Novità

le istruzioni x vincere con i miei metodi

ci sono riuscita anch'io, grazie anche all'aiuto di gamberorosso,
ora rimane il problema non indifferente di riuscire a capire bene
saluti a tutti

floradora

scaricate il file e godetevwela e aggiornata a giovedi 29 quello che mi raccomando
aggiornatela x ogni estrazione dando un valore sempre in piu
quelli evidenziatio sono del 2° gruppo e sono i futuri estratti
ancjhe quelli che appartengono al 1° gruppo scritti in blu sono i futuri estratti
questo archivio vi consente di trovare la distanza 90 in uscita e in piu trovare x certo
l'ambata in calcolo in uscita ciaoooo se volete , quando volete fate pure le domande

si comincia con l'ultima estrazione in questo caso prendiamo la ruota di roma
inseriro gli aggiornamenti x ogni estrazione e gli daremo un valore se
nn ci dovessero inseriremo sempre nel foglio un nuovo aggiornameto
se esce un numero si continua con il vertibile a dargli valore " questo è importante"

[TD="class: xl64, colspan: 14"]inizio calcolo roma del 29//11/2012 estrazione 59.41.52.62.08
[/TD]

[TD="class: xl64"]pos
[/TD]
[TD="class: xl64"]5°2°[/TD]
[TD="class: xl64"]1°3°[/TD]
[TD="class: xl64"]2°4°[/TD]
[TD="class: xl64"]3°5°
[/TD]
[TD="class: xl64"]4°5°[/TD]
[TD="class: xl63"][/TD]
[TD="class: xl63, colspan: 2"]archivio[/TD]

[TD="class: xl64"][/TD]
[TD="class: xl65"]14 41[/TD]
[TD="class: xl65"]05 50[/TD]
[TD="class: xl65"]07 70[/TD]
[TD="class: xl65"]08 80
[/TD]
[TD="class: xl65"]88 89[/TD]
[TD="class: xl66"]20 64[/TD]

vi faccio un esempio di come ho il mio archivio su una ruota e coem si chiude in un mese
e solo un esempio nn vi posso dire ne la ruota ne il mese .....
scaricatelo di nuovo il foglio qui sotto

valori di roma 2.xlsx download - 2shared

ciao eugenio questa tabella e in realta un archivio di oltre 5 anni
questo serve per tenere sotto controllo le distanze a 90 e il loro ritardo piu il colore e alto piu e probabile che sortisce
i grupi sono due la scritta in colore superati quelli entra lo evidenzatore e si riparte
ad ogni estrazioene viene aggiornata il marrone e segnalato il nero viene segnato
sotto la tabella e riportata un " archivio di qualche mese fa " di coem tenevo sotto controllo
i numeri con il metodo " calcolo" il procedimento e sempre ugualer al 1°
ho cominciato con ad inserirvo la ruota di roma
ad oggi estraszione si aggiorna tutte e due e vedrete con il tempo
che vincite ci saranno

Ciao Gioacchino.

Ti ringrazio tantissimo per il file, scaricato ed aperto senza nessun problema...

Ora come altri, mi pongo alcune domande...

per aggiornare la tabella, sei tu che devi fornirci gli aggiornamenti da fare, o possiamo farli noi in autonomia???

leggendo cio che hai scritto, non è molto chiaro su come tenere aggiornata la tabella, comprendo che è aggiornata a partire dal 29/11/2012, ma con l'estrazione di oggi 1/12/2012, come dobbiamo comportarci????

la colorazione dei numeri che significato ha??? da cio che vedo di numeri in blu scuro non c'e' ne sono, in azzurro c'e' ne sono 2 di numeri, e come vanno intepretati, sono i più probabili come futuri estratti????

infine che significa il 34 segnato in rosso negativo??? e di numeri rosso scuro sono da considerare poco probabili???

noi ti ringraziamo per tutto cio che fai, e che ci doni, sono certo che il sistema nel suo complesso sia molto molto valido, ma devi aiutarci a comprenderlo secondo quella che è la tua logica applicata, altrimenti diventa davvero difficile comprenderne il significato.

con l'estrazione di oggi, come posso intervenire per aggiornare l'archivio dei ritardi a distanza 90????

Grazie per tutto quello che vorrai spiegarci, aprestissimo caro Gioacchino.

Ciao.

Gianluca

caio vi rispondo a tutte le vostre domande .....adesso sono stanco , spero che mi capirete
stasera 180 pizze e 80 fornarine .....sono esausto nn per ilnumero di pizze ma dal fatto
che arrivino tavolate tutti insierme . a dopo penso domani verso tarda mattina

Ciao Gioacchino.

Ti ringrazio tantissimo per il file, scaricato ed aperto senza nessun problema...

Ora come altri, mi pongo alcune domande...

per aggiornare la tabella, sei tu che devi fornirci gli aggiornamenti da fare, o possiamo farli noi in autonomia???
R: all'inizio vi indirizzo poi lo farete voi ...a vostra piacenza. sicuramente avrete delle sodisfazzioni questo ne sono certo
leggendo cio che hai scritto, non è molto chiaro su come tenere aggiornata la tabella, comprendo che è aggiornata a partire dal 29/11/2012, ma con l'estrazione di oggi 1/12/2012, come dobbiamo comportarci????
R: siamo partiti dall'ultima del mese con l'aggiornamento ho inserito quello del 1° del mese ......nn dovete per forza giocarli
vi voglio vedere coem si usano gli metodi e di vincere entroil mese ......anche se l'archivio gia x sa da delle previsioni
vedi l'ultima di roma sono uscite delel ottima distanze 56.09. queste sono x se delle prev. 34 ( ritardatario) e l'81. coem ambate e ambop come abbinamento 64.20

la colorazione dei numeri che significato ha??? da cio che vedo di numeri in blu scuro non c'e' ne sono, in azzurro c'e' ne sono 2 di numeri, e come vanno intepretati, sono i più probabili come futuri estratti????
R:il colore e x dagli una valuta se seguite i colori partono dal marrone che e la base il nero e la segnalazione e cosi via
fino al blu scuro nnnnnn lo vedi perche poi sucessivamente diventa evidenziato coem il 34 e gia scattato il blu!!
si i blu vanno interpretati come futuri estratti ....coem il 81 aggiornato

infine che significa il 34 segnato in rosso negativo??? e di numeri rosso scuro sono da considerare poco probabili???

noi ti ringraziamo per tutto cio che fai, e che ci doni, sono certo che il sistema nel suo complesso sia molto molto valido, ma devi aiutarci a comprenderlo secondo quella che è la tua logica applicata, altrimenti diventa davvero difficile comprenderne il significato.

con l'estrazione di oggi, come posso intervenire per aggiornare l'archivio dei ritardi a distanza 90????

Grazie per tutto quello che vorrai spiegarci, aprestissimo caro Gioacchino.

Ciao.

Gianluca

sebra difficile ma e di una semplicita e io sono qui x darvi assistenza ....perche sono dei metodi
che mi hanno fatto vincere tantissimo ......nn tramontano mai e da 5 anni a quata parte hanno dato molta sodisfazioni
e ho voluto condividerlo con voi ...............di metodi
ne sviluppo uno alla settimana ....quindi nn ho problema di donarvi qualcosa che ci aiuta
a mettere in ginocchio la bestia ...ciaooooo e buona domanica a tutti...." anche quelli che leggono,vedono, assorbano,"

ciao gioacchino siamo tutti dello stesso mestiere ti capisco e ti sono nel profondo del cuore ora e' freschino e ti va' bene e' d'estate che e' un problema gia' e caldo fuori poi davanti un forno e in piu' le grante tavolate doppio sudore,brutto mestiere ma la pagnotta bisogna portare a casa senza, lillari non si lallera.buon lavoro

sebra difficile ma e di una semplicita e io sono qui x darvi assistenza ....perche sono dei metodi
che mi hanno fatto vincere tantissimo ......nn tramontano mai e da 5 anni a quata parte hanno dato molta sodisfazioni
e ho voluto condividerlo con voi ...............di metodi
ne sviluppo uno alla settimana ....quindi nn ho problema di donarvi qualcosa che ci aiuta
a mettere in ginocchio la bestia ...ciaooooo e buona domanica a tutti...." anche quelli che leggono,vedono, assorbano,"

Benissimo Ciao Gioacchino, sei fantastico...

Ora è chiarissimo, quindi all'inizio diciamo che ci fai da scuola guida, fino a renderci autonomi nella scelta delle colorazioni dei numeri da un estrazione ad un altra...

io che adoro studiare i sistemi, il tuo lo trovo davvero potente, ma sopratutto longevo e questo mi affascina davvero molto.

nell'aggiornamento che ci hai donato, lo metto a confronto con quello del 29/11/2012 per vedire di capisci qualcosa in più, Gio confermami con la tabella del 29(11 e l'ultimo aggiornamento stiamo analizzando la ruota di roma vero???

poi metto a confronto l'estrazione del 29/11 e quella successiva del 1/12 e vedo di capire cosa provoca la variazione dei colori.

facci sapere dal tuo illuminato pensiero tutto, hai ragione la bestia deve essere battuta... ti ammiro molto per i tuoi studi, e le applicazioni sulla tavola settenaria... grazie.

nella tabella aggiornata sulla ruota di roma, che significato ha la tabella sotto la riga 16 excell di tutti numeri 90 ????

sono per caso sviluppi del metodo della somma dei numeretti??? metodo fase 2 intendo.

Grazie per tutto cio che fai.... a prestissimo.

ciao

Gianluca.

per favore potete inviaremi via email i 2 file excel, riesco a scaricare solo un file in excel vuoto, ah il mio indirizzo è il il mio nick con @VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! . Grazie di cuore a chi può interessarsi, vincenzo4221

Estrazione generatrice del pronostico 08624 [147 - 10/12/2012] G 0001 Numeri in gioco : 57.63 su VE per Estratto,Ambo In corso per altre 14 estrazioni G 0002 Numeri in gioco : 72.27.30.57.63 su VE TT per Ambo,Terno,Quaterna In corso per altre 14 estrazioni

occho alla distanza 30 a venezia
piena covergenza con il metodo 2

caiio assunta occhio a queste ambate e abinamento x ambo

ba.18.x ambo 22.
Ca.55.59.4°1°x ambo 76.
Ge.14.41.4°1°x ambo 76
na 10.01.2°4 x ambo 40
pa 11.19.1°3° x ambo 58
ro 55.59. X ambo 04
to 07.70.4°1° x ambo 58

ciao gioacchino lo sai che io ti seguo,grazie%20(42).gif,ieri ho preso il tuo 5 al naz ma non posso postare la cedolina ho lo scanner che non mi funziona. Sei il numero 1

Ultima modifica:
Estrazione generatrice del pronostico 08624 [147 - 10/12/2012] G 0001 Numeri in gioco : 57.63 su VE per Estratto,Ambo In corso per altre 14 estrazioni G 0002 Numeri in gioco : 72.27.30.57.63 su VE TT per Ambo,Terno,Quaterna In corso per altre 14 estrazioni

occho alla distanza 30 a venezia
piena covergenza con il metodo 2

vorrei sapere se e' da giocare.ciao

Ciao gioacchino da l'estazione di ieri 10/12!" fi 49-79 num mancante il 19 ma nella tavola c'e' il vert 11 io lo' inverto e diventa 19 calcolo finale 64 amb 31-33 e so che tu hai gia una vecchia previsione su firenze se ben ricordo 33-31-ecc----l'estrazione di questa sera sempre firenze 43-73 num mancante 13 calcolo finale 51 ambata con 23-29 vorrei sapere se il conteggio e' esatto.grazie infinite

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33