Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Mihael ma ci pensi che tra un centinaio di anni i nostri pro..pro..pronipoti vedranno le FOTO DEL PASSATO di questa pandemia che stiamo vivendo noi
Apericena con mascherine....ombrelloni in spiaggia distanziati....palestre con plexiglass....posti di blocco....file ai supermercati...ecc. ecc. E si....ce ne saranno di "foto del passato" da vedere ??
Esplosione nucleare su Nagasaki, 9 agosto 1945. La foto è stata scattata 20 minuti dopo l'esplosione dalla vicina isola di Shimoshima, a 20 chilometri dall'epicentro.
Questa la metto quì ugualmente perchè non lo vedremo mai più così...21 Maggio 2020
L'Everest si vede per la prima volta da Kathmandu: l'isolamento elimina l'inquinamento.
In passato l'inquinamento aveva sempre impedito a residenti e turisti di Kathmandu, capitale del Nepal, di ammirare le cime innevate del Monte Everest. Ma l'esplosione dell'epidemia da Covid-19 e il successivo lockdown hanno causato un radicale cambiamento. Come mostrano le immagini pubblicate su Twitter, dalla capitale nepalese per la prima volta si vede nitidamente «il tetto del mondo».
Nelle scorse ore tantissimi nepalesi hanno postato sul sito di microblogging immagini che mostrano le spettacolari cime del monte Everest: «ll lockdown ha contribuito a pulire l'aria sul Nepal e sull'India settentrionale, grazie alla riduzione delle emissioni dei veicoli - scrive il giornale locale Nepali Times - Tanto che per la prima volta in molti anni, si può vedere l'Everest dalla valle di Kathmandu, anche se si trova a 200 km di distanza».