Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao carissima volevo chiederti se potevi smorfiarmi kuesto sogno....mia mamma ha sognato il padre defunto che le ha dato un bacio in bocca in modo di affetto..grazie un abbraccio..
<center>Bravissima BLU, un ambo in quartina non è una grande soddisfazione, ma aiuta a rigiocare.....io ci metterei la firma a prendere uno a estrazione.
</center>
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
Ciao Giuseppa per cortesia vorresti smorfiarmi questo sogno?
Praticamente ho sognato che trovavo continuamente sacchetti pieni di soldi soprattutto da 20 euro, è ne trovavo anche per terra ovunque.
Ciao e Grazie.
Brava Terry, da quando ti ho dato i numeri sono passate sei estrazioni, sei stata premiata xchè ci hai creduto, in molti mollano prima di cominciare xchè si scoraggiano già dopo i primi 2/3 colpi buca, invece bisogna crederci e andare avanti, non serve a nulla cambiare di continuo i numeri, serve solo a buttare dei soldi.
Complimenti a te che hai avuto fiducia in ciò che ti ho detto "NON TI STANCARE....."
Come vedi, se si è in un periodo fortunato, non serve scrivere un sogno da telenovela, bastano anche solo due righe.
Scusa Santa, mio spiace dirtelo, ma hai sbagliato a giocare.
La nascita di M. j. ERA DA GIOCARE IN QUESTO MODO 29-8-58 E 29-8-58-51
HA DATO L'AMBO 8-29 IN TERZINA E IL TERNO 8-29-51 IN QUARTINA sulla NZ.
Sei stata però bravissima a giocare sulla NZ.
Il 3-18 non era da aggiungere alla nascita.
Ti ringrazio del fax.
Brava Santa.
Un consiglio: quando giochi la quartina a TT, non conviene puntare l'ambo, sarebbe meglio partire direttamente dal terno; 1,00€ sul terno e 0,50 sulla quaterna.
Grazie