Novità

LE DIRETTICI e i segmenti attivi delle direttrici....

VISTO VISTO.....:cool: quel 60,faceva parte di una formazione spuria 60.63.66,se poi vai a vedere e controllare la situazione dell'ambo 6.60 ti accorgi che era appettibile insieme al 66....6.60.66...chiamato "ambo del diavolo" ambo da me previsto 2 mesi fa' in terzina menzionata...ci ha' messo troppo per i miei gusti e ho' abbandonato." STRAGE DICE !??? SONO SUBITO DA LEIIII ":LOL: :cool:
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.
 

Allegati

  • Vincite multiple.png
    Vincite multiple.png
    824,2 KB · Visite: 4
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.
Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio.Ora vado a riposare
 
Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio_Ora vado a riposare
Riposati bene,ma ricordati se anche passano mesi ,e un tuo studio,ti indica sempre quell ambo,non mollare mai. In quanto a FUTURO3,ci sto' lavorando,ma devo verificare bene prima di dire ok funzia.Ti capisco e' una rottura di zebedei,ma cosi e' la vita,tutti vorrebbero vincere a colpo. E corrrono al 1° ambo preso e poi via in un altro laghetto a pescare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20
    03
    04
    06
    Firenze
    16
    44
    21
    48
    60
    Genova
    46
    38
    61
    11
    20
    Milano
    75
    07
    87
    44
    65
    Napoli
    12
    15
    48
    11
    22
    Palermo
    17
    60
    64
    62
    27
    Roma
    50
    17
    41
    56
    61
    Torino
    73
    78
    33
    37
    28
    Venezia
    06
    75
    50
    69
    10
    Nazionale
    34
    51
    27
    14
    53
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    39
    02
    26
    08
    11

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto