Novità

LE DIRETTICI e i segmenti attivi delle direttrici....

VISTO VISTO.....:cool: quel 60,faceva parte di una formazione spuria 60.63.66,se poi vai a vedere e controllare la situazione dell'ambo 6.60 ti accorgi che era appettibile insieme al 66....6.60.66...chiamato "ambo del diavolo" ambo da me previsto 2 mesi fa' in terzina menzionata...ci ha' messo troppo per i miei gusti e ho' abbandonato." STRAGE DICE !??? SONO SUBITO DA LEIIII ":LOL: :cool:
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.
 

Allegati

  • Vincite multiple.png
    Vincite multiple.png
    824,2 KB · Visite: 4
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.
Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio.Ora vado a riposare
 
Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio_Ora vado a riposare
Riposati bene,ma ricordati se anche passano mesi ,e un tuo studio,ti indica sempre quell ambo,non mollare mai. In quanto a FUTURO3,ci sto' lavorando,ma devo verificare bene prima di dire ok funzia.Ti capisco e' una rottura di zebedei,ma cosi e' la vita,tutti vorrebbero vincere a colpo. E corrrono al 1° ambo preso e poi via in un altro laghetto a pescare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 10 marzo 2026
    Bari
    22
    61
    39
    37
    34
    Cagliari
    46
    18
    31
    16
    22
    Firenze
    16
    54
    71
    40
    50
    Genova
    21
    88
    14
    11
    13
    Milano
    21
    14
    46
    69
    13
    Napoli
    66
    89
    35
    26
    87
    Palermo
    34
    21
    38
    48
    43
    Roma
    89
    27
    84
    35
    61
    Torino
    75
    12
    90
    04
    54
    Venezia
    88
    54
    36
    58
    73
    Nazionale
    25
    85
    65
    61
    82
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    36
    03
    45
    25
    04
Indietro
Alto