imported_n/a
Advanced Premium Member
occhidigiada hai delle previsioni in corso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mac come vedi questi sono gli esiti a dicembre 2007 ha dato l'ambo al nono colpo... se pensi che ci sono persone che giocano i ritardatari per mesi...questa al limite dopo 14 estrazioni pace..e' chiusa.quote:Originally posted by occhidigiada58
la previsione di torino
gennaio solo ambate
febbraio ambo al 5° colpo
marzo ambo al 14 colpo
aprile ambo al primo colpo
maggio ambo al primo colpo
giugno ambo al 3 colpo
luglio ambo al 6° colpo
e' un buon metodo...e con l'89 ho diverse convergenze...sperem che faccia un bel risultato come quello di firenze...e se esce vi posto il metodo...cosi nn devo ogni volta postare la previsione...e vi fate i calcoli da soli!!!!
io gioco anche quelli di milano... ora solo con il 45...peccato che nn si e' abbinato l'estrazione scorsa con un altro num altrimenti era terno...ma va bene cosi..9.45 preso in terzina e in quartina...e in cinquina....su ruota...e in terzina su tutte... e lo avevo scritto quasi dappertutto ahahahaha
comunque nn si deve volere troppo...perche' a voler troppo nn ci resta niente!!!
ciao maria!!! buona serata!!!
![]()
vi do' una mano nn prendetevi il braccio
quote:Originally posted by occhidigiada58
si lo so jonny credo sia una buona combinazione...89.55...ma ho anche l'11 a torino...speriamo che anche questi numeri diano un bell'ambo e chissamai un terno!!!
quanto al tuo 9.90 sai che e' da giocare con il 45???? comunque il 90 potrebbe fare capolino sulla stessa ruota e le consecutive sopra e sotto... dove e' comparso il 90 l'ultima volta...io comunque lo tengo in gioco a milano...visto che il 79.90 mi e' andato fuori ruota...si ripetera'???chi lo sa...comunque la quartina della mia previsione e' milano ambate78.79 quartina 78.79.90.9 che io ovviamente gioco con il 45 in cinquina...e' una bella combinazione di numeri...con cui ho gia' preso 9.45. ciao
e grazie snoopy...buona fortuna a te e tuttiiiiiiiiii
![]()
vi do' una mano nn prendetevi il braccio