Novità

le istruzioni x vincere con i miei metodi

nel fratempoo che parte il foglio exel vi annuncio come faccio io ad vincere con l'ambate con il metodo di calcolo

si comincia con l'ultima estrazione in questo caso prendiamo la ruota di roma
inseriro gli aggiornamenti x ogni estrazione e gli daremo un valore se
nn ci dovessero inseriremo sempre nel foglio un nuovo aggiornameto
se esce un numero si continua con il vertibile a dargli valore " questo è importante"

[td="class: Xl64, colspan: 14"]inizio calcolo roma del 29//11/2012 estrazione 59.41.52.62.08
[/td]

[td="class: Xl64"]pos
[/td]
[td="class: Xl64"]5°2°
[/td]
[td="class: Xl64"]1°3°
[/td]
[td="class: Xl64"]2°4°
[/td]
[td="class: Xl64"]3°5°
[/td]
[td="class: Xl64"]4°5°
[/td]
[td="class: Xl63"][/td]
[td="class: Xl63, colspan: 2"]archivio
[/td]

[td="class: Xl64"][/td]
[td="class: Xl65"]14 41
[/td]
[td="class: Xl65"]05 50
[/td]
[td="class: Xl65"]07 70
[/td]
[td="class: Xl65"]08 80
[/td]
[td="class: Xl65"]88 89
[/td]
[td="class: Xl66"]20 64
[/td]

vi faccio un esempio di come ho il mio archivio su una ruota e coem si chiude in un mese
e solo un esempio nn vi posso dire ne la ruota ne il mese .....
Scaricatelo di nuovo il foglio qui sotto

2shared.com - free file sharing and storage

ho sempre detto che la mia memoria piu' li di li' non arriva come faccio a scaricarlo,grazie x la risposta

nel fratempoo che parte il foglio exel vi annuncio come faccio io ad vincere con l'ambate con il metodo di calcolo

si comincia con l'ultima estrazione in questo caso prendiamo la ruota di roma
inseriro gli aggiornamenti x ogni estrazione e gli daremo un valore se
nn ci dovessero inseriremo sempre nel foglio un nuovo aggiornameto
se esce un numero si continua con il vertibile a dargli valore " questo è importante"

[td="class: Xl64, colspan: 14"]inizio calcolo roma del 29//11/2012 estrazione 59.41.52.62.08
[/td]

[td="class: Xl64"]pos
[/td]
[td="class: Xl64"]5°2°
[/td]
[td="class: Xl64"]1°3°
[/td]
[td="class: Xl64"]2°4°
[/td]
[td="class: Xl64"]3°5°
[/td]
[td="class: Xl64"]4°5°
[/td]
[td="class: Xl63, colspan: 2"]archivio
[/td]

[td="class: Xl65"]14 41
[/td]
[td="class: Xl65"]05 50
[/td]
[td="class: Xl65"]07 70
[/td]
[td="class: Xl65"]08 80
[/td]
[td="class: Xl65"]88 89
[/td]
[td="class: Xl66"]20 64
[/td]

vi faccio un esempio di come ho il mio archivio su una ruota e coem si chiude in un mese
e solo un esempio nn vi posso dire ne la ruota ne il mese .....
Scaricatelo di nuovo il foglio qui sotto

2shared.com - free file sharing and storage

x assunta questi sono i link http://www.2shared.com/file/vlrawuhl...di_roma_2.html
di virus non ci sono almeno per il mio antivirus avast ciao

ti ringrazio gamberorosso ora riprovo

x floradora il file non e un exe cliccando sul link ti porta ad una pagina.... da qui devi cliccare su download quello con la scritta in piccolo blu e non quello scritto in grande blu e salvare sul pc ciao

IO HO FATTO COME DESCRITTO QUI PERO NON ME LO' FA APRIRE UGUALMENTE NON VORREI X HO VISTAx floradora il file non e un exe cliccando sul link ti porta ad una pagina.... da qui devi cliccare su download quello con la scritta in piccolo blu e non quello scritto in grande blu e salvare sul pc ciao E A ME NON LO FA' SALVARE,MI FA SCARICARE UN PROGRAMMA

ciao assunta chiudi tutte le pagine e avvia internet torna su ced e clicca sopra l'indirizzo
poi clicca sull'icona piccola blu scritto downolod
e scarica .......penso ch sia cosi ..fammi sapere altrimenti te lo invio in altri modi

Devi avere nel computer programma almeno LibbreOffice, e free. Me lo apre, vedo la tabella,ma che devo fare - NON HO IDEA! Chi capisce piu di me - Help!

Ultima modifica:
Devi avere nel computer programma almeno LibbreOffice, e free. Me lo apre, vedo la tabella,ma che devo fare - NON HO IDEA! Chi capisce piu di me - Help!

ciao eugenio questa tabella e in realta un archivio di oltre 5 anni
questo serve per tenere sotto controllo le distanze a 90 e il loro ritardo piu il colore e alto piu e probabile che sortisce
i grupi sono due la scritta in colore superati quelli entra lo evidenzatore e si riparte
ad ogni estrazioene viene aggiornata il marrone e segnalato il nero viene segnato
sotto la tabella e riportata un " archivio di qualche mese fa " di coem tenevo sotto controllo
i numeri con il metodo " calcolo" il procedimento e sempre ugualer al 1°
ho cominciato con ad inserirvo la ruota di roma
ad oggi estraszione si aggiorna tutte e due e vedrete con il tempo
che vincite ci saranno

IO HO FATTO COME DESCRITTO QUI PERO NON ME LO' FA APRIRE UGUALMENTE NON VORREI X HO VISTAx floradora il file non e un exe cliccando sul link ti porta ad una pagina.... da qui devi cliccare su download quello con la scritta in piccolo blu e non quello scritto in grande blu e salvare sul pc ciao E A ME NON LO FA' SALVARE,MI FA SCARICARE UN PROGRAMMA
Anche a me fa così...ce rinuncio per il momento...vedrò se domani mi aiuta mio figlio.......

Ciao
Gabry

salve schiro' funziona tutto benissimo, volevo solo chiederle ma le previsioni da giocare sono quelle in blu che hanno percentuale 90% mentre quella verde scuro il 70% equelle verde chiaro il 45% si mettono tutte insieme per ambo su roma? poi e' un caso che sono tutti numeri con un ritardo molto alto, e quel 90 ripetuto tante volte cosa vuol dire, ultima cosa ma per l'aggiornamento delle estrazioni lo puo' fare solo lei giusto? sperando in una sua risposta le auguro buone vincite

ciao assunta chiudi tutte le pagine e avvia internet torna su ced e clicca sopra l'indirizzo
poi clicca sull'icona piccola blu scritto downolod
e scarica .......penso ch sia cosi ..fammi sapere altrimenti te lo invio in altri modi
Grazie Gioacchino, penso di esserci riuscita non e mica una tabella di svariati colori con la percentualita' di uscita,lo scaricata con con un foglio di calcolo microsoft works spero di non aver fatto confusione.ciao

ciao giocchino , ti sto seguendo da un poco e vorrei imparare da te x il lotto italiano
visto che io faccio solo lotto inglese
mi sono copiata tutto ciò che hai scritto
e scaricato il file dopo ovviamente ,visto che sono una frana a scaricare (infatti ho scaricato tutt'altro la prima volta)
quindi x quelli che come me non sono abituati a queste cose provo a mettere immagine x far vedere dove cliccare anche se poi l'hai scritto
spero di essere d'aiuto
il link è questo
valori di roma 2.xlsx download - 2shared
cliccate e vi si apre questa pagina
voi cliccate dove ci sta la freccia rossa
bb.jpg
spero che si capisca
e nel ringraziare gioacchino x tutto quello che fa x noi
auguro una buona notte a tutti eeeeeeeee
non mi resta che studiare
GRAZIE GIOACCHINO SCHIRò

Ultima estrazione Lotto