Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scaricate il file e godetevwela e aggiornata a giovedi 29 quello che mi raccomando
aggiornatela x ogni estrazione dando un valore sempre in piu
quelli evidenziatio sono del 2° gruppo e sono i futuri estratti
ancjhe quelli che appartengono al 1° gruppo scritti in blu sono i futuri estratti
questo archivio vi consente di trovare la distanza 90 in uscita e in piu trovare x certo
l'ambata in calcolo in uscita ciaoooo se volete , quando volete fate pure le domande
si comincia con l'ultima estrazione in questo caso prendiamo la ruota di roma
inseriro gli aggiornamenti x ogni estrazione e gli daremo un valore se
nn ci dovessero inseriremo sempre nel foglio un nuovo aggiornameto
se esce un numero si continua con il vertibile a dargli valore " questo è importante"
[TD="class: xl64, colspan: 14"]inizio calcolo roma del 29//11/2012 estrazione 59.41.52.62.08
[/TD]
[TD="class: xl64"]pos
[/TD]
[TD="class: xl64"]5°2°[/TD]
[TD="class: xl64"]1°3°[/TD]
[TD="class: xl64"]2°4°[/TD]
[TD="class: xl64"]3°5°
[/TD]
[TD="class: xl64"]4°5°[/TD]
[TD="class: xl63"][/TD]
[TD="class: xl63, colspan: 2"]archivio[/TD]
[TD="class: xl64"][/TD]
[TD="class: xl65"]14 41[/TD]
[TD="class: xl65"]05 50[/TD]
[TD="class: xl65"]07 70[/TD]
[TD="class: xl65"]08 80
[/TD]
[TD="class: xl65"]88 89[/TD]
[TD="class: xl66"]20 64[/TD]
vi faccio un esempio di come ho il mio archivio su una ruota e coem si chiude in un mese
e solo un esempio nn vi posso dire ne la ruota ne il mese .....
scaricatelo di nuovo il foglio qui sotto
valori di roma 2.xlsx download - 2shared
ciao eugenio questa tabella e in realta un archivio di oltre 5 anni
questo serve per tenere sotto controllo le distanze a 90 e il loro ritardo piu il colore e alto piu e probabile che sortisce
i grupi sono due la scritta in colore superati quelli entra lo evidenzatore e si riparte
ad ogni estrazioene viene aggiornata il marrone e segnalato il nero viene segnato
sotto la tabella e riportata un " archivio di qualche mese fa " di coem tenevo sotto controllo
i numeri con il metodo " calcolo" il procedimento e sempre ugualer al 1°
ho cominciato con ad inserirvo la ruota di roma
ad oggi estraszione si aggiorna tutte e due e vedrete con il tempo
che vincite ci saranno
Ciao Gioacchino.
Ti ringrazio tantissimo per il file, scaricato ed aperto senza nessun problema...
Ora come altri, mi pongo alcune domande...
per aggiornare la tabella, sei tu che devi fornirci gli aggiornamenti da fare, o possiamo farli noi in autonomia???
R: all'inizio vi indirizzo poi lo farete voi ...a vostra piacenza. sicuramente avrete delle sodisfazzioni questo ne sono certo
leggendo cio che hai scritto, non è molto chiaro su come tenere aggiornata la tabella, comprendo che è aggiornata a partire dal 29/11/2012, ma con l'estrazione di oggi 1/12/2012, come dobbiamo comportarci????
R: siamo partiti dall'ultima del mese con l'aggiornamento ho inserito quello del 1° del mese ......nn dovete per forza giocarli
vi voglio vedere coem si usano gli metodi e di vincere entroil mese ......anche se l'archivio gia x sa da delle previsioni
vedi l'ultima di roma sono uscite delel ottima distanze 56.09. queste sono x se delle prev. 34 ( ritardatario) e l'81. coem ambate e ambop come abbinamento 64.20
la colorazione dei numeri che significato ha??? da cio che vedo di numeri in blu scuro non c'e' ne sono, in azzurro c'e' ne sono 2 di numeri, e come vanno intepretati, sono i più probabili come futuri estratti????
R:il colore e x dagli una valuta se seguite i colori partono dal marrone che e la base il nero e la segnalazione e cosi via
fino al blu scuro nnnnnn lo vedi perche poi sucessivamente diventa evidenziato coem il 34 e gia scattato il blu!!
si i blu vanno interpretati come futuri estratti ....coem il 81 aggiornato
infine che significa il 34 segnato in rosso negativo??? e di numeri rosso scuro sono da considerare poco probabili???
noi ti ringraziamo per tutto cio che fai, e che ci doni, sono certo che il sistema nel suo complesso sia molto molto valido, ma devi aiutarci a comprenderlo secondo quella che è la tua logica applicata, altrimenti diventa davvero difficile comprenderne il significato.
con l'estrazione di oggi, come posso intervenire per aggiornare l'archivio dei ritardi a distanza 90????
Grazie per tutto quello che vorrai spiegarci, aprestissimo caro Gioacchino.
Ciao.
Gianluca
sebra difficile ma e di una semplicita e io sono qui x darvi assistenza ....perche sono dei metodi
che mi hanno fatto vincere tantissimo ......nn tramontano mai e da 5 anni a quata parte hanno dato molta sodisfazioni
e ho voluto condividerlo con voi ...............di metodi
ne sviluppo uno alla settimana ....quindi nn ho problema di donarvi qualcosa che ci aiuta
a mettere in ginocchio la bestia ...ciaooooo e buona domanica a tutti...." anche quelli che leggono,vedono, assorbano,"
superrrrrrr!!!!!!!!!
caiio assunta occhio a queste ambate e abinamento x ambo
ba.18.x ambo 22.
Ca.55.59.4°1°x ambo 76.
Ge.14.41.4°1°x ambo 76
na 10.01.2°4 x ambo 40
pa 11.19.1°3° x ambo 58
ro 55.59. X ambo 04
to 07.70.4°1° x ambo 58
Estrazione generatrice del pronostico 08624 [147 - 10/12/2012] G 0001 Numeri in gioco : 57.63 su VE per Estratto,Ambo In corso per altre 14 estrazioni G 0002 Numeri in gioco : 72.27.30.57.63 su VE TT per Ambo,Terno,Quaterna In corso per altre 14 estrazioni
occho alla distanza 30 a venezia
piena covergenza con il metodo 2
Estrazione generatrice del pronostico 08624 [147 - 10/12/2012] G 0001 Numeri in gioco : 57.63 su VE per Estratto,Ambo In corso per altre 14 estrazioni G 0002 Numeri in gioco : 72.27.30.57.63 su VE TT per Ambo,Terno,Quaterna In corso per altre 14 estrazioni
occho alla distanza 30 a venezia
piena covergenza con il metodo 2