Novità

LE DIRETTICI e i segmenti attivi delle direttrici....

VISTO VISTO.....:cool: quel 60,faceva parte di una formazione spuria 60.63.66,se poi vai a vedere e controllare la situazione dell'ambo 6.60 ti accorgi che era appettibile insieme al 66....6.60.66...chiamato "ambo del diavolo" ambo da me previsto 2 mesi fa' in terzina menzionata...ci ha' messo troppo per i miei gusti e ho' abbandonato." STRAGE DICE !??? SONO SUBITO DA LEIIII ":LOL: :cool:
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.

Allegati

• Vincite multiple.png
    Vincite multiple.png
    824,2 KB · Visite: 4
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.
Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio.Ora vado a riposare

Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio_Ora vado a riposare
Riposati bene,ma ricordati se anche passano mesi ,e un tuo studio,ti indica sempre quell ambo,non mollare mai. In quanto a FUTURO3,ci sto' lavorando,ma devo verificare bene prima di dire ok funzia.Ti capisco e' una rottura di zebedei,ma cosi e' la vita,tutti vorrebbero vincere a colpo. E corrrono al 1° ambo preso e poi via in un altro laghetto a pescare.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20