Novità

le mie previsioni per settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bears...nel primo post ci sono e previsioni in corso...ho tolto quella di firenze che ha dato esito.e incrociamo le dita...incrociamo pure quelle dei piedi!!!!:D[:p]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Previsione per tutto il mese di agosto
Milano roma ambate
25.26.52

Milano roma terzina e ambi
anche a tutte senza nazionale

25.26.52
25.90
26.90
52.90

vedo molto bene il 90.52 e 26.25 anche a tutte

[MILANO ambate e ambo 79.78
l’intera quartina per a.t su milano 79.78.9.90

To 89.55

89.11** 55.11
89.28** 55.28
89.48** 55.48
89.76** 55.76

queste vero?

si bears...se posso gioca un euro su 40.85 a firenze...ho forti convergenze...e all'89(perche credo sortisca l'89 da convergenze) aggiungi il 6 per terno...oppure gioca cosi sai che io tento di prendere un terno su ruota.

89.11.6** 55.11.6
89.28.6** 55.28.6
89.48.6** 55.48.6
89.76.6** 55.76.6
con la stessa cifra...giochi una terzina con la possibilita' di realizzare un terno.ovviamente il mio e' un consiglio...i miracoli non li faccio ...sia chiaro...ciao

Anna.gif

x occhidigiada,,,molevo chiederti,la previsione di to,,,,

di solito paga l'ambo,,,già,siamo al 6 colpo????

grazie x fi 42 48:D

la previsione di torino

gennaio solo ambate
febbraio ambo al 5° colpo
marzo ambo al 14 colpo
aprile ambo al primo colpo
maggio ambo al primo colpo
giugno ambo al 3 colpo
luglio ambo al 6° colpo
e' un buon metodo...e con l'89 ho diverse convergenze...sperem che faccia un bel risultato come quello di firenze...e se esce vi posto il metodo...cosi nn devo ogni volta postare la previsione...e vi fate i calcoli da soli!!!!
io gioco anche quelli di milano... ora solo con il 45...peccato che nn si e' abbinato l'estrazione scorsa con un altro num altrimenti era terno...ma va bene cosi..9.45 preso in terzina e in quartina...e in cinquina....su ruota...e in terzina su tutte... e lo avevo scritto quasi dappertutto ahahahaha
comunque nn si deve volere troppo...perche' a voler troppo nn ci resta niente!!!:)
ciao maria!!! buona serata!!!

Anna.gif

grazie bazarrrrrrr che la tua strada sia tutta costellata di quadrifogli!!!!:)
dunque dunque..il mio botteghino preferito ha riaperto i battenti...e mi sono beccata un manfrinone dal carissimo amico e proprietario che' nn ho giocato 21.49 a cagliari...e va buo'...tanto ho preso comunque e nn mi lamento...e mi consiglia udite udite che io gia' lo sto giocando...la terzina su

ge 21.45.54

che io subito prontamente ci ho messo il 90...e l'ho giocato anche su nazionale... e' sempre un euro la giocata...ma con la possibilita'che esca un ternuccio!!!!:);)
notavo vagando per i topic...che molti...inseriscono prima le inifiali di FIrenze e poi quelle di CAgliari[:p](spiritosoni)...peccato che nn ci siano le ruote di CUneo e LOdi....che e' proprio quello...che ci vuole in qualsiasi caso della vita!!!!:D[:p]
percio' raga' anche senza le suddette ruote...vi auguro...di averlo molto grande...il posteriore!!!!!!:D[:X][:X] a tutti!!!!oggi si lavora....quindi a domani...per i resoconti...ciaooooooooooooooooo

Anna.gif

:):):):):):):)

Brava bella e simpatica:D:D:D

Mi ha molto colpito il tuo 89 a To è molto che lo segui?

Ciao simpaticona!!!!!!!!!!!!;););););););)

[^]mac

mac...ho chiamato questo mio metodo...salta la terza...perche' i calcoli si fanno in 2° e 4° estrazione...stasera e' il 4° colpo.

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

la previsione di torino

gennaio solo ambate
febbraio ambo al 5° colpo
marzo ambo al 14 colpo
aprile ambo al primo colpo
maggio ambo al primo colpo
giugno ambo al 3 colpo
luglio ambo al 6° colpo
e' un buon metodo...e con l'89 ho diverse convergenze...sperem che faccia un bel risultato come quello di firenze...e se esce vi posto il metodo...cosi nn devo ogni volta postare la previsione...e vi fate i calcoli da soli!!!!
io gioco anche quelli di milano... ora solo con il 45...peccato che nn si e' abbinato l'estrazione scorsa con un altro num altrimenti era terno...ma va bene cosi..9.45 preso in terzina e in quartina...e in cinquina....su ruota...e in terzina su tutte... e lo avevo scritto quasi dappertutto ahahahaha
comunque nn si deve volere troppo...perche' a voler troppo nn ci resta niente!!!:)
ciao maria!!! buona serata!!!

Anna.gif

mac come vedi questi sono gli esiti a dicembre 2007 ha dato l'ambo al nono colpo... se pensi che ci sono persone che giocano i ritardatari per mesi...questa al limite dopo 14 estrazioni pace..e' chiusa.
buona serata!!!

Anna.gif

un ultima cosa ,avevo consigliato di abbinare il 6 per sorti superiori a torino...purtroppo e' uscito il 6 e da solo...sto fetente.
comunque si possono anche giocare le terzine...con le due ambate e un abbinamento...cosi se escono le ambate insieme nn si perde l'ambo!!!ariciao:)

Anna.gif

Ottima previsone, molto bello qull' 89 - 28 anche il 55 è buono.

se posso , prenderei anche in cosiderazione 9 - 90

dammi una tua opinione sulla mia Previsione.

ciao.

si lo so jonny credo sia una buona combinazione...89.55...ma ho anche l'11 a torino...speriamo che anche questi numeri diano un bell'ambo e chissamai un terno!!!
quanto al tuo 9.90 sai che e' da giocare con il 45???? comunque il 90 potrebbe fare capolino sulla stessa ruota e le consecutive sopra e sotto... dove e' comparso il 90 l'ultima volta...io comunque lo tengo in gioco a milano...visto che il 79.90 mi e' andato fuori ruota...si ripetera'???chi lo sa...comunque la quartina della mia previsione e' milano ambate78.79 quartina 78.79.90.9 che io ovviamente gioco con il 45 in cinquina...e' una bella combinazione di numeri...con cui ho gia' preso 9.45. ciao

e grazie snoopy...buona fortuna a te e tuttiiiiiiiiii

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

si lo so jonny credo sia una buona combinazione...89.55...ma ho anche l'11 a torino...speriamo che anche questi numeri diano un bell'ambo e chissamai un terno!!!
quanto al tuo 9.90 sai che e' da giocare con il 45???? comunque il 90 potrebbe fare capolino sulla stessa ruota e le consecutive sopra e sotto... dove e' comparso il 90 l'ultima volta...io comunque lo tengo in gioco a milano...visto che il 79.90 mi e' andato fuori ruota...si ripetera'???chi lo sa...comunque la quartina della mia previsione e' milano ambate78.79 quartina 78.79.90.9 che io ovviamente gioco con il 45 in cinquina...e' una bella combinazione di numeri...con cui ho gia' preso 9.45. ciao

e grazie snoopy...buona fortuna a te e tuttiiiiiiiiii

Anna.gif

il 55 era torino lì11 anche,ma che c'azzecca roma...nn e' nemmeno diametrale...uuffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22