Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai tra'....i numerelli so' numerelli....e se li prendi per quello che sono senza classificarli in "categorie"...vedrai altre cose....sarà un caso bah 19.64 fig 1 .32.68 fig 5 ,io con le cicliche ci capisco poco e niente, preferisco figure e cadenze unite ai segmenti ma è una mia personale interpretazione.
buona continuazione.
![]()
Ciao lottoluke,a me personalmente mi incuriosisce la ricerca della direttice e i suoi segmenti attivi....poi li incrocio con le "cicliche".....ad adesso....ho' 2 ambate su 2 ruote 19.32 e 32.68 ,entrambe in 3/4 posizione....mah'...certo che 32 .68 incuriosisce....Ho' tarato il tutto su 4 colpi di gioco.vediamo come và a finire...Ciao.
Ciao lottoluke,a me personalmente mi incuriosisce la ricerca della direttice e i suoi segmenti attivi....poi li incrocio con le "cicliche".....ad adesso....ho' 2 ambate su 2 ruote 19.32 e 32.68 ,entrambe in 3/4 posizione....mah'...certo che 32 .68 incuriosisce....Ho' tarato il tutto su 4 colpi di gioco.vediamo come và a finire...Ciao.
Dalle direttici CA 61 al 1° colpo.....vai tra'....i numerelli so' numerelli....e se li prendi per quello che sono senza classificarli in "categorie"...vedrai altre cose....
![]()
ECCOLO QUI al 3° colpo bello fresco BA 21.50.....Al 1° colpo BA 50 sul segmento attivo della direttrice 50.51.52....estratto 22.......invece di 21.......altro palo.... ma non mi arrendo abbiamo ancora 4 colpi per questa, e ritengo valida anche l'ambata 21 dalle spurie della direttrice 21.23.25 usata per accoppiamento delle 2 direttrici.Suerte a tutti!!!![]()
E ambo fu' BA 21.50....al 3° colpo a ruota....Ciao lottoluke,trovato VA di ARN.Lo guarderò con calma...nel "frattime" cominciamo con con l'esperimento:
BA 21/20 E/A 3^pos 50.51.52 k5 ..............vediamo.....
Grazie Batters......ritengo chiuso il tutto morale......k5 previsti abbiamo acchiappato 3 ambate ,di cui una in posizione,2 AMBI,uno sulla direttrice "pura" uno sulla direttrice "spuria"......ora ripartiamo da qui:E ambo fu' BA 21.50....al 3° colpo a ruota....
Complimenti CodicebinarioGrazie Batters......ritengo chiuso il tutto morale......k5 previsti abbiamo acchiappato 3 ambate ,di cui una in posizione,2 AMBI,uno sulla direttrice "pura" uno sulla direttrice "spuria"......ora ripartiamo da qui:
BA-NA 19.24 E/A
21.23.24.29 (RUOTA PREFERITA E CONSIGLIATA NAPOLI) sempre K5
E' una considerazione estrema....ma sappiamo che a volte...."le code".....
FATE IL VOSTRO GIOCO....e......SUERTE A TUTTI !!!!!!
E complimenti de che ? mica sono PROFF o TUTOR....io imparo sempre,sperimento,vedo.coagulo,assimilo...devo dirti che ,il tuo FUTURO1 tanto mi ha' insegnato,futuro 2.....tanta roba.....FUTURO 3......mhhh vediamo...per ora sono sotto osservazione...segui quello che ti dico.............le cose cambiano.......devi "uniformarti" alle regole del banco....usa le presenze ,ma concentrati sulle venus...devi usare archivi diversi.....creali....ti faccio un esempio: secondo te,,(parliamo di BA.NA.PA.....venus sud...) se accorpiamo le estrazioni della VENUS in questione(lascia stare le ruote) tutte le ricerche avrebbero le stesse risoluzioni? L a risposta e' NO....e non potrebbebbe essere diversamente....per il semplice fatto e' che ESISTE UNA SOLA VENUS che estrae per 3 ruote.....(lascia stare quello che ti fanno vedere in tv.....e' manipolato,ti fanno vedere quelloche vogliono loro....)....ma se vai a vedere "le direttrici" ti accorgi che le venus (sud) convergono ad un solo risultato....QUINDI? La verita' e' che il lotto e' cambiato e dobbiamo uniformarci a questi cambiamenti,cambiare i metodi di acqisizione dati, e trattarli in modo diverso.Quest e' il pensiero del "Il folle"Ciao.Complimenti Codicebinario
Ci sto lavorando, vedi cagliari in tanto.E complimenti de che ? mica sono PROFF o TUTOR....io imparo sempre,sperimento,vedo.coagulo,assimilo...devo dirti che ,il tuo FUTURO1 tanto mi ha' insegnato,futuro 2.....tanta roba.....FUTURO 3......mhhh vediamo...per ora sono sotto osservazione...segui quello che ti dico.............le cose cambiano.......devi "uniformarti" alle regole del banco....usa le presenze ,ma concentrati sulle venus...devi usare archivi diversi.....creali....ti faccio un esempio: secondo te,,(parliamo di BA.NA.PA.....venus sud...) se accorpiamo le estrazioni della VENUS in questione(lascia stare le ruote) tutte le ricerche avrebbero le stesse risoluzioni? L a risposta e' NO....e non potrebbebbe essere diversamente....per il semplice fatto e' che ESISTE UNA SOLA VENUS che estrae per 3 ruote.....(lascia stare quello che ti fanno vedere in tv.....e' manipolato,ti fanno vedere quelloche vogliono loro....)....ma se vai a vedere "le direttrici" ti accorgi che le venus (sud) convergono ad un solo risultato....QUINDI? La verita' e' che il lotto e' cambiato e dobbiamo uniformarci a questi cambiamenti,cambiare i metodi di acqisizione dati, e trattarli in modo diverso.Quest e' il pensiero del "Il folle"Ciao.
Complimenti Codicebinario
NA 24 BA21 chiusa anche questa nei colpi stabiliti...poca roba...ma come si dice..."meglio poco che niente" importante che non si perdono soldi... domani posto la prossima ,sempre K5...Ci sto lavorando, vedi cagliari in tanto.
Complimenti. OK recepito ancora meglio il MS.NA 24 BA21 chiusa anche questa nei colpi stabiliti...poca roba...ma come si dice..."meglio poco che niente" importante che non si perdono soldi... domani posto la prossima ,sempre K5...
Batter...bisogna evidenziare le direttrici su Venus...BA-NA sono di una sola Venus estrattrice...devi considerare la Venus come fosse una sola ruota(dimenticati BA.NA.PA) quella venus ha' estratto 15 numeri...devi considerare come fosse una sola ruota,accorpare gli archivi senza considerare le ruote...e lavori su quello,da li' ti accorgi delle vere direttrici(lascia stare il"gioco" che ti impone Lottoladra fatta da 3/4/ ruote a secondo la venus....) ti faccio un esempio:Complimenti. OK recepito ancora meglio il MS.
Quindi mi stai dicendo se ho capito bene,che la direttrice reale e' 21-24-28 e 81-82-86-90 ruote del sud, dove va a cadere non ci arrivo rifletto un attimo.Batter...bisogna evidenziare le direttrici su Venus...BA-NA sono di una sola Venus estrattrice...devi considerare la Venus come fosse una sola ruota(dimenticati BA.NA.PA) quella venus ha' estratto 15 numeri...devi considerare come fosse una sola ruota,accorpare gli archivi senza considerare le ruote...e lavori su quello,da li' ti accorgi delle vere direttrici(lascia stare il"gioco" che ti impone Lottoladra fatta da 3/4/ ruote a secondo la venus....) ti faccio un esempio:
Estrazione ultima:
Bari
21
49
82
81
30
Napoli
24
90
60
50
65
Palermo
28
76
40
56
86
21.24.28
81.82.86.90
Secondo te,dove potrà cadere ? Ecco questa e' la direttrice vera di " quella "Venus...questa e' la ricerca pura...il gioco è altra storia.Da qui si aprono altri orizzonti...FUTURO3 potrebbe dire la sua in merito...pensaci....concentra l'attenzione sulle Venus e abbandona il concetto di "ruote"....i "numerelli" sono numerelli e no gli frega un cazz dove possono sortire ma seguono una "corrente" che è costituta da molteplici influenze...Un "pesce" tipo una trota di montagna che vive in un torrente,per riprodursi va' sempre a scegliere le buche piu' sicure....pensaci.Ciao.
"il folle"
Ok la preferita e' sempre Napoli...Quindi mi stai dicendo se ho capito bene,che la direttrice reale e' 21-24-28 e 81-82-86-90 ruote del sud, dove va a cadere non ci arrivo rifletto un attimo.
Come ho sempre detto,i numeri non sono piu'importanti della salute umana,il gioco e' una cosa la salute in primis,stammi bene sempre.Ciao Batter, a mio avviso le direttrici indicate ,cadranno su PA.BA.NA...in ordine le ruote preferite...Sto' preparando un po' di materiale da postarti qui dove cerchero' di spiegare la mia visione completa.Forniro' anche script che possono aiutare nella ricerca.Abbi pazienza...in questi giorni non sono al "top" fisicamente,malanni di stagione,nulla di grave.
PA.BA 83.26 Ambate 2x1 da accoppiare alle due direttrici indicate( anche se anche il 90 a PA mi sollazza....e non poco....vedremo.....) K5.Ciao e scusa.
Tu aspetta e ti faccio vedere la strage che ho fatto stasera,un attimo e sono subito da lei,ti ricordi il 6.60 a Ca/Fi...?NA 85....Preso,mi aspettavo ,qualcosa di piu'....uscito il 27 invece di 28 dalle direttrici......palo ,ma va' bene cosi'.
Restano 2 colpi poi aggiorniamo.Ciao a tutti.
VISTO VISTO.....Tu aspetta e ti faccio vedere la strage che ho fatto stasera,un attimo e sono subito da lei,ti ricordi il 6.60 a Ca/Fi...?