Novità

Le Meraviglie della Natura

mihael

Advanced Premium Member
scorcio del piccolo villaggio di pescatori di Robin Hood's Bay, contea del Nord Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito
FB_IMG_1630918482470.jpg
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Complimenti Mihael hai avuto una bella idea. Alcune località sembrano essersi fermate nel tempo. Belle le località italiane che molti, compreso io, non conoscono e non hanno visto, forse si predilige andare all'estero per motivi vari, Sono andato poco in giro ma se avessi dovuto scegliere avrei prima visitato la nostra bella Italia.
Ciao
 

mihael

Advanced Premium Member
Complimenti Mihael hai avuto una bella idea. Alcune località sembrano essersi fermate nel tempo. Belle le località italiane che molti, compreso io, non conoscono e non hanno visto, forse si predilige andare all'estero per motivi vari, Sono andato poco in giro ma se avessi dovuto scegliere avrei prima visitato la nostra bella Italia.
Ciao
Ciao Zac....in una delle località che ho postato ci vivo attualmente....a voi scoprire quale...😉😁😁 e non è la Capitale...😉
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Non ho appreso molto di te ,tranne una volta che hai accennato a tuo lavoro all'ONU (sempre che ho capito bene) ma da questo lasceresti intendere di vivere in Abruzzo e la località potrebbe essere tra la provincia di Chieti e L'Aquila.
 
Ultima modifica:

mihael

Advanced Premium Member
Non ho appreso molto di te ,tranne una volta che hai accennato a tuo lavoro all'ONU (sempre che ho capito bene) ma da questo lasceresti intendere di vivere in Abruzzo e la località potrebbe essere tra la provincia di Chieti e L'Aquila.
🤣🤣....la prima parte è corretta, ma per quanto riguarda la località.....ritenta...sarai più fortunato!!!!!😁😁😁😁😁😁
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Zac....in una delle località che ho postato ci vivo attualmente....a voi scoprire quale...😉😁😁 e non è la Capitale...😉
Mi arrendo perchè hai nominato tre località dell'Abruzzo due delle quali sono in provincia dell'Aquila e una in provincia di Chieti poi probabilmente come sai io mi perdo sempre qualcosa.
 

mihael

Advanced Premium Member
📍 Rifugio Roda di Vaèl, si trova sulla Sella del Ciampaz a quota 2283 metri nel mezzo del gruppo del Catinaccio - Rosengarten
FB_IMG_1630948654491.jpg
 

Zac

Advanced Premium Member
In Italia ogni città o paese ha le sue meraviglie. Questa è una esistente nella mia piccola città. Basilica di s.Andrea risalente al 1227.

Basilica s. Andrea.PNG
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto