Novità

Le matrici matematiche l'apocalisse della popolazione numerica

vecchione

Banned
]


ciao ib63!!! la ringrazio del complimento "professionista" non me ne voglia ma assolutamente non è da attribuirmi, io sono un semplice amatore della numerologia, mi scusi lei di quello che io ho voluto esprimere riguardo la sua risposta non se la prenda ma non ha capito un bel niente,infatti io insinuavo nel post di contribuire a quella tecnica invitando a tutti coloro che volessero intervenire, perchè sono in parecchi che conoscono questa portentosa tecnica,visto che in due giorni nessuno è venuto a capo escludendo il bravo redmond allora ho pensato di ritornare alle mie tredicine non offendendo il suo operato.dunque io non voglio altari per le vincite grandi o piccole che ho fatto realizzare e assolutamente non voglio discutere sull'agonismo previsionistico che lei mette in evidenza in modo molto vistoso a me e penso anche gli altri non importa se vecchione ha fatto vincere 3000 € e ib63 ne ha fatti vincere € 200 ma importa rendere l'dea per poi poterla espandere e migliorarla modificarla dagli stessi amici della comunity questo era il mio messaggio in quel post e non quello che lei ha pensato leggendo il post,dunque morale della favola carissimo ib63 io non voglio aureole ma cerco idee per espandere la mia idea e invito di nuovo tutti coloro che utilizzano la tecnica delle matrici a postare qualche cosa di simile,dunque non me ne voglia ma la sua risposta è proprio fuori luogo.carissimi amici invito tutti coloro che usano questa trecnica di intervenire con le proprie tecniche,con le proprie idee cosi insieme forse possiamo ricavare qualcosa di buono l'unione fa la forza, e la forza vince il banco.cordialmente la saluto
 

vecchione

Banned
ciao!!! alla prossima in funzione il nuovo programma mostro che gestisce le matrici matematiche questo programma è stato ideato da me per realizzare la tecnica di filtraggio con le matrici matematiche possiamo gestire anche 100000 matrici con quadri e super quadri con relativo recupero il tutto si esegue automaticamente unico programma nel suo genere compilato per postare in questa sezione di forum degli ottimi sistemi rasi a suolo dall'apocalisse del lotto per sabato il primo elaborato.ciao!!!

Vedi l'allegato 1000
 

Allegati

  • matrice CINQUINA.jpg
    matrice CINQUINA.jpg
    91,8 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

janez57

Super Member >GOLD<
Buona sera Sig.Redmoon.
Grazie per la risposta.Infatti come dice lei nessuno è in cerca di gloria.Lei dice che le matrici usate sono matematiche,questo mi incuriosisce.Infatti il metodo usato dal Sig.Vecchione
dopo il primo rimescolamento diventa Random,per cui la cosa diventa ben difficile controllarla.Sicuramente se ci illumina un pò di più di come fà matematicamente a scendere con esempio
pratico sarebbe un pò più chiaro il metodo.Io ho provato con delle matrici rotanti in quadro 3x3 orrizzontale verticale ed obbliquo,di cui il numero si ripete se preso l'ambo un numero per sezione
mi dà 2 volte 24 se preso in una sezione mi dà 36.Si scende a 48 combinazioni a condizione che si prenda un numero sù una decina ed un'altro sù un'altra decina.Per scendere io uso le interruzioni sù numeretti.(cioè ogni ambo forma 4 numeretti e posso chiedere quante interruzioni voglio,poi posso invertire come riordino posizioni e ripetere le interruzioni).Poi posso usare le ripetizioni sù casella sempre dei numeretti per ulteriore filtraggio,e poi tutte le classiche condizioni che ci sono in matematica con più scommesse di maggiore oppure minore di una condizione a confronto dell'altra.Per quanto le ho richiesto per mettere le combinazioni è soltanto per vedere se i 150 ambi sono stabili,con frequenza di vincita costante.Perchè se fosse così ha creato un metodo eccezionale.E farebbe cosa gradita penso a tante persone.
N.B.Sono qui per imparare.Visto che il lotto non è un gioco a montepremi se si può collaborare ben venga.Non sono geloso dei miei metodi.Sono nato per la sistemistica ora mi sono dovuto convertire a previsionista.Per il costo troppo oneroso.
Grazie
Janez57
 

vecchione

Banned
ciao!!! prima di inserire qualche elaborato filtrato con "l'apocalisse del lotto" vorrei in primo luogo mettere in luce alcune delucidazioni riguardo la tecnica da me ideata,come avete potuto notare io non ho niente da nascondere,e quello che riesco ad elaborare per me non è segreto nei confronti degli altri amici che frequentano questo magnifico forum, anzi io cerco sempre di esporre la mia idea, infatti a volte, uno spunto, una buona idea possono aiutare e addirittura ad evolvere la stessa idea di partenza a beneficio di tutti noi, detto questo passo a spiegarvi la tecnica rispondendo in primo luogo all'amico janez,la tecnica che io utilizzo non rispecchia la anche validissima tecnica del bravissimo Buccella ma si somiglia solamente negli ordinamenti che in questo caso quelli che utilizzo sono ramdom solo nel rimescolamento e non nella matrice,per capire la tecnica segua quello che adesso metterò in luce con questa semplice spiegazione:

ipotetico esempio:

parto dall'integrale di 117480 terni ,ma potrei anche partire dal semplice integrale di 20,o 30 numeri,caricato nel mio programma il file sorgente in formato cmb, carichiamo la singola matrice di natura matematica che in questo caso è stata costruita con tutti i 90 numeri in formato biridotto,cosa significa questo? significa che la matrice ogni qualvolta viene fuori la nuova cinquina da quasi sempre i seguenti punteggi (la matrice biridotta su tutti i 90 numeri è formata da 30 terzine e non ha nessuna ripetizione numerica) dunque i punteggi che matematicamente ci garantisce sono 5 terzine con un punto, e 25 terzine con punteggio zero per questo motivo si definisce matematica,con il mio programma sono in grado di trasformare questa matrice di 30 terzine, in che modo? facendo ruotare in una griglia di 90 posizione i numeri che la compongono in questo modo rimane inalterata la matematicità della nuova matrice che ho costruito,praticamente la prima matrice ha un clone sempre da 30 terzine senza ripetizione numerica ma che si differenzia dalla prima solo perchè i numeri sono stati rimescolati casualmente nelle 90 posizioni della griglia ma rimanendo inalterata la matematicità della stessa matrice perchè sempre di natura biridotta,dunque adesso abbiamo 2 matrici da 30 terzine che vengono poi predisposte in 2 quadri diversi,i punteggi da inserire per ogni terzina della stessa matrice sono 0-1 punto escludendo l'ambo e il terno che difficilmente si possono incolonnare perchè la matrice è di natura matematica biridotta.penso che fino a qui ci siamo capiti,adesso vi spiego il resto:
una volta caricato l'integrale da 117480 colonne di terni vado nella sezione debbug del mio programma e carico la matrice madre di 30 terzine,al che digido nel programma "l'apocalisse del lotto" di clonarmi 1000 matrici da 30 terzine digidando la presenza per ogni terzine di 0-1 punto (perchè questa presenza 0-1 punto ? perchè la matrice essendo biridotta matematicamente non dovrebbero dare ne l'ambo ne il terno) ed inserendo la cinquina del concorso che precede il nuovo concorso io vado a scovare tutte quelle matrici che hanno sbagliato punteggio,cioè cerco tutte quelle matrici da 30 terzine biridotte che hanno dato l'ambo o il terno e che sono risultate errate al confronto con l'estrazione passata,cliccando su esiti il programma mette in rilievo quelle errate, ipoteticamente spogliando la cinquina del concorso precedente mi accorgo che 100 di queste matrici da 30 terzine anche essendo di natura biridotta hanno dato punteggi errati di terno e di ambo ovvero invece della presemza 0-1 hanno dato presenza 2-3 ovvero dell'ambo e del terno,a quel punto io prelevo le matrici errate ovvero tutte quelle che hanno dato l'ambo o il terno e li dispongo a mio piacimento e nel modo automatico utilizzando o sub quadri, o un semplice quadro and dando la presenza matematica ad ogni terzina di 0-1 punteggio, a questo punto cosa ho eseguito utilizzando questa tecnica? ho semplicemente ricavato delle matrici errate tramite debbug che mi serviranno a condizionare e filtrare il sistema integrale di 117480 terni e dicendo se la matrice biridotta alla precedente estrazione è risultata errata dando l'ambo o il terno, alla nuova estrazione risulterà di nuovo errata? siccome la matrice è di natura matematica biridotta difficilmente alla successiva estrazione risulterà di nuovo errata dunque utilizzando le matrici biridotte risultate errate l'integrale sarà massacrato dall'apocalisse del lotto,e se alla nuova estrazione tutte le matrici matematiche ci daranno il punteggio matematico 0-1 all'interno del file filtrato troviamo tutti i 10 terni.penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono sempre a disposizione.ciao!!!
 

janez57

Super Member >GOLD<
Buona domenica a tutti/e

Intanto grazie Sig.Vecchione per aver dato luce al suo metodo.Rimango perplesso sull'ultimo passaggio.

(alla nuova estrazione risulterà di nuovo errata? siccome la matrice è di natura matematica biridotta difficilmente alla successiva estrazione risulterà di nuovo errata dunque utilizzando le matrici biridotte risultate errate l'integrale sarà massacrato dall'apocalisse del lotto,e se alla nuova estrazione tutte le matrici matematiche ci daranno il punteggio matematico 0-1 all'interno del file filtrato troviamo tutti i 10 terni.penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono sempre a disposizione.ciao!!! )

Qui ho dei dubbi. Dice che massacra il sistema e le posso credere però che gli rimanga tante vincite qui sono restio a crederci.
Infatti da quanto espone sopra si direbbe che il risultato dovrebbe verificarsi a colpo e sù ruota secca.
Altrimenti non avrebbe scopo di giocarlo più colpi visto che si susseguono altre cinquine estratte.
Gentilmente se mi può dire le combinazioni che gli rimangono dopo questi passaggi e con che costanza riesce a mantenere il terno secco a ruota?.
Non la prenda come una sfida,ma come collaborazione per eventualmente riuscire a portare le combinazioni al giocato.

Grazie di un suo riscontro.
Janez57
 

vecchione

Banned
ciao!!! la metodica che ho esposto serve solo a far comprendere la tecnica che io ho ideato.per ottenere buoni risultati di filtraggio con questa formidabbile tecnica strategica è ovvio che non si dovrà mai partire dall'integrale anche se questo è possibile,ma partire da un raggruppamento numerico di 20 o 30 numeri,questa settimana posterò solo esclusivamente le matrici risultate errate in un gruppo di 500 nuove matrici clonate ovviamente quelle chew hanno dato l'ambo o il terno con la vecchia estrazione,cosi verificheremo quante di esse passeranno al vaglio.ovviamente non vorrei illudere nessuno facendo capire che la vincita è certa ma con questa strategia di gioco di mia proprietà molto spesso si va veramente alla cassa.
 

redmoon

Banned
Buonasera
Ho letto la risposta del sig. Janez e la spiegazione del sig. vecchione.
Inizio con il sistema creato da Janez,niente a che vedere con le matrici lei ha fatto un sistema condizionato che funziona a patto che le condizioni siano verificate,
deve controllare sulla ruota di gioco frequenze,ritardi,ecc ecc per trovare le 2 decine da mettere in gioco,48 ambi sono pochi si possono giocare per qualche colpo ma secondo me nn è conveniente,le interruzioni sui numeretti potrebbero andare bene se scende a pochi ambi al primo calcolo e poi vedere se tiene la vincita con costanza.
Il lotto non è come il totocalcio che ha una sola colonna vincente e si possono usare varie condizioni a cascata,se gioca ad ambo gli ambi sono 10 ma se usa varie condizioni che potrebbero tenere ciascuna una combinazione vincente,questi dovrebbero essere ambi comuni cosa difficile per nn dire improbabile.
Quindi nel lotto si deve usare un unica condizione che porti gli ambi ad un numero giocabile,discorso diverso se si gioca per la cinquina
che è una sola ma ha un integrale troppo elevato per avere qualche possibilità di vincita,già i terni diventano difficili da gestire figuriamoci i 43 milioni della cinquina.
Il sistema del sig vecchione usa le matrici ma in maniera diversa,è una sua idea e io la rispetto ma secondo me nn funziona,spero nn se la prenda sig Vecchione....le spiego ora il mio punto di vista.
Lei dice che prende in considerazione solo le matrici che sono risultate errate ossia quelle che hanno fatto 2,3 punti sperando che nel prossimo concorso queste risultino tutte esatte con 0,1 punto.
Come scrive il sig Janez pure io ho forti dubbi che nel prossimo concorso tutte queste matrici risultino verificate,una buona parte si, ma molte daranno minimo 2 punti e qualcuna darà 3 punti.
Discorso diverso se lei mette la condizione con 3 punti secchi,vedrà che le matrici saranno poche e nel prossimo concorso è molto probabile che nessuna di queste faccia 3 punti
ma haimè il taglio sarà basso, dovrebbe ripeterla molte volte con il rischio di prendere una terzina con 3 punti.
Questo è il mio punto di vista,ovvio che se lei vede buoni risultati le faccio gia da ora i miei complimenti.
La tecnica che uso io cerca di superare l'ostacolo delle condizioni classiche dei vari programmi sistemistici usando appunto una griglia dove si dispongono le varie matrici,queste non sono condizioni che devono verificarsi ma bensi blocchi con tutti i 90 numeri dove l'unica cosa verificata è la disposizione degli ambi,ossia se escono più ambi in orinzzontale oppure in verticale.
Gli ambi sono 10 se 8 sono in orizzontale e 2 in verticale la matrice viene segnata sulla griglia con la lettara "O" se è il contrario sarà segnata con la lettera
"v"per questa metodologia le matrici usate sono 90 tutte diverse ma con la stessa caratteristica di tenere i 10 ambi che usciranno.
Alla fine il programma conteggia le matrici verificate in orizzontale e quelle verticali,esempio per il concorso del 21/01/2012 a bari risultavano 59 orizz e 31 vert.
Qui si prendono le matrici uscite con numero maggiore ossia 59 e di queste ne vengono scelte 27 secondo un criterio di probabiltà, di queste 59 so che almeno 40-45 si verificheranno invertendo il calcolo.
Per scendere dall'integrale in modo secco di queste 27 matrici chiedo che 18 siano esatte il taglio è del 96% circa con 159 ambi finali,9 in più perchè le matrici
sono risultate 59 e non 54 che è la norma per tenere 150 ambi.
La costante sta nel punteggio 18 che si verifica molte volte...lo stesso blocco di ambi essendo elaborato in matrice da 1 o 2 ambi anche in altre ruote da 3 a 6 .
saluti
Redmoon
 

vecchione

Banned
Ciao!!! La sua tecnica è un po complessa,e non ha uno spiraglio matematico comunque sia io penso che non funzioni

questa che le propongo non sarà una sfida ma una prova reale sul campo metteremo in gioco esponendo a tutti gli amici punto per punto la costruzione tecnica di giocata virtuale per terno a tutte le ruote mi dica lei quanti e quali numeri vogliamo mettere in gioco,lei esporrà la sua tecnica dettagliatamente e io esporrò la mia tutto questo non per cercare l'agonismo per un successo personale ma per verificare almeno in 10 giocate a colpo il comportamento delle due tecniche che esporremo.cordialmente la saluto
 

janez57

Super Member >GOLD<
Buona sera a tutti/e

Grazie delle risposte.Chiederei al Sig.Redmoon se gentilmente potrebbe mettere le combinazioni degli ambi di ieri sera che come ha detto sono 159.Perchè vorrei vedere il taglio che avrei con le interruzioni dei numeretti.Ed anche delle ripetizioni ambi.

Janez57
 

redmoon

Banned
buonasera sig. janez
Ho inserito gli ambi del concorso del 21/01/2012 ruota bari,ho fatto copia/incolla spero sia leggibile...
Per il sig vecchione
Lei pensa che la tecnica che uso io sia complicata e che nn ha uno spiraglio matematico!!!qui non ci troviamo d'accordo
le matrici sono nate per non dover usare pronostici e ora lei mi chiede quanti numeri dovrei scegliere per un eventuale
pronostico ed elaborare in terzine.
Io lavoro solo con ambi, il resto per me nn conta.
saluti
redmoon

txt 59orz-31vrt 27/18 verif.
1 3
1 27
1 83
2 7
2 74
2 76
2 13
3 5
3 46
3 63
5 72
5 85
6 55
6 59
6 60
6 74
7 31
7 73
7 79
8 25
8 50
8 56
9 10
9 83
9 85
10 11
10 68
11 19
11 30
11 34
12 72
12 85
13 21
13 55
13 67
13 81
14 22
14 38
14 60
15 36
15 37
15 39
16 20
16 23
16 24
16 32
16 60
16 64
17 50
17 51
17 56
17 57
17 63
17 82
18 81
19 36
19 63
19 71
19 75
19 83
20 21
20 22
20 55
20 80
21 23
21 42
21 44
21 62
22 73
23 38
23 61
24 55
24 77
24 84
25 70
25 78
26 46
26 49
26 53
26 63
26 68
27 36
27 47
27 87
28 33
28 38
28 42
28 69
29 44
29 65
30 47
30 63
30 71
31 67
31 81
32 42
32 61
32 69
32 73
32 81
33 65
34 87
35 70
35 72
35 85
36 40
36 56
36 68
36 82
36 85
38 41
40 57
40 78
41 59
41 64
41 76
41 79
42 66
42 77
43 55
44 67
46 72
46 87
48 56
51 53
51 68
51 72
51 86
51 87
52 55
52 74
52 81
53 71
54 57
54 58
54 63
55 69
58 68
58 70
58 71
58 75
60 76
62 74
62 80
64 73
64 77
66 67
66 84
67 90
69 74
71 87
73 88
76 80
78 85
79 81
79 89
79 90
83 87
85 86
 

vecchione

Banned
Ciao redmond!!! Ok sicuramente l'ambo è più facile da realizzare su questo non ci piove ma io tenterò con la giocata di due terzine per il conseguimento dell'ambo e del terno, sono partito dal sistema integrale di 117480 terzine e ho ridotto all'osso le combinazioni infatti ho ricavato solo 2 terzine che non promettono la certezza ma solo probabilità, i passaggi che ho realizzato sono in tutto 30 ed ho ricavato queste 2 terzine con un capogioco che si potrà giocare per ambata sempre a bari la giocata va intesa a colpo.


Bari ambata **** 84 ***

bari e tutte ambo e terno ****6-66-84****19-71-84****
 

Allegati

  • HHHTERNO.jpg
    HHHTERNO.jpg
    99,5 KB · Visite: 2

janez57

Super Member >GOLD<
Buon giorno a tutti/e,e buon inizio settimana.

Grazie Sig.Redmoon per il file che mi ha messo a disposizione.
Prima di tutto devo complimentarmi per l'omogeneità del file che riesce passare quasi tutti i 90 numeri.
Lo ho analizzato con interesse e vedo pure degli riscontri interessanti anche lasciandolo statico,sempre lo stesso file.
Per quanto riguarda le interruzioni numeretti questi sono le combinazioni rimaste.
Prima prova interruzioni 1 e 2 combinazioni rimaste 38 provando con partenza dal 01/09/2011 sempre queste combinazioni con il mio programma sfaldamenti
ora dovrebbero sfaldarsi nelle ruote di ca-ro-naz.Staremo a vedere.Anche se preferibilmente secondo me è meglio aspettare quando ne manca soltanto una così
diventerebbe più appettitoso.
Seconda prova ripetizione numeretti 2-3-4 combinazioni rimaste 33 sempre con la prova sfaldamenti qui mancono ancora 4 ruote ca-na-ro-ve direi ancora dispendioso meglio aspettare qualche estrazione ed aspettare anche qui una ruota soltanto allo sfaldamento.
terza prova interruzioni 3 rimaste 121 numero troppo alto per prenderlo in considerazione però gli sfaldamenti come l'integrale sono molto rapidi.
Conclusioni direi che ha creato veramente un ottimo mezzo per arrivare al successo_Ora sarei lusingato di provare la moltiplicazione dei due file per la quaterna per vedere
a quanto si può ridurlo, con le prove fatte sopra descritte.
Ancora grazie per la sua disponibilità
Janez57
 

merilin188

Senior Member
Ciao e scusate, qualcuno puo' rispondermi?
Esiste la matrice dell'11? E se si di cosa è composta?
Mi è stata data questa indicazione sulla ruota di Roma, ma non so altro
Grazie, e scusate da subito se la domanda non è pertinente al post
:rolleyes:
 

janez57

Super Member >GOLD<
Buona sera a tutti/e

Complimenti a Redmoon,ancora con lo stesso file a segno a Bari con 28-69.

x Merilin188 forse cerca la spia 11 non la matrice

Janez57
 

janez57

Super Member >GOLD<
Buon giorno a tutti/e

Per il Sig.Redmoon
Ho provato con le ripetizioni mi sembrano affidabili forse meglio delle interruzioni.
Ieri sera le ho riprovate sempre con la stessa tecnica dell'estrazione di sabato.
Risultato con 2-3-4 ripetizioni combinazioni rimaste 105
Risultato con 3-4 ripetizioni combinazioni rimaste 49
In allegato i due file.
File colonnare 2-3-4 ripetizioni. Colonne 105
3 46
3 63
6 55
6 59
6 60
6 74
8 50
8 56
9 10
9 83
10 11
10 68
11 30
11 34
13 55
13 67
14 38
14 60
15 36
15 37
15 39
16 20
16 23
16 24
16 32
16 60
16 64
17 50
17 51
17 56
17 57
17 63
18 81
19 36
19 63
19 71
19 75
19 83
20 21
20 22
20 55
20 80
21 23
21 42
21 44
21 62
22 73
23 38
23 61
24 55
24 84
25 70
25 78
26 46
26 49
26 53
26 63
26 68
27 36
27 47
28 33
28 38
28 42
28 69
29 44
29 65
30 47
30 63
30 71
31 67
32 42
32 61
32 69
32 73
33 65
35 70
36 40
36 56
36 68
36 82
36 85
38 41
40 57
40 78
41 59
41 64
41 76
42 66
43 55
44 67
46 72
46 87
48 56
51 53
51 68
54 58
54 63
58 68
58 70
60 76
66 67
66 84
69 74
76 80
79 90
File colonnare 3-4 ripetizioni Colonne 49
6 60
8 50
8 56
10 68
11 30
11 34
14 38
14 60
15 36
16 20
16 23
16 24
16 32
16 60
16 64
17 50
17 56
17 63
19 36
19 63
19 83
20 55
20 80
21 44
23 38
26 46
26 49
26 53
26 63
26 68
27 36
28 33
28 38
28 42
28 69
29 44
29 65
30 47
30 63
36 40
36 56
36 68
38 41
40 57
40 78
41 64
42 66
48 56
58 68
Gentilmente veda se merita di approfondire.
Grazie
Janez57
 

merilin188

Senior Member
Buona sera a tutti/e

Complimenti a Redmoon,ancora con lo stesso file a segno a Bari con 28-69.

x Merilin188 forse cerca la spia 11 non la matrice

Janez57

Intanto complimenti per il vostro studio e per i risultati :),
non è la spia 11, grazie lo stesso Janez57 :D
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Buona sera a tutti

cortesemente mi indicate dove posso scaricare il file?

Per quanto riguarda gli ambi secchi la tesi mi drizza e non poco anche se con tutta onesta' sono tanti rispetto chi solitamente ne gioca circa una 20ina pero' vorrei esaminare se nel attuando delle personali accortenze riusciamo a ridurli rispetto il piano proposto penso che un qualcosa sia possibile ... Unico intoppo annotare se a colpo o no... Ancora i miei complimenti per gli esiti a rilievo... Continuate cosi

un saluto
ib63
 

vecchione

Banned
Ciao!!! Per questa sera sempre a colpo dalle matrici ho ricavato 2 terzine:


Bari tutte il gioco a colpo per ambo e terno ****9-13-19*** ** 14-20-53 ****


sestina facoltativa da giocare a bari a colpo per ambo e terno e qualche spicciolo poste superiori 9-13-19-14-20-53
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto