Novità

LE DIRETTICI e i segmenti attivi delle direttrici....

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,posto i "numerelli" buoni...sono frutto di "Previsionistica razionale",qualcuno ha' cercato di "insegnare" il metodo...ma non e' stato capito...cercate tutti i "numerelli" facili,..."Ti do' il pesce" e al momento ti sfamo",ma nel momento che non te lo do? DEVI IMPARE A PESCARE...ecchecazzz.....
bene, questa e' un esempio...

76.77.75 su BA
15.16.14 su FI
49.50.48 su NA
47.48.46 su NA
57.58.56 su RO
66.67.65 su RO
08.09.07 su TO
06.07.05 su NZ

tempo "stimato" della caduta per estratto 4 colpi...per estratto e ambo,tempo all'esito......boh...difficile dirlo...direttrici a ruota,sono terzine,estrapolate da studi che richiedono tempo e voglia...onestamente,vedendo tutto quello che sta' "succedendo" qui...mi sta' passandola voglia di postare ancora...scusatemi..

Questa la ritengo CHIUSA per gli estratti (il gioco era 4k) quindi fino al 18/01 chiusa con 2 ambate e un ambo in terzina. In fondo mettero' l'aggiornamento.Grazie a tutti

Ultima modifica:
Bravo e complimenti,a volte le direttrici danno anche queste soddisfazioni.;)
Ciao batter,ho' una proposta...su queste direttici proviamo a metterci un estratto da FUTURO" come capogioco da unire a ruota? Sarebbero le terzine con un capogiogo da giocare per gli ambi oppure la quartina....si potrebbe provare... chiaro non e' obbligatori giocare tutto...magari solo le terzine in convergenza con un capogioco....ddopo provo a fare qualcosa....sempre accettate le tue proposte...d'altronde la P.R. è di casa ......

Ultima modifica:
Tutto si può fare,bisogna vedere se Futuro si combina con le direttrici scelte a ruote,ottima idea.
Allora,facciamo cosi',il tempo di sfaldamento "presunto" su questi segmenti per estratto e' 4 colpi...Bisogna sinronizzare le due cose in modo di avere TdS simile...mhhhh....l'idea fruzzica...ora pranzo e dopo mi ci metto a lavoro.Ci aggiorniamo su questo 3d,sennò ne apro un altro e portiamo avanti il discorso e vediamo dove si arriva...se ti và......

ciao ragazzi,
mi avete ancora una volta stuzzicato nel migliore dei modi ,solo per farvi notare che quello che dite è esattamente il metodo che ho voluto provare qui, quello di cui parli @Codicebinario con questi risutati a seguire:

.1 qui abbiamo il diametrale del 74/ 47
01.png
a seguire il 74 a colpo se ricordo bene /come dice giustamente codicebinario bisogna trovare l'estratto da abbinare il favorito diciamo ma nulla lo rende certo in abbinamento /quella è stata una mia intuizione di gioco .
1.png
qui a conferma che l'indicazione della decina puo' esser sfruttata a pro della direttrice sfruttando futuro
è una mia convinzione sia chiaro, che sto seguendo ,ma ripeto c'è sempre anche quel pizzico di fortuna che deve sempre
cadere,l'ottica dei 3/4 colpi di gioco sulle ruote vicine ritengo sia molto valida .

02.png

è giustissima l'osservazione e idea che andrebbe perseguita come detto da codice
andrebbe approfondita e sviscerata ma poco divulgata a mio avviso.
non saranno sempre successi sia chiaro, credo che futuro sia perfettamente in linea con questa strategia applicata.
vi allego qualche img a pro di quello che anche io ho intravisto in questo incrocio di dati nell'ordine dei 3/4 e confido ancora nella decina su fi 31.39 e su GE la decina 71.79 , da approfondire ulteriormente

ps. non inserisco previsioni al momento ,seguo questo vostro pensiero semplicemente imparando qualcosa di nuovo

saluti e buona domenica

Lottoluke

unica e ulteriore nota avete provato VA di Arn?
li c'è tanto da incrociare con i dati in merito alle decine ed inquadrare successivamente la direttrice piu probabile a breve.
futuro non fa altro che darti la giusta direzione alla direttrice da giocare;)

unica e ulteriore nota avete provato VA di Arn?
li c'è tanto da incrociare con i dati in merito alle decine ed inquadrare successivamente la direttrice piu probabile a breve.
futuro non fa altro che darti la giusta direzione alla direttrice da giocare;)
Ciao Lottoluke,ben riletto e felice che tu sia qui.VA di ARN non conosco....stuzzichevole....

Al 1° colpo BA 50 sul segmento attivo della direttrice 50.51.52....estratto 22.......invece di 21.......altro palo.... ma non mi arrendo abbiamo ancora 4 colpi per questa, e ritengo valida anche l'ambata 21 dalle spurie della direttrice 21.23.25 usata per accoppiamento delle 2 direttrici.Suerte a tutti!!!:cautious:

Ultima modifica:
aggiorniamo...le ruote sono 2 FI /CA ....

il segmento della direttrice attivo scelto e' 61.65.68 e per entrambe le ruote

FI / CA 19.32.68 E/A 3/4/ pos^ con il segmento da accoppiare... In realtà la "ciclica" mi riporta a 19.32 e 32.68 per A/T 3/4 pos. per entrambe le ruote....per le ambate.... forse e'meglio giocare la terna delle ambate (3x2) o no? Questioni di scelte....FATE il VOSTRO GIOCO K3

molto interessante su fi ca la direttrice da verifica anche il 64 mi permetto, inoltre lo aspetto anche su mi ma sembra tardare forse qualche colpo in piu
saluti

molto interessante su fi ca la direttrice da verifica anche il 64 mi permetto, inoltre lo aspetto anche su mi ma sembra tardare forse qualche colpo in piu
saluti
Ciao lottoluke,a me personalmente mi incuriosisce la ricerca della direttice e i suoi segmenti attivi....poi li incrocio con le "cicliche".....ad adesso....ho' 2 ambate su 2 ruote 19.32 e 32.68 ,entrambe in 3/4 posizione....mah'...certo che 32 .68 incuriosisce....Ho' tarato il tutto su 4 colpi di gioco.vediamo come và a finire...Ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33