BOMBA....
MA UN "ATOMICOOOOO" !!!
MITICOOOOO !!!!
P.S. IL 48 IN POSIZIONE SI VA AVANTI ANCORA ??
CIAO PINO
quote:Originally posted by anto68
I miei complimenti kalosbg.
Sicuramente sarai un punto di riferimento per eventuali convergenze.
Buona Domenica.
anto68
...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)
Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
grazie mille!
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)
quote:Originally posted by erka
Ciao Kalosbg x domani le ambate del 74/47 sono ancora valide?Grazie un abbraccio e un bacio Daniela!
cordovani daniela
quote:Originally posted by kalosbg
cari amici sto preparando una evoluzione al GIOCO DI AMBATA e mi ci sto dedicando da settimane , le prime previsioni saranno pronte da giovedi prossimo. In pratica giocheremo SOLO ED UNICAMENTE LE AMBATE DETERMINATE e daro' UNA POSIZIONE o al MASSIMO DUE. La tecnica e' del tutto originale e prescinde dai ritardi e le frequenze sulle posizioni ,con ottimi risultati, direi stupefacenti!
per stasera 9 marzo ricordo che ci sono ancora due ambate in gioco ,al 4^ colpo: CAGLIARI 74/47 E FIRENZE 87/78
ADRIANO
"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)