Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Jolly
X Marilù
Torino
----------------------------
Ambata 51
ambo secco 51.10
altre sorti 10.12.51.79
----------------------------
Buona fortuna
Bari
----------------------------------------------------------------------------------
ambata 10
ambo secco 10.64 [][
][
](anche se un eurino insisterei su 10.22[
])
proviamo x terno 10.57.66 - 10.48.64[][
]
tutte le sorti 10.48.57.64.66[]
----------------------------------------------------------------------------------
Moderazione nelle puntate mi raccomando[:0]
Scusate ragazzi se non vi ho risposto subito ma è un periodo in cui sono molto impegnato.
Allora veniamo a noi..
Credo che siamo al quarto colpo (correggetemi se sbaglio) e come ha detto il buon Cremino si continua ... vediamo l'evolversi della situazione e poi decidiamo il da farsi
Comunque da un mio altro metodo vedo una convergenza con il 10 sia a Bari che a Torino (poi al lotto non si sa mai) anche se credo che qualcuno di voi mi stia portando sf...
X chi ha qualche altro eurino da spendere, proverei per pochi colpi su Bari
ambo secco 49.69
x ambo e terno 49.60.69
Ciao a tutti e.. buona fortuna !!
---------------------------------------------> Bari <--------------------------------------------
ambate ed ambo ------------------------------> 59.65 <------------------------------per sorti superiori ------------------------> 59.60.65.79.86 <--------------------------
P.S. mi auguro di non avere brutte sorprese dai vertibili ...[V][V]
Buona Fortuna !!!
---------------------------------------------> Bari <--------------------------------------------
ambate ed ambo ------------------------------> 59.65 <------------------------------per sorti superiori ------------------------> 59.60.65.79.86 <--------------------------
P.S. mi auguro di non avere brutte sorprese dai vertibili ...[V][V]
Buona Fortuna !!!
Confermo il
59.65 come ambata ed ambo
proviamo per terno
1) 59.65.06
2) 59.65.86
3) 59.65.87
quote:Originally posted by milton
Ciao Jolly si continua?
grazie in anticipo per la risposta
milton
Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso