R
Roby
Guest
Un grande saluto a tutti gli amici di Lottoced
sono un appasionato di lotto come tutti voi e nel tempo libero amo girare tra i siti di lotto e far conoscere le mie previsioni
e fare amicizia con chi AMA QUESTO MAGICO GIOCO.
Mi hanno dato il link di questo forum e ho visto post che arrivano oltre le 300 visite e mi sono detto:
"Sono super impegnato, sicuramente nn avrò tempo tempo per visitare gli altri post MA C*** VOGLIO PROVARCI! Voglio inserire qualche previsione e divertirmi anche con Voi!" ...
Spero di riuscirci a divertirmi e farVi vincere
NON UNA CASA NUOVA, NON UN AMBO SECCO ALLA SETTIMANA ma Qualcosa CHE POSSA DARE SODDISFAZIONI
---> perchè sapete CHE NON ESISTE LA VINCITA CERTA E LA VINCITA AD OGNI ESTRAZIONE (a meno che giochiate 20 ambi a estrazione e 10 ambi a tutte .....per poi vincere quanto si è speso
)

A PARTE QUESTA BREVE MA UTILE PRESENTAZIONE VI LASCIO UNA PREVISIONE
VEDIAMO SE LA FORTUNA CI ACCOMPAGNA ....
<center>ROMA\TORINO
70 ambi 70-64 \ 70-63 </center>
. .
<center>MILANO\NAPOLI
86 ambi 86-12 \ 86-13</center>
giocate quella che piu' vi piace o usatele per convergenze
..a vostra discrezione!
Un saluto a tutti e giocate a tutte per recupero
P.S. DIVERTITEVI NEL GIOCO ALTRIMENTI NN VINCERETE MAI
AngeloSkizzo
gioco con moderazione e con passione
sono un appasionato di lotto come tutti voi e nel tempo libero amo girare tra i siti di lotto e far conoscere le mie previsioni
e fare amicizia con chi AMA QUESTO MAGICO GIOCO.
Mi hanno dato il link di questo forum e ho visto post che arrivano oltre le 300 visite e mi sono detto:
"Sono super impegnato, sicuramente nn avrò tempo tempo per visitare gli altri post MA C*** VOGLIO PROVARCI! Voglio inserire qualche previsione e divertirmi anche con Voi!" ...
Spero di riuscirci a divertirmi e farVi vincere
NON UNA CASA NUOVA, NON UN AMBO SECCO ALLA SETTIMANA ma Qualcosa CHE POSSA DARE SODDISFAZIONI
---> perchè sapete CHE NON ESISTE LA VINCITA CERTA E LA VINCITA AD OGNI ESTRAZIONE (a meno che giochiate 20 ambi a estrazione e 10 ambi a tutte .....per poi vincere quanto si è speso
A PARTE QUESTA BREVE MA UTILE PRESENTAZIONE VI LASCIO UNA PREVISIONE
VEDIAMO SE LA FORTUNA CI ACCOMPAGNA ....
<center>ROMA\TORINO
70 ambi 70-64 \ 70-63 </center>
. .
<center>MILANO\NAPOLI
86 ambi 86-12 \ 86-13</center>
giocate quella che piu' vi piace o usatele per convergenze
..a vostra discrezione!
Un saluto a tutti e giocate a tutte per recupero
P.S. DIVERTITEVI NEL GIOCO ALTRIMENTI NN VINCERETE MAI
AngeloSkizzo
gioco con moderazione e con passione