Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Zac....in una delle località che ho postato ci vivo attualmente....a voi scoprire quale...Complimenti Mihael hai avuto una bella idea. Alcune località sembrano essersi fermate nel tempo. Belle le località italiane che molti, compreso io, non conoscono e non hanno visto, forse si predilige andare all'estero per motivi vari, Sono andato poco in giro ma se avessi dovuto scegliere avrei prima visitato la nostra bella Italia.
Ciao
Non ho appreso molto di te ,tranne una volta che hai accennato a tuo lavoro all'ONU (sempre che ho capito bene) ma da questo lasceresti intendere di vivere in Abruzzo e la località potrebbe essere tra la provincia di Chieti e L'Aquila.
Mi arrendo perchè hai nominato tre località dell'Abruzzo due delle quali sono in provincia dell'Aquila e una in provincia di Chieti poi probabilmente come sai io mi perdo sempre qualcosa.Ciao Zac....in una delle località che ho postato ci vivo attualmente....a voi scoprire quale...e non è la Capitale...
![]()
.....Vercelli....In Italia ogni città o paese ha le sue meraviglie. Questa è una esistente nella mia piccola città. Basilica di s.Andrea risalente al 1227.
Vedi l'allegato 2221022
Esatto!!!.....Vercelli....![]()